Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 26 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, BlackBird - L'ultimo abbraccio

Lunedi 26 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, BlackBird - L'ultimo abbraccio

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 26 luglio 2021 | 05:00

Lunedi 26 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, BlackBird - L'ultimo abbraccioBlackBird - L'ultimo abbraccio
Toccante film Sky Original con i premi Oscar Susan Sarandon e Kate Winslet. Una donna gravemente malata riunisce la famiglia, ma i conflitti irrisolti destabilizzano l'ultimo saluto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

Mia moglie per finta
Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman in una brillante commedia. Un chirurgo seduce le donne indossando una fede finta e inventando inesistenti crisi coniugali.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Daddy Cool - Non rompere papà
Daniel Auteil in un'ironica commedia su un genitore in difficolta'. Un biologo si affida a un corso speciale per recuperare il rapporto con la figlia adolescente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Rogue
Megan Fox in un action tra fuoco, fiamme e leoni feroci. Una squadra di mercenari, guidata da un'impavida donna soldato, giunge in Africa per salvare la figlia di un governatore locale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La ragazza del treno
Dal bestseller di Paula Hawkins, thriller con Emily Blunt e Rebecca Ferguson. Una donna sviluppa una morbosa curiosita' nei confronti di una coppia e viene coinvolta in un caso misterioso.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mona Lisa Smile
Mike Newell dirige Julia Roberts, Kirsten Dunst e Julia Stiles in una pellicola sull'emancipazione. Anni 50: un'insegnante idealista stravolge il clima repressivo di un college femminile.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'imbroglio - The Hoax
Richard Gere e Alfred Molina nella vera storia di una truffa colossale. 1970. Per riscattarsi, uno scrittore fallito firma una falsa biografia del magnate del cinema Howard Hughes.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un matrimonio da favola
Commedia di Carlo Vanzina con Adriano Giannini e Ricky Memphis. Un gruppo di amici del liceo si ritrova dopo 20 anni in occasione di un matrimonio. Faranno un bilancio delle loro vite.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

1944 - La battaglia di Cassino
Franco Nero in un war movie da una storia vera. Durante l'avanzata alleata in Italia, un partigiano guida alcuni soldati americani in un'ardua missione per localizzare i nazisti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'uomo che vide l'infinito
Dev Patel e Jeremy Irons nella biografia di un matematico autodidatta. Cresciuto in India ai primi del 900, Srinivasa Ramanujan incontra un professore che validera' le sue teorie innovative.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

The Chronicles of Riddick
Tornato alla civilta' Riddick (Diesel) approda sul pianeta Helion Prime e si ritrova coinvolto in una guerra contro i Necromongers, potente razza di conquistatori guidata dallo spietato Lord Marshal.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Alibi.com
Scoppiettante commedia degli equivoci diretta e interpretata da Philippe Lacheau. Volete evitare una cena con i suoceri? Nascondere una scappatella? Basta rivolgersi all'agenzia di Greg che, insieme a due soci e' in grado di creare alibi di qualsiasi tipo. Gli affari per i tre amici vanno a gonfie vele ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Perche' quando Greg si innamora della bionda Flo e viene presentato ai genitori, scopre che il cliente di cui si sta occupando in quel momento, e' il suo futuro suocero.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Amore a mille...miglia
New York, giorni nostri. In un pub chiassoso si forma la coppia di Garrett ed Erin: lui e' un insoddisfatto produttore musicale, single da appena un giorno, che voleva sfogare la sua tristezza al bar con i suoi due strani migliori amici Box e Dan; lei e' una stagista aspirante giornalista alla ricerca disperata di un posto fisso. Si scontrano, si piacciono e scoprono di avere ancora voglia di amoreggiare e di provare tutti quei piacevoli stati d'animo in cui riescono a entrare solo quando stanno l'uno con l'altra. Ma la loro storia dovrebbe essere destinata a durare solo sei mesi visto che Erindeve tornare a San Francisco. Al termine di questo lasso di tempo, decisamente innamorati pazzi, decidono di proseguire la loro storia d'amore oltre i limiti geografici. Ma una relazione puo' sopravvivere da costa a costa?
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Indovina chi viene a Natale?
Commedia di Fausto Brizzi ispirata a "Parenti serpenti". E' Natale. Giulio e Marina , una coppia di imprenditori del Nord, attende l'arrivo dei famigliari nel proprio cottage innevato per trascorrere insieme le vacanze natalizie. Sembra infatti l'occasione giusta per presentare i nuovi fidanzati a figli, genitori e fratelli. La sorella di Giulio, Chiara, arriva al cottage con i figli Azzurra e Filippo, e con il suo nuovo fidanzato Domenico, un maestro elementare a cui i bambini, gelosi della propria mamma, daranno molto filo da torcere. E infine Antonio, fratellastro di Giulio e Chiara, figlio di una notte di passione del patriarca donnaiolo, che arriva accompagnato dalla sua famiglia napoletana e folcloristica. Con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Gigi Proietti, Raoul Bova, Claudia Gerini e Angela Finocchiaro.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta ...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011