Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 5 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Tornare a Vincere

Lunedi 5 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Tornare a Vincere

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 5 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Tornare a VincereTornare a vincere
Gavin O'Connor dirige Ben Affleck in un'appassionante storia di caduta e rinascita. Un ex fuoriclasse del basket, divorziato e alcolizzato, cerca il riscatto allenando una squadra giovanile.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Cena tra amici
Una fortunata commedia francese ricca di colpi di scena. Un quarantenne sta per diventare padre e, in una serata fra amici, rivela il nome del nascituro. Scoppiera' un esilarante putiferio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e la camera dei segreti
Secondo capitolo sul giovane mago creato dalla scrittrice J.K. Rowling. Harry affronta una diabolica presenza che pietrifica le sue vittime e scopre il segreto di una stanza misteriosa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I tuoi, i miei e i nostri
Dennis Quaid e Rene' Russo nel remake di 'Appuntamento sotto il letto'. Helen e Frank, diciotto figli in due ed entrambi vedovi, si innamorano ma i loro pargoli sono contrari al matrimonio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Transformers 3
Michael Bay dirige Shia LaBeouf e John Turturro nel terzo capitolo della saga prodotta da Steven Spielberg. Gli Autobot devono difendersi dai Decepticons e da un nuovo terribile nemico.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Identità sospette
Thriller dal coinvolgente intrigo con Jim Caviezel. Cinque sconosciuti si risvegliano in un magazzino. Feriti, immobilizzati e senza memoria, sospettano che il carnefice sia uno di loro.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mangia, prega, ama
Alla ricerca della felicita' con Julia Roberts e Javier Bardem. Una scrittrice, in viaggio fra Italia, India e Indonesia, scopre le meraviglie del cibo, la meditazione e l'uomo dei sogni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Captain Fantastic
Miglior regia a Cannes (Un Certain Regard) per Matt Ross. Un padre ribelle (Viggo Mortensen) cresce i figli nella foresta, ma e' costretto a fare i conti con la societa' dei consumi
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mr. Bean - L'ultima catastrofe
Primo lungometraggio dedicato al personaggio interpretato da Rowan Atkinson. Scambiato per un esperto di arte, Mr Bean combina disastri a ripetizione in un museo di Los Angeles.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Genitori vs Influencer | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis nella commedia Sky Original di Michela Andreozzi. Un prof si scontra con la figlia teenager per colpa dei social... ma diventa influencer  
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Edison, l'uomo che illuminò il mondo
Benedict Cumberbatch, Tom Holland e Michael Shannon nel biopic su Thomas Edison. L'avvincente storia del pioniere dell'industria elettrica, che ha cambiato la vita degli esseri umani.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Scusate il ritardo
Secondo pluripremiato film di Massimo Troisi. La vita di Vincenzo, giovane napoletano disoccupato, trattenuto e impacciato, quasi apatico, mantenuto dalla madre, dalla sorella sposata e dal fratello attore, trascorre tranquilla. Nemmeno gli assillanti sfoghi dell'amico Tonino, lasciato dalla fidanzata, riescono a scuoterlo dal torpore. Ma l'occasione di una svolta arriva per Vincenzo quando incontra ad un funerale Anna, ex compagna di classe della sorella, di cui si innamora. Iniziano una relazione che va avanti senza slanci ne' entusiasmi e mentre Anna ha bisogno di conferme e sicurezze, Vincenzo non riesce ad esternare i sentimenti e le attenzioni che lei vorrebbe. Anna insoddisfatta lo lascia e solo allora Vincenzo entra in crisi e cerca di trattenerla. Anna allora, gli propone una pausa di riflessione e Vincenzo piomba nello sconforto. Sara' l'amico Tonino, preoccupato per lui, a convincere Anna ad incontrarlo e in quell'occasione Vincenzo le chiede di restare.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Bastille Day: il colpo del secolo
Alla vigilia dell'anniversario della Presa della Bastiglia, Zoe, giovane donna francese, intende far scoppiare una bomba a Parigi. Il suo atto vuole essere solo una dichiarazione politica e non vuole arrecare alcun danno a nessuno, ma cambia idea all'ultimo momento. Quando un borseggiatore americano, Michael Mason, ruba la borsa e la fa esplodere inconsapevolmente in un'affollata fermata della metropolitana, diventa subito il primo sospettato. Nel frattempo, l'agente della CIA Sean, da poco tornato dalla guerra in Medio Oriente, e' determinato a trovare Mason e a metterlo sotto custodia prima delle autorita' francesi. Con Idris Elba
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'amore criminale
Tessa, sposata e madre della piccola Lily, non riesce ad accettare la fine del suo matrimonio con David, che nel frattempo, si e' felicemente fidanzato con Julia. La gelosia di Tessa prende una svolta patologica non accettando chi le ha "portato via" la sua vita. Con Katherine Heigl, Rosario Dawson
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Fantozzi in paradiso
Tutto comincia con i funerali di un ex collega e ora Fantozzi e' costretto a fare i conti con l'idea della morte. Idea che si fa sempre piu' reale quando per un clamoroso scambio di cartelle cliniche gli viene diagnosticata una malattia allo stato terminale che gli lascia solo sette giorni di vita. Decide di non comunicarlo alla moglie e reagisce cercando di fare tutto quello che si era sempre vietato nel corso degli anni. Ma Pina che ha scoperto per caso la malattia di Ugo, decide di regalare al marito un finale felice. Contatta la signorina Silvani e la paga per passare una notte d'amore con Fantozzi durante un weekend a Cortina d'Ampezzo. In un rocambolesco finale Ugo scopre di non essere malato e alla notizia e' cosi' felice che saltando in strada per la gioia, viene travolto da un camion. Ora e' veramente defunto ma nell'Aldila' si ritrova al cospetto di Buddha che lo condanna a reincarnarsi ancora in se' stesso e a ricominciare tutto da capo. Peggio di cosi'!
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular conference. The first day was a usual conference with an agenda defined by ourselves at the Market Education Working Group. Lots of important, important speakers, the top speakers we managed to gather arou...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel video, in esclusiva ai microfoni di Simone Rossi per Digital-Sat, l'organizzazione dell'evento Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale ha tracciato un breve riep...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico: se il Tg1 non è digitale non lo vedo più”, ha scherzato il premio Oscar, intervistato da Vincenzo Mollica. "E’ il Digi-uno, una cosa eccezionale: questa gi...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014