Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 19 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Fino all'ultimo indizio

Lunedi 19 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Fino all'ultimo indizio

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 19 luglio 2021 | 05:00

Lunedi 19 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Fino all'ultimo indizioFino all'ultimo indizio
Thriller con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. Los Angeles: un acuto vice sceriffo viene coinvolto nell'indagine su un serial killer. Il suo passato tornera' a galla.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.45/canale 306)

Di nuovo in gioco
Clint Eastwood, Amy Adams e Justin Timberlake in un film su padri e figli. Un anziano talent-scout del baseball ricuce il rapporto con la figlia mentre cerca un nuovo campione da lanciare.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Matrimonio al Sud
Massimo Boldi e Biagio Izzo in una spassosa commedia corale. Il matrimonio tra una ragazza campana e un ragazzo milanese portera' allo scontro i due agguerriti futuri consuoceri.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
Gene Wilder in un inno alla fantasia, dal romanzo di Roald Dahl. Lo stravagante Willy Wonka accompagna cinque bambini in un tour all'interno della sua inaccessibile fabbrica di dolciumi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Demolition Man
Sylvester Stallone e Wesley Snipes in un action nel futuro. Ibernati nel 1996, un poliziotto e il suo acerrimo nemico, finalmente liberi dal ghiaccio, si ritrovano uno contro l'altro.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Emma
Anya Taylor-Joy nell'adattamento del romanzo di Jane Austen. Inghilterra, inizio '800: una giovane aristocratica si diverte a combinare intrighi sentimentali nella sua cerchia di amici.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sopravvissuti
Dal bestseller di Robert C. O'Brien, un dramma con Chiwetel Ejiofor, Margot Robbie e Chris Pine. Due uomini e una ragazza scoprono di essere gli unici superstiti del cataclisma nucleare.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Nel bagno delle donne
Luca Vecchi di 'The Pills' e Stella Egitto nella commedia di Marco Castaldi. Un uomo disperato resta chiuso nel bagno delle donne all'interno di un cinema e il suo caso diventa virale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Come se non ci fosse un domani - Long Story Short
Originale commedia romantica con Rafe Spall. Teddy, eterno indeciso, si ritrova per magia avanti nel tempo. Per tornare indietro dovra' definire le sue priorita'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

127 ore
Danny Boyle dirige James Franco in un'avventura tratta da una storia vera. Uno scalatore rimane imprigionato in un canyon e inizia per lui una dura lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Pitch Black
Colpita da una pioggia di meteoriti, un'astronave intergalattica e' costretta a un atterraggio di fortuna su un desertico pianeta sconosciuto alla vigilia di una eclissi che allinea tre astri solari e che lo sprofonda in una interminabile notte. L'eterogeneo gruppo di viaggiatori - tra cui un pericoloso criminale in custodia - deve affrontare stormi di mostruosi volatili fotofobici, che li divorano a uno a uno.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Come ti rovino le vacanze
Un padre di famiglia organizza una vacanza "on the road" alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio. Con C. Hemsworth, L. Mann.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Qualcosa di personale
Candidatura all'Oscar per la miglior canzone per questa intensa prova di Robert Redford e Michelle Pfeiffer. Sally Atwater e' un'ambiziosa segretaria di redazione che si guadagna la fiducia di Warren Justice, caporedattore di un network tv locale. Warren porta "Tally", come l'ha soprannominata, ai servizi piu' importanti, insegnandole i trucchi del mestiere e conquistando il suo affetto. Ma dopo un litigio in diretta con il collega Rob Sullivan durante il telegiornale, si dimette e si trasferisce a Filadelfia. Anche Warren si dimette dal suo incarico e la raggiunge. Tra i due nasce l'amore, complicato, pero', dall'orgoglioso carattere di lui.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Puoi baciare lo sposo
Antonio, Cristiano Caccamo, ha finalmente trovato l'amore della sua vita, Paolo, con il quale convive felicemente a Berlino. Nell'entusiasmo di una tenera dichiarazione d'amore, Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l'Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna, Monica Guerritore, e il padre Roberto, Diego Abatantuono, Sindaco progressista del paese che ha fatto dell'accoglienza e dell'integrazione i punti di forza della sua politica. Ai due innamorati si uniscono, per un viaggio pieno di rivelazioni e sorprese, la loro bizzarra amica Benedetta e il nuovo coinquilino Donato. Anna accetta subito l'intenzione del figlio di unirsi civilmente a Paolo a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni. Ma i problemi sono appena cominciati.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia....
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza ...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022