Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 3 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, The Secret - Le verità nascoste

Lunedi 3 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, The Secret - Le verità nascoste

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 03 maggio 2021 | 05:00

Lunedi 3 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, The Secret - Le verità nascosteThe Secret - Le verità nascoste
Noomi Rapace e Joel Kinnaman in un thriller sui crimini di guerra. Usa, anni 50: convinta di aver trovato il suo carnefice, una donna sopravvissuta ai lager prende in ostaggio un uomo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The interpreter
Sydney Pollack dirige un thriller con Nicole Kidman e Sean Penn. Un'interprete dell'ONU scopre un complotto omicida ai danni di un capo di stato africano e finisce nei guai.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Indiana Jones e l'ultima crociata
Steven Spielberg dirige Harrison Ford e Sean Connery nel terzo capitolo, premiato con un Oscar. Indiana Jones e suo padre sfidano i nazisti nella ricerca del leggendario Santo Graal.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jurassic Pet: Il Mio amico dinosauro
Avvincente avventura per ragazzi. Un teenager riceve in dono un grande uovo da cui nasce un tenero cucciolo di dinosauro. Dovra' proteggerlo dalle grinfie di uno scienziato pazzo.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Autobahn - Fuori Controllo
Nicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins e Ben Kingsley in un action ad alta velocita'. Per ottenere i soldi necessari a curare la sua ragazza, Casey sfida uno spietato gangster.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Quake - Il terremoto del secolo
Thriller catastrofico, sequel di 'The Wave'. A tre anni dallo tsunami di Geiranger, un geologo convive con il trauma dell'evento vissuto. Scoprira' che Oslo sara' colpita da un potente sisma.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Shipping News - Ombre dal profondo
Kevin Spacey, Julianne Moore e Cate Blanchett nella storia di un giornalista vedovo che ritrova la voglia di vivere grazie all'incontro con una donna reduce dallo stesso lutto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Neruda
Avvincente ritratto di Pablo Neruda con Gael Garcia Bernal dal regista di 'Jackie'. Cile, 1948: in fuga dalle persecuzioni del governo, il poeta viene braccato da un ispettore di polizia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tuttapposto
Roberto Lipari e Luca Zingaretti in una commedia di Gianni Costantino. Uno studente, figlio del Rettore, crea scompiglio nell'ateneo realizzando una app per valutare l'operato dei docenti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I corrotti
Thriller con Nicolas Cage, Elijah Wood e Jerry Lewis. Due poliziotti di Las Vegas si impossessano del contenuto di una cassaforte ma finiscono in una spirale di violenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il re di Staten Island
Judd Apatow dirige il biopic sulla vita del protagonista Pete Davidson. Dopo anni di vita dissoluta, lo scapestrato Scott e' costretto ad affrontare il trauma per la morte del padre
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Cattivissimo Me 3
Gru e Lucy, agenti speciali della Lega Anti Cattivi, falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni '80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni '80.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Edge of tomorrow - Senza domani
Da una light novel giapponese, con Tom Cruise. Da 5 anni sulla Terra si combatte una gigantesca invasione aliena. Il maggiore Cage e' costretto a scendere sul campo di battaglia e, nell'estremo tentativo di uccidere un alieno, si fa saltare in aria. Il contatto con il sangue di quell'essere gli conferisce un potere soprannaturale: a seguito di ogni scontro mortale, Cage si risveglia e rivive la stessa giornata.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Qualcosa di personale
Candidatura all'Oscar per la miglior canzone per questa intensa prova di Robert Redford e Michelle Pfeiffer. Sally Atwater e' un'ambiziosa segretaria di redazione che si guadagna la fiducia di Warren Justice, caporedattore di un network tv locale. Warren porta "Tally", come l'ha soprannominata, ai servizi piu' importanti, insegnandole i trucchi del mestiere e conquistando il suo affetto. Ma dopo un litigio in diretta con il collega Rob Sullivan durante il telegiornale, si dimette e si trasferisce a Filadelfia. Anche Warren si dimette dal suo incarico e la raggiunge. Tra i due nasce l'amore, complicato, pero', dall'orgoglioso carattere di lui.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Fantozzi
Primo capitolo della fortunatissima saga del ragionier Ugo Fantozzi, personaggio tratto dai due libri: "Fantozzi" e "Il secondo tragico libro di Fantozzi". Ma chi e' Fantozzi? E' l'italiano medio degli anni '70, con le sue miserie e piccolezze. Impiegato in una Megaditta, Fantozzi mostra una sudditanza psicologica patologica nei confronti del potere che lo porta a subire "mostruose" umiliazioni. E' sposato con Pina, una donna sciatta e insignificante, interpretata da Liu' Bosisio, e ha una figlia che somiglia a una scimmia, che lui stesso a volte scambia per tale. Il ragionier Filini, Gigi Reder, e' un suo collega famoso per l'organizzazione di gite e iniziative che si dimostrano sempre un totale fallimento. La signorina Silvani, Anna Mazzamauro, e' una giovane collega di cui Fantozzi e' infatuato e che con pessimi risultati cerca di corteggiare. Il film, a narrazione episodica, e' un susseguirsi di gag comiche e paradossali che alla fine lasciano quasi sempre l'amaro in bocca.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di du...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall&r...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai d...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015