Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 23 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Scarpette rosse e i 7 nani

Mercoledi 23 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Scarpette rosse e i 7 nani

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 23 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Scarpette rosse e i 7 naniShall We Dance?
Commedia romantica con Richard Gere, Jennifer Lopez e Susan Sarandon. Un uomo soffocato dalla routine quotidiana ritrova la gioia di vivere grazie a un'insegnante di ballo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Cattive acque
Dai produttori di 'Green Book', un biopic di Todd Haynes con Mark Ruffalo e Anne Hathaway. Un avvocato sfida una potente multinazionale accusandola di aver inquinato l'acqua di un lago.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Christmas & Co.
Alain Chabat dirige e interpreta una commedia sulla magia del Natale con Audrey Tautou. Babbo Natale deve trovare una cura per i suoi aiutanti malati e garantire la consegna dei doni.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Scarpette rosse e i 7 nani
La fiaba di Biancaneve in una grottesca rivisitazione animata da Jin Kim. Per rompere la magia che li ha tramutati in nani, sette principi devono farsi baciare da una principessa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Alita - Angelo della battaglia
Robert Rodriguez dirige un super cast da Oscar in un film di fantascienza prodotto da James Cameron. Uno scienziato trova una cyborg fra i rottami e la trasforma in una macchina perfetta.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Unbreakable - Il predestinato
Genesi di un supereroe nel cult di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis e Samuel L. Jackson. L'unico superstite di un disastro ferroviario scopre di essere invulnerabile
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La conseguenza
Keira Knightley, Alexander Skarsgard e Jason Clarke in una love story proibita. Nella Germania del Dopoguerra, la moglie di un ufficiale britannico si innamora di un vedovo tedesco.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gli uomini d'oro
Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli in un noir metropolitano di Vincenzo Alfieri. Torino, 1996: un impiegato delle Poste coinvolge un ex pugile e un collega in una rapina.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Figli
Grande successo Vision Distribution con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, tratto dal monologo di Mattia Torre sulla quotidiana lotta delle coppie che crescono piu' di un figlio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Deepwater - Inferno sull'oceano
Mark Wahlberg e Kurt Russell in un disaster movie da una storia vera. 20 aprile 2010, Golfo del Messico: un'esplosione su una piattaforma petrolifera causa una catastrofe senza precedenti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La Belle Epoque
Daniel Auteuil in una commedia nostalgica con Doria Tillier e Fanny Ardant. Un disegnatore disilluso si affida a un'agenzia in grado di inscenare l'epoca in cui i clienti desiderano vivere.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e il principe mezzosangue
Harry Potter e' al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di 'Pozioni', appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, puo' essere una chiave per carpire segreti del passato. Nel frattempo, la minaccia di Voldemort e' piu' pressante che mai, e nessun luogo si puo' considerare sicuro: forze oscure sono in agguato e minacciano anche il nostro mondo. Ancora una volta la salvezza e' nelle mani di Harry.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Shining
Basato sul romanzo di Stephen King, e' uno dei piu' celebri film del maestro Kubrick, con Jack Nicholson. Jack Torrance, scrittore in crisi, accetta di fungere da custode, durante la stagione invernale, dell'immenso e deserto Hotel Overlook, sulle Montagne Rocciose. Accompagnato dalla sua famiglia, si trova di fronte ad agghiaccianti visioni. Jack e Stanley sente il male del mondo e lo assorbe, non sa difendersi , diventa il male , Wendy e Danny simboleggiano il bene, hanno in loro gli anticorpi per una riconciliazione.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Victor Victoria
Pluripremiato film di Blake Edwards. Rimasta senza lavoro, il soprano Victoria finge di essere un uomo che si traveste da donna. Con J. Andrews, J. Garner.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

I babysitter
Spassoso film corale. Andrea deve fare da babysitter al figlio del suo capo. Ma le conseguenze saranno devastanti. Con P. Ruffini, A. Catania.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011
  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricc...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018