Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 8 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, L'Inganno Perfetto

Venerdi 8 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, L'Inganno Perfetto

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 8 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, L'Inganno PerfettoL'inganno perfetto
Thriller di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen. Un anziano truffatore vuole manipolare una ricca vedova conosciuta su un sito di incontri, ma la situazione prende una piega inattesa
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Romanzo criminale
Michele Placido dirige Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Stefano Accorsi e Riccardo Scamarcio per raccontare ascesa e caduta della Banda della Magliana nell'Italia degli anni 70.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I delitti del BarLume - Un due tre ...stella!
Nona commedia targata Sky con vecchi e nuovi personaggi (Stefano Fresi, Corrado Guzzanti). Il ritrovamento di un cadavere e la scomparsa di Viviani scuotono la comunita' di Pineta.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pets 2: vita da animali
Tornano gli scatenati animali domestici nel sequel targato Illumination. Mentre Max diventa iperprotettivo nei confronti del figlio della sua padrona, Nevosetto libera una tigre dal circo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Midway
War movie di Roland Emmerich con Woody Harrelson e Dennis Quaid. Giugno, 1942: nell'atollo di Midway la Marina degli Stati Uniti reagisce all'attacco della flotta imperiale giapponese.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Serenity - L'isola dell'inganno
Thriller con Matthew McConaughey e Anne Hathaway. Su un'isola tropicale, un pescatore riceve la visita dell'ex moglie, che gli chiede di far sbranare dagli squali il suo nuovo marito.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

French Kiss
Commedia romantica con Meg Ryan e Kevin Kline. Kate scopre che il suo fidanzato, in Francia per lavoro, la tradisce. Decisa a riconquistarlo, lo raggiunge, ma non tutto va come previsto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Una giusta causa
Felicity Jones nella biografia di un'icona del femminismo. Ammessa a Harvard negli anni 50, Ruth Ginsburg ingaggia una tenace battaglia contro ogni discriminazione fra uomini e donne.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sconnessi
Commedia corale con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. I componenti di una famiglia entrano in crisi quando si ritrovano in una baita senza internet.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Reprisal
Bruce Willis e Frank Grillo al centro di un action pieno di colpi di scena. Un bancario e un ex poliziotto inseguono un astuto rapinatore di banche che trova il modo per incastrarli
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Qualcosa di meraviglioso
Biopic con Gerard Depardieu e Assad Ahmed. Giunti a Parigi dal Bangladesh, a Fahim e a suo padre viene negato l'asilo politico. La sola speranza e' il talento del bambino per gli scacchi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

L'uomo d'acciaio
Il pianeta Krypton, ormai prosciugato e destinato a morire, e' minacciato dal rischio di un colpo di stato da parte del generale Zod. A pochi giorni dalla fine lo scienziato rivoluzionario Jor-El da' alla luce un figlio, Kal, che lancia su una navicella con il codice genetico del suo popolo. Al bambino, atterrato sulla Terra e accolto con amore da una coppia di umani, spettera', una volta cresciuto, il difficile compito di salvare la vita di questo pianeta piu' giovane e ospitale. Con Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Rampage: Furia animale
Basato sull'omonimo videogioco degli anni ottanta. Un gorilla dal pelo argentato, un lupo e un rettile diventano creature mostruose a causa di un esperimento genetico andato per il peggio. Il primatologo Davis Okoye si unisce alle forze armate per impedire il disastro e salvare il suo amico gorilla.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Quando tutto cambia
Film tratto da un romanzo, diretto e interpretato dal premio Oscar Helen Hunt, al suo esordio alla regia. La vita di April viene stravolta da una serie di eventi.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

In boss in salotto
Dal regista di Benvenuti al Sud. Nord e Sud si scontrano nei battibecchi fra Cristina e suo fratello Ciro, boss agli arresti domiciliari. Con P.Cortellesi, R.Papaleo
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

    Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani...
    T
    Televisione
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazi...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015