Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, 7 - 13 Marzo 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 7 - 13 Marzo 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW TV 7 - 13 MARZO 2021

SkyWeek, 7 - 13 Marzo 2021 canali Sky e in streaming NOW TV

FAMILY FOOD FIGHT ITALIA – St.2
Giovedì 11 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Dall’11 marzo, ogni giovedì su Sky Uno e NOW TV, al via la seconda edizione di Family Food Fight, primo cooking show in cui ai fornelli si sfidano nuclei familiari e le loro tradizioni. Se è vero che l’Italia è un Paese di ristoratori, è arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: 7 famiglie di professionisti – gestori di ristoranti, agriturismi o trattorie sparsi sul territorio nazionale – si presentano nella nuova edizione dello show, produzione Endemol Shine Italy per Sky. Per sei puntate, i quartetti gareggeranno in una sfida senza esclusione di colpi, mettendo in campo tutte le proprie abitudini, non solo a tavola ma anche nella gestione di una cucina professionale, e portando in scena tutte le ricette che più contraddistinguono le loro zone d’origine ma anche la propria storia familiare. Le 7 famiglie arrivano da diverse regioni d’Italia: Veneto, Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Campania, Calabria. I loro componenti hanno una età compresa tra i 16 e gli 80 anni. A valutare i piatti e i comportamenti delle famiglie tornerà il trio già protagonista nella prima edizione: Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. I tre, componenti di quella che già lo scorso anno era diventata una vera e propria “famiglia allargata”, assegneranno il titolo di Campioni d’Italia di Family Food Fight, con un premio finale da 100 mila euro. Tra gli ospiti, ci saranno Costantino Della Gherardesca e 4 chef provenienti da tutto il mondo che hanno portato le proprie tradizioni culinarie a Milano, ossia l’iraniana Afsaneh Ahmadi, il filippino Dario Guevarra, la russa Evgeniya Lasytchuk e l’eritreo Yonas Tesfamichael Yeshak. Ogni puntata di Family Food Fight si svilupperà su tre prove: il menù del giorno, la staffetta e il duello finale.

SKY CINEMA COLLECTION – WOMEN
Da lunedì 8 a venerdì 12 marzo su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
In occasione della Festa della donna, da lunedì 8 a venerdì 12 marzo Sky Cinema Collection propone oltre 30 pellicole che meglio descrivono le varie sfumature del mondo femminile, tra cui le prime visioni L’ASSISTENTE DELLA STAR (lunedì 8 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in seconda serata su Sky Cinema Collection) e NON CONOSCI PAPICHA (martedì 9 alle 21.15 su Sky Cinema Due e in seconda serata su Sky Cinema Collection).  Tra le pellicole in programmazione segnaliamo: RADIOACTIVE, sulla vita della scienziata due volte premio Nobel Marie Curie, a cui dà il volto Rosamund Pike; UNA GIUSTA CAUSA, la biografia dell’icona del femminismo Ruth Ginsburg, interpretata da Felicity Jones; la rilettura di un classico della letteratura diretto da Greta Gerwig PICCOLE DONNE con Saoirse Ronan, Emma Watson, Laura Dern e Meryl Streep; FRIDA, la biografia della pittrice messicana interpretata da Salma Hayek; ERIN BROCKOVICH - FORTE COME LA VERITÀ, la pellicola di Steven Soderbergh con una tenace Julia Roberts, protagonista anche della pellicola sull’emancipazione MONA LISA SMILE con Kirsten Dunst e Julia Stiles; il road movie diventato un cult THELMA & LOUISE con Susan Sarandon e Geena Davis, dirette da Ridley Scott; e RAGAZZE VINCENTI, emozionante film dove ritroviamo Geena Davis, insieme a Tom Hanks e Madonna.

VOLEVO NASCONDERMI
Domenica 7 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Giorgio Diritti dirige la biografia di Antonio Ligabue, interpretato magistralmente da Elio Germano, premiato al Festival di Berlino 2020. Antonio è figlio di emigranti. Dopo la morte della madre è affidato a una coppia svizzero-tedesca, ma i suoi problemi psicofisici lo portano all'espulsione. Mandato a Gualtieri in Emilia, luogo di cui è originario suo padre, vive per anni in povertà fino a quando lo scultore Renato Marino Mazzacurati lo indirizza allo sviluppo delle sue naturali doti di pittore.

DOMENICA 7 MARZO

MARATONA BERLINALE
Da domenica 7 marzo dalle 9.00 Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Dall’1 al 5 marzo si svolge in formato virtuale la 71esima edizione della Berlinale. Per l’occasione, domenica 7 marzo Sky Cinema Due propone una maratona dalle 9.00 a notte fonda con una selezione di titoli premiati nelle precedenti edizioni, tra cui la prima visione VOLEVO NASCONDERMI (vedi prime visioni del mese) alle ore 21.15. La programmazione inizia alle 9.00, questi i titoli: la storia di passione e follia firmata da Matteo Garrone PRIMO AMORE (miglior colonna sonora 2004); il secondo capitolo della trilogia dei colori di Krzysztof Kieslowski TRE COLORI – FILM BIANCO (miglior regia 1994); la favola nera dei fratelli D’Innocenzo FAVOLACCE con Elio Germano (miglior sceneggiatura 2020); la pellicola di Quentin Tarantino JACKIE BROWN con Pam Grier e Samuel L. Jackson (miglior attore 1998); il capolavoro di Tim Robbins DEAD MAN WALKING – CONDANNATO A MORTE con Susan Sarandon e Sean Penn (miglior attore 1996); il racconto di una scottante storia vera GRAZIE A DIO di Francois Ozon (Gran Premio della Giuria 2019); VOLEVO NASCONDERMI di Giorgio Diritti, la biografia di Antonio Ligabue, interpretato magistralmente da Elio Germano, premiato al Festival di Berlino 2020; il film che vede protagonista Isabelle Huppert LE COSE CHE VERRANNO – L’AVENIR di Mia Hansen-Løve (Orso d'argento alla regia 2016); il fanta-horror sulla realtà virtuale con Jude Law EXISTENZ di David Cronenberg (Orso d'argento per il contributo artistico 1999); e il biopic con Woody Harrelson e Courtney Love LARRY FLYNT - OLTRE LO SCANDALO diretto da Milos Forman e prodotto da Oliver Stone (Orso d’oro 1997).  Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri film come IL PETROLIERE, Orso d'argento per il miglior regista a Paul Thomas Anderson e per il contributo artistico a Jonny Greenwood nel 2008 e MONSTER, Orso d'argento per la migliore attrice protagonista a Charlize Thero

LUNEDI 8 MARZO

L’ASSISTENTE DELLE STAR
Lunedì 8 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Nisha Ganatra (E poi c'è Katherine) dirige un’appassionante commedia al femminile con Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross, figlia di Diana Ross. Maggie è l'assistente personale di Grace Davis, una superstar della musica che, però, da una decina di anni non pubblica nulla. Maggie svolge il suo lavoro con dedizione, ma il suo sogno nel cassetto è fare la producer. Quando incontra David, talentuoso musicista alle prime armi, vede l'occasione per realizzare il suo sogno, ma i due ambiti appaiono difficilmente conciliabili.

OMAGGIO A MAX VON SYDOW
Lunedì 8 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
L’8 marzo 2020 ci lasciava l’attore svedese naturalizzato francese Max von Sydow. A 1 anno dalla morte Sky Cinema Due lo ricorda in prima serata con una delle sue interpretazioni più memorabili, quella di padre Merrin nell’ESORCISTA, il capolavoro horror di William Friedkin premiato con 2 Oscar® e 4 Golden Globe.  On demand è disponibile una collezione con altri suoi ruoli memorabili del passato, come quello di Gesù nel kolossal LA PIÙ GRANDE STORIA MAI RACCONTATA o quello del maggiore nazista Karl Von Steiner in FUGA PER LA VITTORIA.

LA COMICITÀ È DONNA
Lunedì 8 marzo alle 21.00 in prima visione su Comedy Central e in streaming su NOW TV
Comedy Central dedica una serata alla comicità al femminile in onore della festa della donna. Una selezione dei migliori show con un tocco di femminilità in più. Barbara Foria, Così fan tutte, Debora Villa e molte altre.

GIRL POWER
Lunedì 8 marzo alle 13.00 in prima visione su Deakids e in streaming su NOW TV
Per tutto il giorno nella fascia di programmazione Blink! DeAkids celebra il suo pubblico femminile con una maratona dedicata alle eroine dei programmi più amati come Lena, la meravigliosa ballerina venuta dal passato, prescelta per ristabilire l’equilibrio spazio-temporale. Maggie e Bianca le nostre amatissime cantanti e stylist che inseguono il loro grande sogno, la determinata Riley alla guida della prestigiosa scuola di danza Next Step, le famosissime e super energiche influencer di Ready Music Play!, sempre pronte a farci ballare e infine la simpatica e buffa Anna che ci svela tutto quello che accade nella mente e nella vita di una normale teenager! Le nostre eroine sono determinate a inseguire i propri sogni grazie al proprio talento e qualunque sia la vostra protagonista preferita, l’8 marzo su DeAkids ci saranno tutti gli ingredienti per accontentare ognuna di voi!

CONFESSIONI DI UN DETECTIVE
Lunedì 8 marzo alle 22.55 in prima tv su Crime + Investigation
Torna la serie che racconta di come la scelta di diventare un detective cambi per sempre la vita di chi intraprende questa strada. Dieci storie di dieci intricati casi di omicidio ma soprattutto di chi li ha risolti: i detective protagonisti di questi racconti ricostruiscono il caso più significativo della loro carriera e tornano a guidare gli spettatori in un viaggio mozzafiato: attraverso ricostruzioni, testimonianze in prima persona e visite alle scene del crimine scopriremo ogni caso di omicidio cambia per sempre il detective che vi ha dedicato giorni, ore e minuti della propria vita. Omicidi efferati, indagini intricate, enigmi irrisolvibili che raccontano a 360 gradi com’è la vita di chi decide di dedicarla all’instancabile alla ricerca della verità.

READY MUSIC PLAY!
Da lunedì 8 marzo alle 19.35 in prima visione su Deakids e in streaming su NOW TV
Due coppie di teen influencer, che grazie ai loro lip-sync video hanno migliaia di follower, si sfidano: sono Sofia dalla Rive, Giulia Savulescu, Virgitsch e la new entry Michelle Cavallaro (instagram 778 mila follower/ tik tok 1,3 M follower) Chi realizzerà il lip-sync migliore sulla stessa canzone? Abbigliamento, accessori, ballo, interpretazione: sono tanti i fattori in gioco se si vuol fare un video davvero pazzesco! Il conduttore, Jodi Cecchetto, guiderà la sfida, seguendo le due squadre step by step e indicherà al termine della puntata il suo lip-sync preferito. La sigla del programma è una cover di «Gioca jouer», scritta dallo stesso Jody sulle note del tormentone del padre Claudio.

TOM AND JERRY SHOW
Da lunedì 8 marzo alle 17.40 su Boomerang
Il mese di marzo è all’insegna del duo più celebre dell’animazione classica. Arrivano, infatti, i nuovi episodi della serie, ma non solo, a completare l’offerta del mese ci sarà uno stunt dedicato a supporto dell’uscita del film in aprile. In questi nuovi episodi il duo si ritrova protagonista di diverse situazioni rocambolesche; dal ritorno al passato con i personaggi di Don Quisciotte e Re Artù di Camelot, passando per gli episodi a tema investigativo, ma senza rinunciare all’avventura e ai viaggi. Lo stunt a tema completa l’offerta del mese per quanto riguarda la serie Tom & Jerry. In onda vedremo episodi tratti da tutte le stagioni prodotte sin qui con il tema ‘The many jobs of Tom and Jerry’, che anticipa il plot del film che uscirà ad aprile. Pertanto, lo stunt si pone come un gancio/ponte tra i nuovi e ultimi episodi della S5 e il film. Nelle varie puntate in onda vedremo il duo vestire i panni di diverse figure professionali: il dentista come assistenti di Spike, l’immancabile figura del detective, attori per uno spot di cibo per gatti e babysitter.

MARTEDI 9 MARZO

NON CONOSCI PAPICHA
Martedì 9 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Un emozionante grido di resistenza al fondamentalismo religioso, ambientato nell’Algeria degli anni 90. Nedjma frequenta l'università e sogna di fare la stilista. Ma il suo stile di vita e le sue ambizioni sono mal giudicate da chi nel suo paese disprezza libertà femminile. La voglia di organizzare la sua prima sfilata viene dunque vista come un affronto, e la vita sue e delle sue amiche inizia a prendere una piega pericolosa.

ICON: LA MUSICA E LA FOTOGRAFIA
Da martedì 9 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Con interviste appassionate e spesso irriverenti ai più rinomati fotografi musicali, musicisti, galleristi, giornalisti e commentatori sociali, questa serie in sei parti è un viaggio senza sosta attraverso la ricca storia e l'impatto culturale della fotografia musicale. Dalla domanda centrale cosa rende iconica un'immagine i produttori cercano risposte attraverso un'esplorazione approfondita di ritratti in studio, copertine di dischi, riviste musicali, spettacoli dal vivo, mostre, libri da tavolino e il mondo delle belle arti. Icon pone fotografie straordinarie e le storie dietro di esse al centro di questo sguardo definitivo a una delle forme d'arte più sorprendenti della cultura popolare.

MERCOLEDI 10 MARZO

BALTO E TOGO - LA LEGGENDA
Mercoledì 10 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Avventuroso racconto di una straordinaria storia vera. Arrivato dalla Norvegia nella vana ricerca dell’oro, Leonhard Seppala si stabilisce in Alaska per amore di una donna da cui ha una figlia. Quando nel 1925, la piccola rischia di morire per difterite insieme ad altri bambini, Seppala decide di percorrere il tratto più lungo della staffetta di musher insieme al cane da slitta Togo, per recuperare il siero ed evitare l’epidemia.

LA FEBBRE DELL’ORO: IL TESORO DEL FIUME
Da mercoledì 10 marzo alle 21.55 in prima visione su Discovery Channel e in streaming su NOW TV
Lo spin-off de “La Febbre dell’Oro” torna su Discovery Channel con una nuova stagione! La serie segue il minatore "Dakota" Fred Hurt e suo figlio Dustin Hurt una volta ritornati a McKinley Creek, presso Haines Borough, Alaska. Lì metteranno insieme un team di esperti per cercare la fortuna dove nessun minatore si era mai spinto prima.

LE MERAVIGLIE DELLA TERRA
Da mercoledì 10 marzo alle 21.00 in prima visione su History Channel
Se nel mondo antico era stata stilata una lista delle sette meraviglie del pianeta, l’UNESCO oggi conta più di mille meravigliosi tesori e siti archeologici come patrimoni dell’umanità. Città, chiese, monumenti, parchi e paesaggi da mozzare il fiato: questi siti sono il tesoro del nostro mondo, una lista di meraviglie della Terra che abbiamo il dovere di proteggere e curare, di modo da lasciare intatte queste tracce dell’ingegno umano e della bellezza della natura per le generazioni future. In questa serie, lo storico Sir Christopher Clark ci farà conoscere alcuni tra i patrimoni dell’umanità più affascinanti ed emozionanti del mondo: capolavori creati dall'uomo, monumenti della natura, conquiste culturali e invenzioni universali. Sir Christopher Clark viaggerà in tutti i sette continenti per immergersi in questa grande bellezza e farci vivere un incredibile viaggio tra le più grandi meraviglie della nostra Terra.

ASIA INESPLORATA
Da mercoledì 10 marzo alle 21.10 in prima visione su Nat Geo Wild e in streaming su NOW TV
L’Asia è sicuramente uno dei continenti più affascinanti del pianeta, dal punto di vista dei paesaggi naturali e degli animali che popolano queste terre. L’acqua è un elemento fondamentale per queste creature. Che si tratti di quella proveniente dall’Himalaya, dai monsoni, o dalle maree, l’acqua è vita per le diverse specie che abitano l’Asia, tra le quali troviamo le tigri dell’India, i macachi giapponesi, gli elefanti, i leopardi delle nevi e i rinoceronti indiani.

GIOVEDI 11 MARZO

FUKUSHIMA 50
Giovedì 11 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
A 10 anni dal disastro di Fukushima Daiichi, un film con Ken Watanabe (Inception) che ripercorre il drammatico incidente nucleare. Giappone, marzo 2011. I lavoratori della struttura rischiano la vita e rimangono nella centrale nucleare per prevenire la distruzione totale, dopo che la regione è stata devastata da un terremoto e uno tsunami.

A 10 ANNI DAL DISASTRO DI FUKUSHIMA
Giovedì 11 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
L’11 marzo 2011, in seguito a uno tsunami prodotto da un terremoto, avvenne il terribile incidente nucleare presso la centrale nucleare di Fukushima Dai-ichi. A 10 anni dal disastro, Sky Cinema Due propone una serata per ripercorrere quei drammatici momenti con un doppio appuntamento: alle 21.15 il film in prime visione FUKUSHIMA 50 (vedi prime visioni del mese), il film con Ken Watanabe (Inception) che racconta come un gruppo di lavoratori della struttura rischiò la vita per prevenire la distruzione totale; alle 23.20 segue FUKUSHIMA – A NUCLEAR STORY, il documentario di Matteo Gagliardi e dell'inviato di Sky TG24 Pio d’Emilia, primo reporter straniero ad entrare nell'area più colpita.

I MERCANTI D’ARTE DI HITLER
Giovedì 11 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Cornelius Gurlitt, l'anziano eremita di Monaco che è stato scoperto nel 2011 possedere nel suo appartamento uno stupendo tesoro di oltre 1.400 capolavori artistici saccheggiati durante la seconda guerra mondiale, racconta la sua affascinante storia familiare. Il film esamina il bizzarro caso del padre, Hildebrand Gurlitt, un mercante d'arte di Dresda di origine ebraica che fu incaricato da Joseph Goebbels di sequestrare e svendere l'arte moderna "degenerata" e di acquisire al suo posto i dipinti classici preferiti da Hitler e dalla sua cerchia ristretta. Il documentario mette in discussione la complicità delle principali case d'asta francesi nella commercializzazione di dipinti venduti sotto coercizione o rubati a titolo definitivo da famiglie ebree e mercanti d'arte.

BOB’S BURGER – St.11
Da giovedì 11 marzo alle 22.40 in prima visione assoluta su Fox e in streaming su NOW TV
A marzo su Fox la nuova undicesima stagione per la famiglia Belcher, alle prese con la gestione del loro ristorante fast food di hamburger. Bob, il proprietario, ha intrapreso l'attività di ristoratore e, nonostante sappia cavarsela bene ai fornelli, non ha la minima idea di come si gestisca un'azienda e di come si curino i rapporti con i clienti. Il resto della famiglia è composto da Linda, vicina al marito nella buona e cattiva sor-te, Tina, la figlia maggiore, Gene, l'unico figlio maschio e Louise, la figlia minore.

VENERDI 12 MARZO

KILLERMAN
Venerdì 12 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Liam Hemsworth (Hunger Games) in un film d’azione in cui niente è come sembra. Moe Diamond ricicla denaro sporco a New York. Un giorno si sveglia senza memoria e con milioni di dollari in contanti e droghe rubati. Deve presto perlustrare le strade in cerca di risposte, mentre cerca di evitare un gruppo di poliziotti violenti e corrotti.

ALL AMERICAN – St.5
Da venerdì 12 marzo in prima visione su Premium Stories e in streaming su NOW TV
Ritorna la serie tv ispirata alla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger, con una terza stagione che sembra preannunciarsi ricca di colpi di scena. La stagione precedente si era chiusa lasciando in sospeso vari snodi, che verranno ripresi e risolti, questo senza escludere un salto temporale iniziale che ci porterà all'inizio dell'ultimo anno scolastico... Confermato il cast: con Daniel Ezra, Cody Christian, Bre-Z, Greta Onieogou, Samantha Logan, Michael Evans Behling, Karimah Westbrook, Monet Mazur, Taye Diggs e Jalyn Hall.

LEGO MASTERS SVEZIA
Da venerdì 12 marzo alle 21.00 in prima visione su Blaze
Ritorna la gara più colorata che sia mai esistita! Ritornano sfidanti appassionati di mattoncini Lego che si diletteranno in magnifiche costruzioni creative per accaparrarsi il titolo di lego Masters. In questa nuova edizione andremo sempre più vicini alla madrepatria della Lego, saremo in Svezia! Saranno queste costruzioni ancora più incredibili in quanto più vicine alla casa madre Lego? Lo scopriremo solo vedendo...Blaze

SABATO 13 MARZO

GLI INDIFFERENTI
Sabato 13 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce e Giovanna Mezzogiorno nel film targato Vision Distribution, ispirato all’omonimo romanzo di Alberto Moravia. Mariagrazia è una signora altoborghese che vive al di sopra delle sue possibilità da quando è mancato suo marito. Ad allungarle prestiti è il suo amante Leo, che da tre anni la circuisce con l'obiettivo di sottrarle la sontuosa casa di famiglia, dove vivono anche i figli di Mariagrazia

SKY CINEMA COLLECTION – CRIME
Da sabato 13 a venerdì 19 marzo su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
Astuti detective, pericolosi assassini, delitti irrisolti e atmosfere da incubo sono al centro della programmazione di Sky Cinema Collection. Tra gli oltre 60 film previsti, sono da non perdere: il thriller ricco di colpi di scena NELLA MORSA DEL RAGNO con Morgan Freeman; il film sull’adolescenza del cannibale più famoso del mondo HANNIBAL LECTER - LE ORIGINI DEL MALE con Gaspard Ulliel; il serrato thriller LA TELA DELL’ASSASSINO, interpretato da Samuel L. Jackson, Andy Garcia e Ashley Judd; i due film di Donato Carrisi, tratti dai suoi libri, LA RAGAZZA NELLA NEBBIA con Toni Servillo e L'UOMO DEL LABIRINTO sempre con Servillo, affiancato da Dustin Hoffman; DOPPIA IPOTESI PER UN DELITTO con Ray Liotta tra indagini e sospetti a Montreal; il thriller mozzafiato 88 MINUTI con Al Pacino; l’avvincente detective story OFFICER DOWN - UN PASSATO SEPOLTO, in cui Stephen Dorff si destreggia tra la vita e la morte; il thriller BLINDATO con Laurence Fishburne, Matt Dillon e Jean Reno; l’intenso giallo, tratto da una storia vera, DEVIL’S KNOT - FINO A PROVA CONTRARIA con Colin Firth e Reese Witherspoon; il thriller, anche in questo caso tratto da una storia vera, HOLLYWOODLAND con Adrien Brody e Ben Affleck, premiato al Festival di Venezia; la black comedy THIN ICE - TRE UOMINI E UNA TRUFFA con Greg Kinnear e Alan Arkin; le pellicole tra illusionismo, misfatti e colpi di scena NOW YOU SEE ME - I MAGHI DEL CRIMINE e NOW YOU SEE ME 2 - I MAGHI DEL CRIMINE con Jesse Eisenberg e Mark Ruffalo; il thriller di Luis Prieto KIDNAP – RAPITO con Halle Berry nei panni di una madre che deve liberare suo figlio dai sequestratori; e GIOCO A DUE, thriller con Pierce Brosnan nei panni di un ladro finanziere.

FULCI FOR FAKE
Sabato 13 marzo alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
La filmografia di Fulci, sceneggiatore e regista per cui l'aggettivo "è insufficiente, spicca per sfrenato eclettismo, creatività, sprezzo della censura, rappresentazione grafica di violenza e complessità, Il terrorista dei generi secondo una sintesi da lui stesso approvata, si definiva anche cinefago portava su pellicola le sue rielaborazioni di lettore bulimico e affabulatore magnetico. In questo film, che Sky Arte propone nel 25 anniversario della morte L'attore Nicola " Nocella diretto da un misterioso regista danese di nome Saigon, deve documentarsi proprio per interpretare il personaggio del regista Lucio Fulci (1927 1996 Per farlo incontra amici e colleghi di set, ma soprattutto le figlie, conoscitrici profonde dell'opera del padre.

MOM
Da sabato 13 marzo in prima tv su Premium Stories e in streaming su NOW TV
La grande novità dell'ottava stagione di MOM sarà l'assenza di Anna Faris, che dopo aver vestito i panni di Christy Plunkett per sette anni, ha scelto di dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Sarà proprio Bonnie ad annunciare, all'esordio della nuova stagione, che la figlia Christy si è trasferita a Washington DC per studiare. Allison Janney sarà ora l'indiscussa protagonista: affiancata da Mimi Kennedy, Jaime Pressly, Beth Hall, William Fichtner e Kristen Johnston.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati:
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie a...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023