Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 19 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Double Trouble e lo Specchio Magico

Sabato 19 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Double Trouble e lo Specchio Magico

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 19 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Double Trouble e lo Specchio MagicoCops - Una banda di poliziotti Ep. 1
Forze del disordine - Divertimento assicurato con la commedia in due parti targata Sky Original diretta da Luca Miniero con un grande cast guidato da Claudio Bisio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lo sciacallo - Nightcrawler
Jake Gyllenhaal a caccia di scoop in un thriller metropolitano. Un giornalista freelance di Los Angeles filma incidenti stradali e crimini efferati mettendo in piedi un macabro business.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Un amico molto speciale
Dai produttori di 'Quasi amici', una toccante commedia natalizia. Un bambino curioso scopre un ladro mascherato da Babbo Natale e lo accompagna in giro per i tetti parigini.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Double Trouble e lo Specchio Magico
Magia e divertimento in un film fantastico presentato al Giffoni Film Festival. Il piccolo Frido, pigro a scuola, scopre uno specchio in grado di creare un suo clone bravissimo in tutto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Men in Black: International
Quarto capitolo della saga fanta-action con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson ed Emma Thompson. Molly corona il sogno di entrare nei MIB al fianco dell'Agente H.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Half Light
Demi Moore in un thriller a tinte horror. In ritiro su un'isola scozzese per superare la morte del figlio, una scrittrice incontra il giovane e affascinante guardiano del faro..
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

A un metro da te
Grande successo in sala per la toccante love story con Haley Lu Richardson e Cole Sprouse. Sebbene la malattia li costringa a tenere le distanze, due adolescenti trovano il modo di amarsi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Angeli d'acciaio
Golden Globe ad Anjelica Huston per il film con Hilary Swank nei panni della femminista Alice Paul. Primi 900: un gruppo di attiviste americane si batte per il diritto di voto alle donne.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Duplex - Un appartamento per tre
Ben Stiller e Drew Barrymore in una commedia di Danny DeVito. Due giovani sposi hanno trovato la casa dei loro sogni, ma devono fare i conti con i dispetti dell'anziana e diabolica vicina.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Believe - Il sogno si avvera
Storia di speranza per tutta la famiglia con Brian Cox e Natascha McElhone. Un ex allenatore con un tragico passato aiuta un giovanissimo calciatore a sviluppare la fiducia in se stesso.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lawless
Tom Hardy, Jessica Chastain e Shia LaBeouf nell'America del Proibizionismo. Un agente di Chicago indaga sulla distilleria clandestina di tre fratelli. Sceneggiatura di Nick Cave.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Scuola di polizia 2: prima missione
Secondo capitolo della saga. Un gruppo di novellini è inviato a dare manforte alla squadra di Polizia, impotente di fronte alle scorribande di un gruppo di teppisti.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e i doni della morte: Parte I
Prima parte dell'ultimo capitolo della saga. Harry Potter e' in fuga, Hogwarts e' ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi' anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e' stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Cosi' non e' pero' e se ne accorgera' alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione e' stato infatti lasciato in eredita' un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non e' pero' ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell'anima di Voldemort. Solo a meta' del suo percorso pero' Harry si rendera' conto che anche il signore oscuro e' alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Boss
Esuberante commedia con Melissa McCarthy e Kristen Bell. Dopo essere stata arrestata con l'accusa di insider trading e rilasciata quattro mesi dopo, l'imprenditrice Michelle Darnell esce di prigione ed e' costretta a trasferirsi da una sua vecchia dipendente che lei era solita tormentare. Fara' amicizia con la figlia e decidera' di cominciare una nuova vita.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una donna per amica
Francesco e Claudia, F. De Luigi e L. Casta, sono amici da sempre. Quando lei decide di sposarsi, lui capisce quanto sia complicata l'amicizia tra uomo e donna.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con Fabio Caressa, Paolo Rossi & Luca Vialli. Carlo Ancelotti da allenatore a commentatore di Sky?"La considero un&rsq...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto contenuti, piattaforme, modalità di ingaggio nel settore media. Di fatto, ha portato ad un cambiamento costante dei linguaggi, che attraversano audience di vario genere e tipo, dando vita ad u...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento di traino per l'industria dei media e delle telco, soprattutto per gli eventi live e per la "spettacolarizzazione" delle immagini, che hanno cambiato racconto tecnico e di commento dello sport...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020