Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 27 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Piccole Donne

Domenica 27 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Piccole Donne

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 27 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Piccole DonneCops - Una banda di poliziotti | Produzione Sky Original
Ep 2 La stretta dell'Anaconda - Divertimento assicurato con la commedia in due parti targata Sky Original diretta da Luca Miniero con un grande cast guidato da Claudio Bisio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Piccole donne
Rilettura di un classico diretto da Greta Gerwig con Saoirse Ronan, Emma Watson, Laura Dern e Meryl Streep. La storia delle sorelle March nell'America della Guerra Civile. Oscar ai costumi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Serendipity - Quando l'amore è magia
Commedia romantica con Kate Beckinsale e John Cusack. Un uomo e una donna si innamorano a New York alla vigilia di Natale, ma affidano il loro prossimo incontro al destino
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303, SKY DTT canale 472)

Code M - La spada di D'Artagnan
Caccia a un'arma leggendaria in una rocambolesca avventura. Tre ragazzi si affidano a una mappa per cercare la spada di D'Artagnan, ma non sono gli unici sulle tracce del mitico cimelio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

City of Crime
Chadwick Boseman (Black Panther) in un action con Sienna Miller e J.K Simmons. Per catturare dei criminali in fuga, un detective decide di chiudere tutti i ponti di Manhattan.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

47 Metri: Uncaged
Il terrore si propaga ancora una volta negli abissi marini nel sequel di '47 Metri'. Alla ricerca di un'antica citta' Maya, 4 ragazze si immergono nella tana di un branco di squali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ricomincio da me
Jennifer Lopez e Vanessa Hudgens in una commedia sulla voglia di riscatto. Una quarantenne insoddisfatta ottiene il lavoro dei suoi sogni ma deve fare i conti con il proprio passato.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lontano da qui
Miglior regia al Sundance per una storia di speranza e disperazione con Maggie Gyllenhaal e Gael Garcia Bernal. Una maestra d'asilo scopre il talento per la poesia di un suo alunno.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mi presenti i tuoi?
Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand nel sequel di 'Ti presento i miei'. L'incontro fra consuoceri dara' vita a una valanga di gag e doppi sensi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Dolittle
Robert Downey Jr. e Antonio Banderas in un'epica avventura. Un medico in grado di parlare con gli animali salpa verso un'isola leggendaria alla ricerca di una cura per la regina Vittoria.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Sliding Doors
Destini paralleli per Gwyneth Paltrow in una commedia di culto prodotta da Sydney Pollack. Di fronte alle porte scorrevoli di una metropolitana, la vita di Helen prendera' due direzioni.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Interstellar
Una piaga sta uccidendo i raccolti della Terra. Da diversi decenni l'umanita' e' in crisi e quasi tutti sono diventati agricoltori per supplire a queste esigenze. L'ex astronauta Cooper, mai andato nello spazio e costretto a diventare agricoltore, scopre grazie all'intuito della figlia che la NASA e' ancora attiva in gran segreto. Cosi' viene a sapere che la Terra sta per esaurirsi, ma vi e' un cunicolo spazio-temporale vicino a Saturno, che conduce ad un'altra galassia. Andare e tornare e' l'unica maniera che Cooper ha di dare un futuro ai propri figli.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Sherlock Holmes
Sherlock Holmes e il dottor Watson riescono a consegnare alla giustizia il feroce Lord Blackwood, che ha assassinato cinque giovani donne. Ma lui, sulla forca, profetizza il proprio ritorno, e quando pochi giorni dopo l'uomo ritorna dagli inferi, Holmes e il fido Dottor Watson vengono convocati dalla polizia per indagare sulla scomparsa della sua salma. Blackwood, intanto, sta gia' pianificando un ingegnoso attentato al Parlamento di Londra, con l'obiettivo di controllare l'Inghilterra e il mondo intero. Ma non ha fatto i conti con la mente geniale dell'investigatore piu' abile dell'Inghilterra vittoriana, e avra' quel che si merita.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Le pagine della nostra vita
Film del 2004 diretto da Nick Cassavetes e tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, che racconta l'intensa storia tra due giovani ragazzi.Tutto ha inizio in una casa di riposo, dove un uomo anziano legge a una donna malata di Alzheimer una storia scritta in un taccuino, che parla di un amore nato agli inizi degli anni quaranta tra Noah Calhoun (Ryan Gosling), un ragazzo di bassa estrazione sociale, ma dal cuore nobile, e Allie Hamilton (Rachel McAdams), una ragazza piu' altolocata che va a trascorrere l'estate insieme alla sua famiglia nella cittadina costiera di Seabrook, nel Sud Carolina, dove i due si incontreranno.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Elf
Film natalizio con Will Ferrell. Buddy e' un bambino curioso che vive in un orfanotofrio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale che se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi aiutanti di Babbo Natale. O meglio, lui cresce, mentre gli altri elfi restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non puo' vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato nel mondo in cui e' nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ma ben presto si accorge che la grande citta' non e' fatta di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 2014 la MotoGP tutta in diretta solo su Sky Sport HD - Il primo promo

    Mentre su Sky prosegue il Mondiale di F1, un'altra straordinaria esclusiva andrà ad arricchire la già inimitabile offerta di grande sport live di Sky: il Motomondiale. La pay tv ha infatti acquisito i diritti televisivi del FIM MotoGP World Championship a partire dalla stagione 2014, che si aprirà il prossimo aprile in Qatar, per tutte le tecnologie e ...
    S
    Sky
      lunedì, 11 novembre 2013
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un ...
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024