Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 28 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Bloodshot

Lunedi 28 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Bloodshot

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 28 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, BloodshotBloodshot
Vin Diesel nel revenge movie basato sull'omonimo fumetto. Un soldato, riportato in vita grazie alla tecnologia, diventa l'invincibile sicario di un'organizzazione. Nel cast Guy Pearce.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Across the Universe
Sulle note dei Beatles, la love story fra Evan Rachel Wood e Jim Sturgess. Anni 60: un ragazzo di Liverpool vola in Usa alla ricerca del padre e si innamora di una studentessa americana.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Caro Babbo Natale
Commedia sentimentale con Leslie Nielsen. Due bambini chiedono aiuto al Babbo Natale di un centro commerciale per riunire i genitori in occasione del giorno piu' magico dell'anno.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303, SKY DTT canale 472)

La famiglia Addams
Primo lungometraggio d'animazione dedicato alla piu' eccentrica delle famiglie. Gli Addams devono impedire la costruzione di un nuovo quartiere nella zona dove sorge il loro tetro castello.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Daylight - Trappola nel tunnel
Dal regista di 'Fast and Furious', action catastrofico con Sylvester Stallone e Viggo Mortensen. Un incidente scatena l'inferno nel tunnel sottomarino che unisce Manhattan al New Jersey.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Operative - Sotto copertura
Spy-thriller con Diane Kruger e Martin Freeman. Una giovane agente del Mossad lavora come docente di lingue a Teheran. La sua missione e' incastrare il dirigente di una multinazionale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il paziente inglese
9 Oscar e 2 Golden Globe all'intenso dramma con Ralph Fiennes, Juliette Binoche e Willem Dafoe. Toscana, 2a guerra mondiale: un'infermiera accudisce un uomo che nasconde un tragico segreto
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tutto il mio folle amore
Gabriele Salvatores dirige Claudio Santamaria, Giulio Pranno, Valeria Golino e Diego Abatantuono. Un cantante si ricongiunge con il figlio autistico e lo porta con se' in tour nei Balcani.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mia moglie per finta
Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman in una brillante commedia. Un chirurgo seduce le donne indossando una fede finta e inventando inesistenti crisi coniugali.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Cops - Una banda di poliziotti | Produzione Sky Original
Ep 2 La stretta dell'Anaconda - Divertimento assicurato con la commedia in due parti targata Sky Original diretta da Luca Miniero con un grande cast guidato da Claudio Bisio.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Piccole donne
Rilettura di un classico diretto da Greta Gerwig con Saoirse Ronan, Emma Watson, Laura Dern e Meryl Streep. La storia delle sorelle March nell'America della Guerra Civile. Oscar ai costumi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Jurassic World
Quarto capitolo della saga di Jurassic Park. Sono passati 22 anni dall'inizio del progetto deI parco divertimenti con i dinosauri come attrazioni, e l'iniziativa riscuote sempre molto successo. Ora ospita una serie di animali creati geneticamente, incluso un esemplare di Indominus Rex, un animale molto intelligente e dal carattere aggressivo. Un giorno il dinosauro riesce ad evadere dalla gabbia cominciando a seminare morte e terrore tra i visitatori. Riusciranno a fermarlo prima che possa causare una vera e propria strage? Con Chris Pratt
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Interstellar
Una piaga sta uccidendo i raccolti della Terra. Da diversi decenni l'umanita' e' in crisi e quasi tutti sono diventati agricoltori per supplire a queste esigenze. L'ex astronauta Cooper, mai andato nello spazio e costretto a diventare agricoltore, scopre grazie all'intuito della figlia che la NASA e' ancora attiva in gran segreto. Cosi' viene a sapere che la Terra sta per esaurirsi, ma vi e' un cunicolo spazio-temporale vicino a Saturno, che conduce ad un'altra galassia. Andare e tornare e' l'unica maniera che Cooper ha di dare un futuro ai propri figli.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Coco avant Chanel - L'amore prima del mito
Film candidato all'Oscar per i Migliori costumi, con Audrey Tautou nel ruolo di Coco Chanel. Dopo un'infanzia trascorsa in un orfanotrofio, Gabrielle Chanel cresce sfiduciata negli uomini e nell'amore. Fino a quando pero' Etienne Balsan, ricco e annoiato proprietario di cavalli, colpito dalla sua bellezza e vivacita' soprannominandola Coco decide di farne la sua amante. Ma Coco non si sente amata e vive male questa relazione, finche' non conosce Boy Capel e se ne innamora. La sua vita sentimentale scorre in parallelo alla sua ascesa come stilista, destinandola ad un futuro da icona della moda.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'anima gemella
Tonino e' promesso sposo di Teresa, l'arrogante e frustrata figlia di un ricco commerciante di pesce di un paesino del Sud Italia, ma in realta' ama la cugina di lei, Maddalena, pura e solare. Quando viene abbandonata sull'altare da Tonino a favore della cugina, Teresa, resa folle dalla rabbia e dalla gelosia, si affida all'opera di Angelantonio, un barbiere truffaldino figlio della fattucchiera locale, perche' riesca, con le arti magiche, a far mutare il cuore di Tonino.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨