Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 16 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Le cose che verranno

Martedi 16 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Le cose che verranno

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 16 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Le cose che verrannoThe Kingdom
Action di Peter Berg con Jamie Foxx, Jennifer Garner e Chris Cooper, prodotto da Michael Mann. Un agente dell'FBI viene inviato in Arabia Saudita per indagare su un attentato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Le cose che verranno - L'avenir
Orso d'argento alla regia di Mia Hansen-Love che dirige Isabelle Huppert. Un'insegnante di filosofia colpita dalle avversita' ritrova se stessa grazie alla compagnia di un ex allievo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bird
Clint Eastwood dirige Forest Whitaker, premiato a Cannes, nel biopic sul sassofonista Charlie Parker, genio del jazz la cui vita fu segnata da alcol e droga. Oscar per il miglior sonoro.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dragon Trainer 2
Sequel del capolavoro d'animazione DreamWorks. Il giovane vichingo Hiccup e il suo fedele amico Sdentato difendono il loro villaggio da un temibile drago rinnegato.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Rocky V
Sylvester Stallone diretto dal regista del primo 'Rocky', John G. Avildsen. Dopo la vittoria su Ivan Drago, Balboa trova sulla sua strada un giovane talento che gli chiede di allenarlo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

In fondo al bosco
Prodotto da Sky Cinema, un thriller di Stefano Lodovichi. Tommi scompare durante una festa. Anni dopo viene ritrovato un bambino con lo stesso DNA, ma sua madre non lo riconosce.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La signora in rosso
Gene Wilder in una commedia cult degli anni 80. Un uomo sposato perde la testa per una modella e fa di tutto per conquistarla. Oscar e Golden Globe alla colonna sonora di Stevie Wonder.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Stanlio&Ollio
Steve Coogan e John C. Reilly nella biografia del leggendario duo comico. 1953: Stanlio e Ollio intraprendono un tour teatrale in Gran Bretagna e riscoprono l'importanza del loro sodalizio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

D.N.A. - Decisamente Non Adatti
Esordio alla regia di Lillo & Greg, star di una commedia degli equivoci con Anna Foglietta e Francesco Mura. Due ex compagni di scuola decidono di scambiarsi i codici genetici.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Richard Jewell
Clint Eastwood dirige un biopic con Sam Rockwell, Kathy Bates, John Hamm e Olivia Wilde. Olimpiadi di Atlanta: un addetto alla sorveglianza evita una strage, ma viene comunque incriminato.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Jackie Brown
Il tocco inconfondibile di Quentin Tarantino che dirige Pam Grier, Samuel L. Jackson e Michael Keaton. Una hostess collabora con la polizia per incastrare il criminale per cui lavora.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Demolition Man
Ibernato nel 1996 Phoenix, un killer condannato per molti omicidi, viene "scongelato" nel 21 secolo e riprende immediatamente il suo ruolo di spietato assassino. Spartan, il poliziotto che lo aveva arrestato, e' l'unico che potrebbe riportarlo dietro le sbarre. Con Sylvester Stallone, Wesley Snipes
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Sherlock Holmes - Gioco di ombre
Secondo capitolo del franchise dedicato al leggendario detective inglese, con Robert Downey Jr. e Jude Law. 1891: una serie di attentati porta l'Europa sull'orlo della guerra. Sherlock Holmes, affiancato dal fidato dottor Watson, indaga, scoprendo che dietro agli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty. Il professore trama di assassinare un importante uomo politico, scatenando cosi' una guerra con cui lui, che negli ultimi anni ha assunto il controllo delle principali aziende produttrici di armi, si arricchirebbe.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Town
Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredita' di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche piu' prestigiose della citta'. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un'imprevedibile storia d'amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.    
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il ritorno del Monnezza
I Vanzina firmano il remake dei film anni '70, con Claudio Amendola nei panni che furono di T. Milian, del commissario Giraldi, detto, Monnezza.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • FED Demo LIVE 2021 #4 (diretta)

    Quarto appuntamento con "FED Demo LIVE 2021", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  Inizio alle ore 12.00, 5 minuti dedicati ad ogni azienda, per raccontare e anticipare tutte le ultime novità. Scendono "in campo" una dietro l'alt...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 04 febbraio 2021
  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia

    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pech...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022