Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 28 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, The Quake - Il terremoto del secolo

Domenica 28 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, The Quake - Il terremoto del secolo

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 28 Febbraio 2021 Sky e Premium Cinema, The Quake - Il terremoto del secoloThe Quake - Il terremoto del secolo
Thriller catastrofico, sequel di 'The Wave'. A tre anni dallo tsunami di Geiranger, un geologo convive con il trauma dell'evento vissuto. Scoprira' che Oslo sara' colpita da un potente sisma.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Schindler's list - La Lista di Schindler
7 Oscar al kolossal di Steven Spielberg con Liam Neeson e Ben Kingsley. La vera storia del tedesco Oskar Schindler che salvo' centinaia di ebrei dalla Shoah, impiegandoli nella sua fabbrica
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Lawless
Tom Hardy, Jessica Chastain e Shia LaBeouf nell'America del Proibizionismo. Un agente di Chicago indaga sulla distilleria clandestina di tre fratelli. Sceneggiatura di Nick Cave.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
Gene Wilder in un inno alla fantasia, dal romanzo di Roald Dahl. Lo stravagante Willy Wonka accompagna cinque bambini in un tour all'interno della sua inaccessibile fabbrica di dolciumi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Bourne Ultimatum
Matt Damon nel terzo capitolo della saga action di Paul Greengrass, vincitore di 3 Oscar. Inseguito dagli ex colleghi della Cia, Jason Bourne rincorre la verita' sul proprio passato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Perfect Stranger
Halle Berry e Bruce Willis in un thriller sui lati oscuri del web. Una giornalista indaga sull'uccisione di un'amica. La scoperta di verita' sconcertanti la portera' a non fidarsi di nessuno.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ricordati di me
Gabriele Muccino dirige Monica Bellucci, Fabrizio Bentivoglio e Laura Morante. Il desiderio di celebrita' di una ragazza costringe i suoi genitori a ripensare ai propri sogni infranti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Arrivederci professore
Un indimenticabile Johnny Depp in un dramma struggente e ironico. La diagnosi di una grave malattia convince un insegnante a rivoluzionare il suo atteggiamento nei confronti degli altri.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Babbo Bastardo 2
Il ritorno di Billy Bob Thornton nei panni del Babbo Natale fuori dagli schemi. Insieme al vecchio compare Marcus, l'anti-eroe Willie tenta un colpo milionario in un ente di beneficenza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tutti per 1 - 1 per tutti
Tornano i Moschettieri Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, assieme alla regina Margherita Buy, diretti da Giovanni Veronesi nel primo film targato Sky Original.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Edison - L'uomo che illuminò il mondo
Benedict Cumberbatch, Tom Holland e Michael Shannon nel biopic su Thomas Edison. L'avvincente storia del pioniere dell'industria elettrica, che ha cambiato la vita degli esseri umani.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Bus 657
Dal romanzo "Heist" di Stephen Cyrus Sepher, un thriller dal montaggio serrato e ricco di colpi di scena, con Robert De Niro e Jeffrey Dean Morgan. Un padre disperato e' pronto a tutto per ottenere i soldi che gli permettano di curare la figlia, gravemente malata. Decidera' quindi di svaligiare proprio il casino' in cui lavora da anni. Quando le cose si complicano i due si vedono costretti a dirottare un bus cittadino e a prendere in ostaggio gli sfortunati passeggeri.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

I Mercenari 3
Terzo film della saga con un grande cast. La squadra si ritrova faccia a faccia con un nemico che pensava di avere già eliminato. Con S. Stallone, J. Statham.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cinquanta sfumature di rosso
Ultimo capitolo della celebre trilogia erotica. Il matrimonio tra Mr e Mrs Grey procede per il meglio, ma vecchie ombre tornano dal passato. Con D. Johnson, J. Dornan.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Chips
Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker e' un ex motociclista professionista che si e' arruolato per rimettere in sesto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello e' un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria e' stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: percio' collaborare non e' affatto semplice. Ma l'abilita' da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto ...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023
  • X Factor si riaccende con Francesca Michielin e Robbie Williams

    Ci siamo. Parte X Factor Live! Torniamo indietro nel tempo, a meno di un anno fa, quando Alessandro annunciava a gran voce la vittoria di Francesca Michielin e la giovanissima rocker di Bassano intonava il suo inedito Distratto che da lì a pochi giorni sarebbe diventato una vera e propria hit. Stasera, proprio da quel palco che l’ha vista trionfare, Francesca torna...
    S
    Sky
      venerdì, 19 ottobre 2012