Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 18 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Gretel e Hansel

Giovedi 18 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Gretel e Hansel

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 18 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Gretel e HanselCome ti ammazzo il bodyguard
Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds in una brillante action-comedy. Una zelante guardia del corpo accetta di proteggere un sicario, testimone nel processo contro un dittatore sanguinario.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Qualcosa di meraviglioso
Biopic con Gerard Depardieu e Assad Ahmed. Giunti a Parigi dal Bangladesh, a Fahim e a suo padre viene negato l'asilo politico. La sola speranza e' il talento del bambino per gli scacchi
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il buono, il brutto e il cattivo
Clint Eastwood e Lee Van Cleef nel capitolo restaurato che chiude la trilogia del dollaro. Guerra di Secessione americana: tre pistoleri sono all'inseguimento di un carico d'oro scomparso.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Operation Arctic
I paesaggi del Polo Nord incorniciano un film d'avventura tratto dal romanzo di Leif Hamre. Tre fratellini, abbandonati accidentalmente sull'isola di Spitsbergen, lottano per sopravvivere 
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Grey
Nella morsa del ghiaccio in un thriller con Liam Neeson, prodotto da Ridley Scott. Dopo un disastro aereo in Alaska, un manipolo di sopravvissuti affronta il gelo e la ferocia dei lupi.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Gretel e Hansel
Sophia Lillis nella rivisitazione in chiave horror della fiaba dei fratelli Grimm. Due fratelli in fuga nel bosco sono accolti da un'anziana donna che cela un oscuro segreto soprannaturale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cooper: un angelo inaspettato
Commovente storia di un'amicizia speciale. Jake perde la sua famiglia in un incidente stradale dal quale esce illeso solamente il loro cane, Cooper, che lo aiutera' a superare il trauma.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ufficiale e la spia
Roman Polanski dirige Jean Dujardin e Louis Garrel in un biopic premiato a Venezia. 1895: il soldato ebreo Alfred Dreyfus viene condannato all'ergastolo con l'accusa di spionaggio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La piccola boss
Regina Hall in una commedia degli equivoci. Una donna arrogante, abituata a maltrattare i suoi dipendenti, si risveglia nei panni di se stessa tredicenne, e dovra' cambiare atteggiamento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tutte lo vogliono
Enrico Brignano, Ilaria Spada e Vanessa Incontrada nella commedia degli equivoci di Alessio Maria Federici. Un imbranato shampista per cani viene scambiato per un rinomato gigolo'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Grazie a Dio
Gran Premio della Giuria a Berlino per Francois Ozon, regista di una scottante storia vera. Francia: tre uomini si alleano per inchiodare il prete che abuso' di loro quando erano bambini.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Losers
I membri di una unita' delle Forze Speciali vengono inviati in missione nella giungla boliviana, ma la squadra - Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar - scopre ben presto di essere diventata il bersaglio di un mortale intrigo, pianificato dall'interno da un nemico conosciuto solo come Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto con Max. A loro si aggiunge la misteriosa Aisha, una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente. Lavorando insieme, quando non litigano fra loro, devono riuscire a stare un passo avanti a Max, un uomo spietato, impegnato a trascinare il mondo in una nuova guerra globale ad alta tecnologia solo per il proprio profitto.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Shazam!
Creato da Bill Parker e C. C. Beck nel 1939, Shazam era allora noto come Capitan Marvel. Billy Batson e' un bambino che scopre di avere una serie di poteriincredibili e capisce presto che dovra' combattere contro le forze del male. E' in grado di trasformarsi in Shazam, un supereroe a volte ingenuo e pasticcione. I suoi poteri vengono presto messi alla prova quando deve affrontare il malvagio dottor Thaddeus Sivana. Con Zachary Levi, Mark Strong
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

American Sniper
Diretto da Clint Eastwood e vincitore di un Premio Oscar. La storia vera di Chris Kyle, interpretato da Bradley Cooper. Arruolato nei Navy SEAL, viene inviato in Iraq, dove e' impiegato come cecchino per proteggere i suoi commilitoni. Grazie alla sua abilita', diventa il tiratore scelto piu' letale nella storia delle forze armate statunitensi, tanto da meritarsi il soprannome di Leggenda.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Shram el sheikh - un'estate indimenticabile
Enrico Brignano e Maurizio Casagrande rivali sul lavoro in una spassosissima commedia corale estiva.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella...
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022