Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 28 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Io, lui, lei e l'asino

Martedi 28 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Io, lui, lei e l'asino

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 28 Settembre 2021 Sky e Premium Cinema, Io, lui, lei e l'asinoViaggio al centro della Terra
Brendan Fraser nel remake di un classico degli anni 50. Tre esploratori si inoltrano sotto la superficie terrestre alla scoperta di un regno sconosciuto, abitato da minacciose creature.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Io, lui, lei e l'asino
Insolita commedia sentimentale con Laure Calamy. In compagnia di un asino, la testarda Antoinette insegue il suo amante, in vacanza con moglie e figlia nel Parco Nazionale delle Cevennes.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Terminator Salvation
Christian Bale e Sam Worthington nel quarto capitolo della saga di fantascienza. Dopo una catastrofe nucleare, John Connor guida un gruppo di superstiti contro Skynet.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Genitori vs Influencer
Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis nella commedia Sky Original di Michela Andreozzi. Un prof si scontra con la figlia teenager per colpa dei social... ma diventa influencer.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Max Payne
Dall'omonimo videogioco, action con Mark Wahlberg, Mila Kunis e Olga Kurylenko. New York: un poliziotto indaga sulla strage della sua famiglia, finendo per essere accusato di omicidio.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

One Hour Photo
Robin Williams in un thriller vouyeuristico. Un uomo, addetto allo sviluppo e stampa delle foto, spia la vita dei clienti, finendo per essere ossessionato dalle vicende di una famiglia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un amore a 5 stelle
Romantica commedia con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes. Un candidato al Senato si innamora di una cameriera, ma ha paura che la love story possa compromettere la sua carriera politica.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Mississippi Grind
Ryan Reynolds, Sienna Miller e Ben Mendelsohn in un road movie sul gioco d'azzardo. Un pokerista indebitato convince un talentuoso giocatore a seguirlo in un viaggio lungo il Mississippi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un povero ricco
Spassosa commedia con Renato Pozzetto e Ornella Muti. Un miliardario paranoico, angosciato dal timore di perdere tutti i suoi averi, decide di sperimentare la vita dei nullatenenti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Every Breath You Take - Senza respiro
Thriller Sky Original con Casey Affleck, Sam Claflin e Michelle Monaghan. Il fragile equilibrio della famiglia di uno psichiatra viene minato dal suicidio di una sua paziente.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310 e SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.45/canale 311)

Firewall - Accesso negato
Jack Stanfield, specialista in sistemi di sicurezza informatici per le banche, ha consacrato tutta la sua vita a progettare un sistema cosi' sicuro da risultare inattaccabile e in grado di bloccare qualsiasi attacco di hacker ai depositi finanziari. Ma il criminale Bill Cox sta monitorando da un anno la sua vita e ricattandolo lo costringe a rubare nella banca in cui lavora. Con Harrison Ford, Paul Bettany  
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Wolfhound - Un eroe in lotta per la libertà
Avvincente fantasy tratto dal romanzo "Volkodav". Un guerriero scampato al massacro della sua famiglia e della sua tribu' vuole vendicarsi uccidendo Zadoba, il mandante dello sterminio. Si mette in viaggio verso il castello del Cannibale insieme al saggio Tilorn e la giovane Niilit che riesce a liberare dalla prigionia. I due lo aiuteranno a portare a termine la missione.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cafe' Society
Il giovane Bobby Dorfman lascia il Bronx e si trasferisce a Hollywood, dove suo zio gestisce un'agenzia artistica, per tentare di entrare nel mondo del cinema. Qui incontrera' Vonnie, di cui si innamora. Non tutto, pero', va come sperato e, deluso, torna a New York. Proprio quando Bobby sembra aver raggiunto un equilibrio nella vita, le carte si rimescoleranno quando rincontrera' Vonnie.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Nessuno come noi
Ambientata nella Torino degli anni Ottanta, quando non esistevano social networks e smartphone, commedia romantica sulla forza dei sentimenti, in cui si intrecciano amore, amicizia, passione e tradimento. Betty, Sarah Felberbaum, e' un'insegnante di liceo bella, anticonformista e single per scelta. Umberto, Alessandro Preziosi, e' un noto docente universitario, affascinante, alle prese con un matrimonio noioso e privo di passione. I due si incontrano per la prima volta quando Umberto e sua moglie Ludovica decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui insegna Betty. Nonostante un primo burrascoso incontro, tra loro scoppia una passione travolgente.Alla loro vicenda si intreccia quella di Vince, che e' perdutamente innamorato di Cate, la bellissima compagna di classe, che finisce a sua volta per perdere la testa per Romeo, il migliore amico di Vince nonche' figlio di Umberto.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨