Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 26 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Il diritto di opporsi

Venerdi 26 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Il diritto di opporsi

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 26 febbraio 2021 | 05:00

Venerdi 26 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, Il diritto di opporsiThe Calling
Susan Sarandon segue una scia di sangue in un thriller con Topher Grace e Donald Sutherland. Una detective indaga sul misterioso assassinio di una donna malata terminale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il diritto di opporsi
Biopic con Michael B. Jordan, Brie Larson e Jamie Foxx. Un avvocato afroamericano sceglie di difendere persone di colore condannate ingiustamente. Affrontera' lo spinoso caso 'McMillian'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Quei bravi ragazzi
Robert De Niro e Ray Liotta in un capolavoro di Martin Scorsese, miglior regia a Venezia. Lo spietato mondo della mafia newyorkese raccontato da un gangster pentito. Oscar a Joe Pesci.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Belle&Sebastien - Amici per sempre
Terzo avventuroso capitolo tratto dal romanzo di Cecile Aubry. Un uomo sostiene di essere il proprietario di Belle, ma Sebastien fara' di tutto per non separarsi dalla sua fedele amica.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Attacco al potere 2
Secondo capitolo action con Gerard Butler e Morgan Freeman.Il funerale del Primo Ministro inglese raduna i leader politici a Londra, dove un gruppo di terroristi ha pianificato una strage.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Finchè morte non ci separi
Thriller dall'ironia macabra con Samara Weaving, Adam Brody e Andie MacDowell. Una giovane sposa accetta di partecipare a un gioco dai risvolti grotteschi nella villa dei suoceri.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Perchè te lo dice mamma
Commedia sentimentale con Diane Keaton e Mandy Moore. Una madre iperprotettiva pubblica un annuncio su Internet per trovare un buon marito alla piu' introversa delle sue figlie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Mi chiamo Francesco Totti
Francesco Totti si racconta nel documentario di Alex Infascelli. Nella notte che precede l'addio al calcio, il capitano della Roma ripercorre le emozioni della sua vita privata e sportiva.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

American Pie - Ancora insieme
Reunion per Jason Biggs e compagni della celebre saga demenziale. I vecchi compagni di liceo si tuffano nel passato nel corso di una rimpatriata dai piccanti imprevisti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Una festa esagerata
Vincenzo Salemme dirige e interpreta una spassosa commedia con un cast eccezionale. Un geometra organizza una festa per i 18 anni della figlia, ma un 'imprevisto' rischia di rovinare tutto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Sliding Doors
Destini paralleli per Gwyneth Paltrow in una commedia di culto prodotta da Sydney Pollack. Di fronte alle porte scorrevoli di una metropolitana, la vita di Helen prendera' due direzioni.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Signore degli anelli - Il ritorno del Re
Sauron ha deciso di sferrare l'attacco decisivo all'umanita' nella capitale di Gondor, a Minas Tirith dove Gandalf (Ian McKellen) sta cercando in tutti i modi di spingere l'ormai smembrato esercito di Gondor ad una reazione. Nel frattempo Theoden si allea ai guerrieri di Rohan per combattere al loro fianco. Per quanto coraggioso, fedele e pieno di immensa lealta', l'esercito allestito dagli umani non puo' tenere testa alle innumerevoli armate nemiche che arrivano da tutto il regno. Ma questo e' un sacrificio che va compiuto per tenere distratto Sauron e concedere a Frodo la possibilita' di arrivare a distruggere l'anello.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Tokarev
Thriller d'azione con Nicolas Cage. Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E' un imprenditore stimato in tutta la comunita' ed e' adorato da moglie e figlia. Ha pero' un segreto passato da delinquente che tornera' a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapira' e uccidera' la figlia. Paul gettera' via le vesti di brava persona e comincera' una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La migliore offerta
Pluripremiato ed avvincente thriller di Giuseppe Tornatore con il premio Oscar Geoffrey Rush, Donald Sutherland e Jim Sturgess. Virgil Oldman e' un battitore d'aste di grande successo e fama internazionale che vive isolato, distaccato da ogni tipo di relazione. Virgil possiede una vastissima galleria d'arte con quadri che ritraggono personaggi femminili, verso i quali l'uomo prova un'autentica venerazione. A sconvolgere la sua rigida routine sara' l'incontro con Claire, una donna che lo contatta per la valutazione della sua villa di famiglia. La donna e' affetta da agorafobia, e all'inizio e' sfuggente e non si presenta agli appuntamenti fissati con Virgil. Il suo essere cosi' sfuggente inizialmente irrita, poi attrae l'uomo, che comincia ad essere ossessionato da Claire. Ma l'ossessione che Virgil nutre per le donne prestera' il fianco ad un maestoso inganno, impedendogli di distinguere, per la prima volta, l'autentico dal falso.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Le vie del Signore sono finite
Quarto film di Massimo Troisi, che ne e' allo stesso tempo lo sceneggiatore, il regista ed l'interprete, sulle note di Pino Daniele. Durante il fascismo, Camillo, un giovane barbiere del Centro-Sud, e' paralizzato agli arti inferiori per una malattia psicosomatica causata dalla delusione d'amore per una francesina di cui contende l'amore a un vero paralitico, da lui conosciuto a Lourdes. I medici infatti gli hanno diagnosticato questa malattia dicendo che avrebbe ripreso l'uso degli arti solo dopo aver riconquistato per sempre il cuore della donna di cui e' innamorato. Il film ha vinto un Nastro d'argento per la miglior sceneggiatura.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨