Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 26 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Dolittle

Sabato 26 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Dolittle

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 26 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Dolittle Dolittle
Robert Downey Jr. e Antonio Banderas in un'epica avventura. Un medico in grado di parlare con gli animali salpa verso un'isola leggendaria alla ricerca di una cura per la regina Vittoria.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sliding Doors
Destini paralleli per Gwyneth Paltrow in una commedia di culto prodotta da Sydney Pollack. Di fronte alle porte scorrevoli di una metropolitana, la vita di Helen prendera' due direzioni.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fuga dal Natale
Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd in una briosa commedia natalizia. Una coppia decide di passare il Natale ai Caraibi. Ma il ritorno improvviso della figlia cambiera' i loro piani
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY DTT canale 472)

Labyrinthus
Avventura cibernetica fra vita reale e mondo virtuale. Il quattordicenne Frikke deve rintracciare il creatore di un videogame per liberare un'amica rimasta bloccata all'interno del gioco.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Bourne Legacy
Jeremy Renner ed Edward Norton nel quarto capitolo della saga tratta dai romanzi di Robert Ludlum. Il killer Aaron Cross deve sfuggire all'eliminazione degli agenti del programma Outcome.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Io ti troverò
Verita' sconvolgenti attendono Aaron Paul, protagonista di un dramma dai numerosi colpi di scena. Interrogato sulla scomparsa della fidanzata, David sospetta di essere stato ingannato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La veritA, vi spiego, sull'amore
Ambra Angiolini e Carolina Crescentini nella commedia tratta dal romanzo di Enrica Tesio. Lasciata dal compagno dopo sette anni, una donna tenta di rimettere ordine nella propria vita.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio
Armie Hammer e Dev Patel nella ricostruzione dell'attacco terroristico di Mumbai. Novembre 2008: un gruppo di jihadisti colpisce i punti strategici della citta', tra cui l'hotel Taj Mahal.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

King of Thieves
Michael Caine e Jim Broadbent nel thriller che ricostruisce un furto passato alla storia. Gran Bretagna: un gruppo di criminali in pensione mette a segno la rapina di Hatton Garden.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tutti per 1 - 1 per tutti | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Tornano i Moschettieri Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, assieme alla regina Margherita Buy, diretti da Giovanni Veronesi nel primo film targato Sky Original.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Woman in Gold
Helen Mirren sfida il governo austriaco in un biopic con Ryan Reynolds. Una donna ebrea torna a Vienna per reclamare un dipinto di Klimt, rubato alla sua famiglia dai nazisti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sherlock Holmes
Sherlock Holmes e il dottor Watson riescono a consegnare alla giustizia il feroce Lord Blackwood, che ha assassinato cinque giovani donne. Ma lui, sulla forca, profetizza il proprio ritorno, e quando pochi giorni dopo l'uomo ritorna dagli inferi, Holmes e il fido Dottor Watson vengono convocati dalla polizia per indagare sulla scomparsa della sua salma. Blackwood, intanto, sta gia' pianificando un ingegnoso attentato al Parlamento di Londra, con l'obiettivo di controllare l'Inghilterra e il mondo intero. Ma non ha fatto i conti con la mente geniale dell'investigatore piu' abile dell'Inghilterra vittoriana, e avra' quel che si merita.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald
Secondo episodio della serie Animali fantastici, spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, ispirata all'omonimo libro di J. K. Rowling. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l'amore e la lealta' vengono messi a dura prova anche tra gli amici piu' stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre piu' diviso.Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne e Katherine Waterston.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

C'è post@ per te
Joe Fox (Tom Hanks) e Kathleen Kelly (Meg Ryan) vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l'uno dall'altro. Lui e' il proprietario della piu' importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il peggior Natale della mia vita
In occasione del Natale, Giorgio (Antonio Catania), sua moglie Clara (Anna Bonaiuto) e la figlia Margherita (Cristiana Capotondi) sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto (Diego Abatantuono). Paolo (Fabio De Luigi), il marito di Margherita li raggiungera' non appena possibile. Il castello e' un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia. La vita, per lui, e' diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio, gia' suo vice, le redini dell'azienda...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨