Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 10 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Deep

Sabato 10 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Deep

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 10 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Deep La ragazza del treno
Dal bestseller di Paula Hawkins, thriller con Emily Blunt e Rebecca Ferguson. Una donna sviluppa una morbosa curiosita' nei confronti di una coppia e viene coinvolta in un caso misterioso.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Volevo nascondermi
Orso d'argento per un camaleontico Elio Germano nei panni del pittore Antonio Ligabue in un film di Giorgio Diritti. La vita travagliata di un genio vissuto a lungo come un emarginato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e i doni della morte Pt.1
Prima parte dell'adattamento dell'ultimo romanzo di J.K. Rowling. Insieme a Hermione e Ron, Harry deve trovare e distruggere gli horcrux, oggetti contenenti l'anima del Signore Oscuro.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Deep - Un'avventura in fondo al mare
Dai creatori di 'Madagascar', un'avventura animata sulla vita marina. In un futuro segnato dal disastro planetario, il piccolo polpo Deep parte in missione per salvare la sua comunita'
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 19.25/canale 304)

Today You Die
Ingiustizie e imbrogli in un action con Steven Seagal. Un ladro si ritira dal mondo del crimine ma viene incastrato e finisce in prigione. Una volta uscito prepara la sua vendetta.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Domino
Nikolaj Coster-Waldau, Carice van Houten e Guy Pearce in un thriller di Brian De Palma. Due agenti di Copenaghen, sulle tracce di un killer, vengono coinvolti in un intrigo internazionale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cercasi fidanzato per vacanza
L'amore arriva in circostanze inaspettate in questa commedia romantica. Per non perdere i soldi del biglietto aereo, Amy cerca un compagno di viaggio con lo stesso nome del suo ex ragazzo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Home of the Brave - Eroi senza gloria
Dramma bellico con Samuel L. Jackson e Jessica Biel diretto da Irwin Winkler. Quattro reduci della guerra in Iraq tornano alla vita normale ma faticano a reintegrarsi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il mio amico Leo
Stralunata commedia con due universitari atipici: Alex Wolff e Brendan Fraser. Un ragazzo prodigio di 14 anni si iscrive al college dove stringe amicizia con uno studente di 41 anni.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Genitori vs Influencer | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis nella commedia Sky Original di Michela Andreozzi. Un prof si scontra con la figlia teenager per colpa dei social... ma diventa influencer
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

1918 - I giorni del coraggio
Gli orrori della Grande Guerra in un film di Saul Dibb con Paul Bettany e Sam Claflin. In una compagine inglese, il cui comandante affonda la paura nell'alcol, giunge un giovane ufficiale    
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Le Crociate
Colossal con cast stellare diretto da R. Scott. Francia, 1184. Il giovane fabbro Balian, Orlando Bloom, incontra un cavaliere, Goffredo, che scopre essere suo padre, in partenza per le Crociate. Decide di seguirlo per ottenere la salvezza dell'anima sua e di sua moglie, morta suicida. Alla morte del padre, ne eredita titolo e territori e difende Gerusalemme dai Musulmani, fino a salvarla dal massacro dei suoi abitanti per mano delle truppe di Saladino. Con Liam Neeson, Eva Green e Jeremy Irons.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

La Mummia
Tom Cruise e Russell Crowe nello spettacolare reboot dell'omonima pellicola del 1932. Nick Morton, un mercenario che collabora con l'esercito, risveglia inavvertitamente una creatura millenaria, la mummia della principessa Ahmanet che, designata al trono d'Egitto, si lascio' accecare dall'ira stipulando un patto con il dio della morte Seth. Tornata in vita, Ahmanet progetta di servirsi di Nick per riacquistare i poteri e lanciare la sua terribile maledizione sull'intera umanita'.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cenerentola in passerella
Kate sogna di lavorare per case d'alta moda. Ha talento ma nessuno vuole assumerla, dal momento che e' la figlia di Lee Kassell, un guru della vendita al dettaglio che commercializza abiti "ispirati" agli stessi importanti stilisti. Anche se controvoglia, Kate e' costretta a unirsi all'azienda di famiglia e a destreggiarsi tra una crudele matrigna e due malvagie sorellastre. Con l'aiuto di inaspettati aiutanti, riuscira' pero' ad aver la meglio sulle tre, salvare l'azienda e dimostrare che tutti possono indossare un abito da favola.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Serafino
Serafino e' un pastore anticonformista che ha molto successo con le donne e che i parenti cercano di far passare per matto. Sullo sfondo la netta contrapposizione tra citta' e campagna.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è ag...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023