Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 4 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il profumo dell'erba selvatica

Sabato 4 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il profumo dell'erba selvatica

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 4 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il profumo dell'erba selvaticaL'ombra delle spie
Benedict Cumberbatch in un thriller targato Sky Original tratto da una storia vera. 1960: un uomo d'affari inglese, spia per conto della CIA, viene coinvolto in un intrigo internazionale
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il profumo dell'erba selvatica
Emily Blunt e Jamie Dornan in un film romantico con Christopher Walken. L'Irlanda rurale incornicia le dispute amorose tra Rosemary ed Anthony, che non sa confessarle il suo amore.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Madagascar 3: Ricercati in Europa
Terza avventura e nuovo continente per il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l'ippopotamo Gloria, che si troveranno in Europa braccati dalla spietata agente DuBois.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Moonacre - I segreti dell'ultima luna
Avventura fantasy con Dakota Blue Richards. La tredicenne Maria si trasferisce a casa di un eccentrico zio e finisce in un mondo misterioso, dove scopre di essere una principessa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

I Mercenari 3
Il cast stellare ritorna nel terzo capitolo dell'adrenalinica saga action. La ricomparsa di uno storico nemico costringe Barney a trovare nuove forze per l'ultima missione.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Letto n.6
Carolina Crescentini nel thriller soprannaturale di Milena Cocozza, prodotto dai Manetti Bros. Una giovane dottoressa affronta le forze maligne all'interno di una clinica pediatrica.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

New York Academy
Sogni di gloria in una commedia musicale ambientata a Manhattan. Una studentessa di danza classica e un violinista da strada allestiscono uno show che cambiera' le loro vite.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

7 Minuti
Michele Placido dirige Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi e Fiorella Mannoia. Una spiazzante proposta dell'azienda costringe le operaie a prendere una decisione delicata.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Belli di papa'
Guido Chiesa dirige Diego Abatantuono e Matilde Gioli in una brillante commedia. Un ricco imprenditore inscena il fallimento della propria azienda per costringere i figli a lavorare.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tom & Jerry
Tra animazione e live action, le origini di una storica rivalita'. Il topo Jerry giunge in un hotel di New York per assistere a un matrimonio. Per sbarazzarsene, viene assunto il gatto Tom.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Vallanzasca - Gli angeli del male
Michele Placido dirige Kim Rossi Stuart nei panni di Renato Vallanzasca. Rinchiuso in carcere, il criminale ricorda il proprio passato a partire dalla sua adolescenza.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Transporter 3
Terzo capitolo della saga action con Jason Statham. Frank Martin e' tornato in Francia per continuare la sua attivita' di consegna di merce illegale. Questa volta viene costretto da Johnson a fare una consegna, pena la morte tramite bracciale esplosivo. Se si allontana dall'auto di 24 m il bracciale esplode. Durante il viaggio scopre che l'oggetto del pacco e' Valentina, figlia di un ministro ucraino, rapita per costringere il padre a firmare un accordo per un traffico di navi cariche di rifiuti tossici. Quando arriva a destinazione, viene bloccato dagli uomini di Johnson che prendono la ragazza e tentano di ucciderlo senza successo. Frank si mette quindi all'inseguimento della banda di criminali che ha preso in ostaggio Valentina.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Score
Ventiquattro guardie, nove videocamere, quattro sistemi di allarme per proteggere una cassaforte che non e' mai stata violata nascosta in una cantina di una dogana di Montreal; qui si trova uno scettro del 1661 dal valore inestimabile. E' questo l'ultimo colpo che Max commissiona a Nick Wells, un criminale professionista che ha deciso di ritirarsi. A Nick si unisce Jack Teller, un ladro che finge di avere una disabilita' mentale per poter lavorare come addetto alle pulizie nella dogana fingendo di chiamarsi Brian. I due pianificano il colpo nei minimi dettagli ma non riescono a fidarsi completamente l'uno dell'altro. Alla fine chi terra' i soldi?
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Rock of Ages
Nel 1987 a Los Angeles il Bourbon Club e' il centro della scena musicale rock della citta'. In questo mitico locale s'incontrano Sherry, ragazza di provincia appena arrivata per cercare fortuna come cantante, e Drew, che con lei condivide la passione per la musica. Tra i due e' amore a prima vista. Intorno a loro ruoteranno le vicende di una serie di personaggi leggendari come Stacee Jaxx, icona del rock che sembra aver perso la sua anima realmente ribelle in favore del successo economico. Con Tom Cruise, Alec Baldwin, Catherine Zeta Jones
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cado dalle nubi
Film campione di incassi che segna l'esordio cinematografico del comico pugliese Checco Zalone, ed e', a tratti, di carattere autobiografico. Checco Zalone, un giovane pugliese che sogna di diventare cantante, e' stato lasciato dalla sua ragazza perche' insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscira' a realizzare le sue aspi. Giunto in citta', viene ospitato dal cugino Alfredo, ma ovviamente fatica ad adattarsi alla mentalita' aperta della citta' del nord. Poi, un giorno, incontra Marika. Tra i due e' colpo di fulmine, ma il padre di lei, leghista convinto e pieno di pregiudizi sui meridionali, mal sopporta la loro relazione. Nel frattempo, Checco partecipa a provini e audizioni finche' il suo talento non viene riconosciuto. Nel cast anche Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Fabio Troiano ("Squadra antimafia"), e Ivano Marescotti ("Il restauratore").
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai d...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici ...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022