Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 29 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Il Meglio Deve Ancora Venire

Martedi 29 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Il Meglio Deve Ancora Venire

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 29 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Il Meglio Deve Ancora VenireIn Vacanza su Marte
Christian De Sica e Massimo Boldi nella commedia di Neri Parenti. Marte, 2030: il giovane Giulio si trasforma in un arzillo vecchietto, complicando le imminenti nozze di suo padre.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il Meglio Deve Ancora Venire
Dagli autori di 'Cena tra amici', un inno all'amicizia con Fabrice Luchini e Patrick Bruel. Per un macabro equivoco, Arthur e Cesar decidono di godersi quel che resta del loro futuro.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Natale con Bob
Tornano Luke Treadaway e l'irresistibile gatto rosso nel sequel di 'A spasso con Bob'. James vive sereno con Bob, ma la loro unione viene messa in discussione durante le feste natalizie.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303, SKY DTT canale 472)

La marcia dei pinguini - Il richiamo
L'avventura continua nel sequel del documentario premio Oscar nel 2006. Il primo viaggio di un cucciolo di Pinguino Imperatore, chiamato ad affrontare molteplici sfide in luoghi ignoti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La legge dei più forti
Naomie Harris in un action ambientato a New Orleans. Una poliziotta, in possesso di un video dal contenuto scottante, deve sfuggire ai criminali e a un gruppo di colleghi corrotti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La ragazza nella nebbia
Toni Servillo nel thriller d'esordio di Donato Carrisi, premiato con il David di Donatello. In un paesino delle Alpi, un ispettore indaga sulla misteriosa scomparsa di una ragazza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Kate&Leopold
Commedia romantica con Meg Ryan e Hugh Jackman. Un duca dell'800 finisce nella New York di oggi attraverso un varco spazio-temporale e conquista una deliziosa donna in carriera.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

So che ci sei
La forza di una madre in un intenso dramma familiare. In cerca di un donatore per il suo bambino, Marisa si rivolge alle amanti del marito, sperando nell'esistenza di un figlio illegittimo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tolo Tolo
Checco Zalone dirige e interpreta la commedia campione d'incassi scritta con Paolo Virzi'. Inseguito dai creditori, Checco fugge in Africa, ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Bloodshot
Vin Diesel nel revenge movie basato sull'omonimo fumetto. Un soldato, riportato in vita grazie alla tecnologia, diventa l'invincibile sicario di un'organizzazione. Nel cast Guy Pearce.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Across the Universe
Sulle note dei Beatles, la love story fra Evan Rachel Wood e Jim Sturgess. Anni 60: un ragazzo di Liverpool vola in Usa alla ricerca del padre e si innamora di una studentessa americana.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The accountant
Sullo sfondo l'America violenta dell'evasione fiscale, delle frodi, dei traffici illegali, Ben Affleck e' Christian Wolff, un genio matematico affetto dalla sindrome di Asperger, che lavora come contabile sotto copertura per alcune delle piu' pericolose organizzazioni criminali del mondo. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l'incarico di un nuovo cliente: una societa' di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verita', il numero delle vittime inizia a crescere.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Jurassic World
Quarto capitolo della saga di Jurassic Park. Sono passati 22 anni dall'inizio del progetto deI parco divertimenti con i dinosauri come attrazioni, e l'iniziativa riscuote sempre molto successo. Ora ospita una serie di animali creati geneticamente, incluso un esemplare di Indominus Rex, un animale molto intelligente e dal carattere aggressivo. Un giorno il dinosauro riesce ad evadere dalla gabbia cominciando a seminare morte e terrore tra i visitatori. Riusciranno a fermarlo prima che possa causare una vera e propria strage? Con Chris Pratt
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il grande match
Henry "Razor"" Sharp e Billy "The Kid" McDonnen sono due pugili di Pittsburgh, campioni e accaniti rivali sui ring di tutta la nazione. Nel 1983, alla vigilia del loro terzo e decisivo incontro, Razor annuncia il suo ritiro assestando un duro colpo alla carriera di entrambi. Solo trent' anni dopo il promoter Dante Slate Jr. fara' ai due atleti un'offerta irrinunciabile: l'occasione di tornare sul ring per decretare il migliore.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Caccia al tesoro
Ultimo lavoro come regista di C. Vanzina con Vincenzo Salemme. Una famiglia bisognosa e' in cerca di denaro per poter operare il nipotino di nove anni, gravemente malato. I parenti, allora, provano a chiedere un miracolo a San Gennaro, il quale, inaspettatemente, risponde alla loro richiesta.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince una meravigliosa medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 nella mass start di pattinaggio di velocità. Oro per la super olandese Schouten, argento per la canadese Blondin. Ital...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai giochi olimpici. Davanti a lei, solo Edoardo Mangiarotti. La Fontana era già entrata nella storia dello short track con la staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il quar...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmette in Italia Cartoon Network e Boomerang, oltre a Cnn), giá editrice dell'omonimo canale, leader assoluto nella tv tematica italiana. ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011