Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 8 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, L'assistente della star

Lunedi 8 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, L'assistente della star

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 8 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, L'assistente della star L'assistente della star
Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross in un'appassionante storia di riscatto. La giovane assistente di una star della musica coglie un'occasione per coronare il suo sogno: diventare producer.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'esorcista
Due Oscar e quattro Golden Globe per l'horror piu' famoso della storia del cinema. Un sacerdote ingaggia una battaglia disperata contro il diavolo che si e' impossessato di una bambina.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Una giusta causa
Felicity Jones nella biografia di un'icona del femminismo. Ammessa a Harvard negli anni 50, Ruth Ginsburg ingaggia una tenace battaglia contro ogni discriminazione fra uomini e donne.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Goleador - Il mistero degli arbitri addormentati
Commedia per ragazzi, tratta dal libro di Roberto Santiago. I giocatori della squadra del Soto Alto indagano su un misterioso fenomeno che avviene in ogni partita.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Caccia spietata
Liam Neeson e Pierce Brosnan in un western che trasuda vendetta. 1868. Nonostante la guerra civile sia finita, un colonnello sudista ha ancora un conto in sospeso con un ufficiale nordista.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Buried - Sepolto
Sconvolgente thriller con Ryan Reynolds. Un camionista, ex mercenario, viene sepolto vivo in una bara nel deserto iracheno. A sua disposizione ha solo un accendino e un cellulare.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un giorno di pioggia a New York
Woody Allen dirige una deliziosa commedia romantica con Elle Fanning, Timothee Chalamet e Selena Gomez. Due fidanzati, a Manhattan per un weekend da sogno, sono travolti dagli imprevisti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Light of My Life
Casey Affleck dirige e interpreta un dramma post-apocalittico. Con la popolazione femminile quasi interamente decimata da un virus, un padre difende la figlia dalla brutalita' degli uomini.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Febbre da Cavallo [Versione Restaurata]
Gigi Proietti ed Enrico Montesano nell'immortale cult diretto da Steno. Due scommettitori indebitati approfittano della somiglianza di uno di loro con un fantino per truccare una corsa.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Autobahn - Fuori controllo
Nicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins e Ben Kingsley in un action ad alta velocita'. Per ottenere i soldi necessari a curare la sua ragazza, Casey sfida uno spietato gangster.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Volevo nascondermi
Orso d'argento per un camaleontico Elio Germano nei panni del pittore Antonio Ligabue in un film di Giorgio Diritti. La vita travagliata di un genio vissuto a lungo come un emarginato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Batman v Superman: Dawn of Justice
Spettacolare film, basato sui personaggi dei fumetti DC Comics. Mentre Batman, Ben Affleck, e Superman, Henry Cavill, si dichiarano guerra, una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano. Cast impreziosito da Amy Adams, Gal Gadot, Diane Lane e Laurence Fishburne.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

John Wick
John Wick e' un ex sicario che ha deciso di abbandonare la violenza e accantonare la sua vecchia vita da killer per vivere con l'amata moglie Helen. Dopo pochi anni, pero', Helen muore a causa di una malattia, lasciandolo solo con una cagnolina a cui lui si affeziona in ricordo di lei. Un giorno alcuni malviventi capeggiati dal sadico Yosef Tarasov, il figlio del principale boss della citta', gli propongono l'acquisto della sua Boss Mustang del 1969, e lui rifiuta. Quando, quella notte stessa, Iosef irrompe a casa di John per rubargli la macchina, e gli uccide il cane, John gli giura vendetta, vestendo nuovamente i panni dell'Uomo Nero.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Coco avant Chanel - L'amore prima del mito
Film candidato all'Oscar per i Migliori costumi, con Audrey Tautou ("Il favoloso mondo di Amelie") nel ruolo di Coco Chanel. Gabrielle Chanel, nota in tutto il mondo come Coco Chanel, cresce in poverta' in un orfanotrofio, e muove i primi passi nel mondo del lavoro come cabarettista. Finche' Etienne Balsan, ricco e annoiato proprietario di cavalli, colpito dalla sua bellezza e vivacita', decide di farne la sua amante. Ma Coco non si sente amata e vive male questa relazione, E quando conosce Boy Capel, se ne innamora. La sua vita sentimentale scorre in parallelo alla sua ascesa come stilista, destinandola ad un futuro da icona della moda.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ravanello pallido
Luciana Littizzetto è Gemma, la segretaria bruttina di un'agenzia di top model. Sfruttata dal suo capo, patisce il contatto quotidiano con le modelle.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella...
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011