Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 19 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Speravo di morì prima Ep. 1 e 2

Venerdi 19 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Speravo di morì prima Ep. 1 e 2

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 19 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Speravo di morì prima Ep. 1 e 2Speravo di morì prima [disponibile anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Per Marco, giovane detenuto, l'energia di Totti e' inesauribile. Il calciatore, tuttavia, inizia a non esserne piu' cosi' convinto. Nel secondo episodio le incomprensioni fra Totti e Spalletti sfociano nello scontro. I tifosi, pero', restano ancora fedeli al Capitano.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Louis Van Beethoven
Tobias Moretti nel biopic sul grande compositore. Talentuoso fin da piccolo, Louis e' poi attratto dal genio di Mozart, ma alcuni eventi personali rischiano di comprometterlo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The guilty - Il colpevole
Thriller sugli abusi di potere con Bill Pullman. Un avvocato, in procinto di diventare giudice federale, compromette la sua carriera quando si ubriaca e stupra la sua assistente.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse
Omar Sy ('Quasi amici') in un'emozionante pellicola record di incassi. La vita di Samuel, eterno 'Peter Pan' sempre in cerca di evasione, viene sconvolta dall'arrivo di una figlia
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Men in Black: International
Quarto capitolo della saga fanta-action con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson ed Emma Thompson. Molly corona il sogno di entrare nei MIB al fianco dell'Agente H.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Saw 3D - Il capitolo finale
Brividi di terrore nel settimo capitolo della saga horror. Un gruppo di sopravvissuti alle trappole dell'Enigmista si unisce a un misterioso guru, depositario di oscuri segreti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cake - Ti amo, ti mollo... ti sposo
Commedia sentimentale con Heather Graham e David Sutcliffe. Una ragazza single assume la direzione di una rivista di moda matrimoniale e si innamora di un collaboratore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

United 93
Paul Greengrass dirige un dramma ispirato alla tragedia dell'11 settembre. La commovente vicenda di uno dei voli di linea dirottati dai terroristi e precipitato in Pennsylvania.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Nudi e felici
Jennifer Aniston e Paul Rudd in una scherzosa commedia per spiriti liberi. Costretta a lasciare la citta', una coppia di sposi si imbatte in una comunita' hippie dove si pratica il nudismo.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Parigi può attendere
Road movie romantico con Diane Lane e Alec Baldwin. Una donna delusa riscopre la gioia di vivere durante un viaggio in macchina in compagnia di un affabile socio del marito.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Notturno
Gianfranco Rosi racconta il Medio Oriente tormentato dalle guerre in un documentario girato nel corso di tre anni passati sui confini di Iraq, Kurdistan, Siria e Libano.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

King Arthur: il potere della spada
Guy Ritchie rilegge il mito di Re Artu' e i Cavalieri della Tavola Rotonda. Il giovane Arthur estrae la spada dalla roccia e rivendica il trono.  
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Transporter 3
Terzo capitolo della saga action con Jason Statham. Frank Martin, specialista in consegne rischiose, e' chiamato a una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che e' vittima di una trappola.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Quando un padre
Dane Jensen e' un cacciatore di teste di Chicago e lavora per conto di una spietata societa' di collocamento di personale altamente qualificato. L'annuncio che il suo capo sta per andare in pensione mette Dane contro la collega Lynn Vogel: entrambi aspirano all'ambito posto. Mentre combatte per migliorare la sua posizione professionale, Dane scopre che Ryan, il figlio di dieci anni, ha un cancro e si ritrova cosi' diviso tra la carriera e la famiglia che, mai come prima, ha bisogno della sua presenza.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Finalmente soli
Conosciutisi ai tempi dell'università, quattro amici si trovano a condividere le gioie ed i dolori dell'età matura. Con R. Papaleo e D. Liotti, G. Panariello.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il viaggio di Pechino Express attraversa paesaggi e mete leggendarie. Inizia in India ad Haridwar, città affascinante alle sorgenti del Gange, passa per la caotica e suggestiva Delhi, per il so...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011