Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 16 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Possession - L'appartamento del diavolo

Sabato 16 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Possession - L'appartamento del diavolo

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 16 ottobre 2021 | 05:00

Sabato 16 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Possession - L'appartamento del diavoloTutta colpa di Freud
Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta e Claudia Gerini in una commedia di Paolo Genovese. Un terapeuta cinquantenne deve risolvere le beghe amorose delle sue tre figlie.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ultimo Vermeer
Biopic prodotto da Ridley Scott con Guy Pearce e Claes Bang. 1945: un ex ufficiale olandese indaga su un artista accusato di aver venduto un dipinto di Jan Vermeer ai nazisti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Contagion
Thriller di Steven Soderbergh con Gwyneth Paltrow, Matt Damon, Marion Cotillard e Jude Law. Un virus sconosciuto miete migliaia di vittime, scatenando una psicosi collettiva.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Tarzan
La storia del Re della giungla in un film d'animazione dai creatori di 'Animals United'. Tarzan e Jane difendono il loro habitat da Clayton, giunto in Africa per i suoi avidi interessi
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bastille Day - Il colpo del secolo
Action adrenalinico con Idris Elba e Richard Madden ('Cenerentola'). Il furto di una valigia contenente dell'esplosivo costringe un borseggiatore parigino a una fuga mozzafiato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Possession - L'appartamento del diavolo
Horror ispirato a una storia vera. 1976: giunta a Madrid in cerca di un futuro migliore, la famiglia Olmedo prende possesso di una casa infestata da spaventose presenze soprannaturali (SPA 2020)
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Appuntamento al parco
Diane Keaton e Brendan Gleeson in una commedia romantica anticonvenzionale. Il destino di una vedova si intreccia con quello di un burbero eremita, che da anni vive in un parco londinese.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

King Lear
Richard Eyre dirige Anthony Hopkins ed Emma Thompson nell'adattamento del dramma shakespeariano. Lear vuole dividere il regno tra le sue figlie basandosi sull'amore che nutrono per lui.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il genio della truffa
Nicolas Cage e Sam Rockwell in una commedia di Ridley Scott. Un artista dell'imbroglio prepara il colpo della sua vita, ma l'arrivo inaspettato della figlia adolescente rovina i suoi piani.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lansky
Biopic con Harvey Keitel e Sam Worthington. Sotto custodia dell'FBI, l'anziano mafioso bielorusso Meyer Lansky, esponente del 'Sindacato ebraico', racconta la sua vita a un giornalista.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Julie&Julia
Golden Globe a Meryl Streep nella commedia di Nora Ephron con Amy Adams e Stanley Tucci. Una donna annoiata si mette alla prova sperimentando tutte le ricette di una celebre chef francese.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Jonah Hex
Nel vecchio e selvaggio West durante la Guerra Civile americana. Un cacciatore di taglie e' sulle tracce di uno stregone voodoo deciso a risvegliare un'armata di morti per liberare il Sud degli Stati Uniti. Con John Malkovich e Megan Fox.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Attacco al potere 2
Adrenalinico secondo capitolo della saga, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart. A Londra il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e' un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L'occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu' potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara' il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita' di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Peace, love & misunderstanding
Regia di B. Beresford, con C. Keener, J. Dunn; USA 2011 - Dianne e' una donna in carriera, madre di due giovani ragazzi e da poco separata dal marito. Nel tentativo di allontanarsi da Manhattan e di mettere ordine nella sua vita, la donna decide di raggiungere la madre con cui da anni non ha piu' rapporti. Nonostante l'eta', Grace non ha perso l'animo hippie di un tempo e Dianne non sembra ancora disposta ad accettarla. Ancora una volta, la convivenza tra le due risulta insostenibile, ma la vita sembra riservare una seconda possibilita' al loro rapporto.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Ti presento Sofia
Divertente remake di una commedia argentina con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, e' un papa' premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di dieci anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un'amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo e' diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul piu' bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l'esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andra' a trovarlo. Ma le bugie hanno le gambe corte.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla 
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011
  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musi...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016