Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 17 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Shiraz - La città delle rose

Mercoledi 17 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Shiraz - La città delle rose

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 17 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Shiraz - La città delle roseSmetto quando voglio - Ad honorem
Capitolo finale della trilogia di Sydney Sibilia con Edoardo Leo e un cast di star. La banda si allea con il Murena per fermare il piano omicida di un ex ricercatore in cerca di vendetta.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Shiraz - La città delle rose
Adrien Brody e Salma Hayek nel thriller tratto dal romanzo di Dalia Sofer. Teheran, 1979: arrestato e torturato per spionaggio, un ricco ebreo riceve una proposta per riottenere la liberta'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Sole a Catinelle
Checco Zalone in una commedia travolgente. Un venditore di aspirapolveri ha promesso al figlio una vacanza da sogno. Un colpo di fortuna li condurra' in un mondo di feste esclusive.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Alla fine ci sei tu
Asa Butterfield e Maisie Williams in una storia di crescita. Un ragazzo ipocondriaco affronta le sue peggiori paure quando accetta di esaudire gli ultimi desideri di una coetanea malata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Transformers - La vendetta del Caduto
Seconda spettacolare avventura con Megan Fox, Shia LaBeouf e i celebri robot. I Decepticon sfidano gli Autobot e gli umani nel tentativo di risvegliare il loro capo supremo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lawless
Tom Hardy, Jessica Chastain e Shia LaBeouf nell'America del Proibizionismo. Un agente di Chicago indaga sulla distilleria clandestina di tre fratelli. Sceneggiatura di Nick Cave.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Romantici equivoci
Jennifer Aniston e Kevin Bacon in una commedia romantica. Kate finge di avere un fidanzato in un'altra citta' per ottenere una promozione e allentare le pressioni di sua madre.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tornare a vincere
Gavin O'Connor dirige Ben Affleck in un'appassionante storia di caduta e rinascita. Un ex fuoriclasse del basket, divorziato e alcolizzato, cerca riscatto allenando una squadra giovanile.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Miss F.B.I.: Infiltrata speciale
Sequel di 'Miss Detective' con Sandra Bullock protagonista. Promossa a donna immagine per l'FBI, l'agente Gracie Hart torna in azione quando la sua migliore amica viene rapita a Las Vegas.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Night Hunter
Thriller con Henry Cavill, Ben Kingsley e Alexandra Daddario. La polizia e un giudice braccano un inafferrabile serial killer dalla personalita' multipla che adesca e uccide le donne.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

I profumi di Madame Walberg
Raffinata commedia con Emmanuelle Devos e Gregory Montel. Un autista gioviale ma sbadato accoglie la sua nuova cliente: un'altezzosa diva del mondo dei profumi dall'olfatto prodigioso.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Everest
Jake Gyllenhaal e Kira Knightley in un emozionante film ispirato agli eventi che hanno caratterizzato il tentativo di raggiungere la vetta della montagna piu' alta del mondo.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Act of Valor
Tratto da una storia vera. In missione per liberare un agente della CIA rapito, una squadra d'elite scopre un temibile un complotto terroristico contro gli Stati Uniti. I suoi membri affrontano uno straziante scontro tra dovere e affetti per salvare il paese.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Tutti pazzi per l'oro
Benjamin Finnegan e' un cacciatore di tesori che sogna da anni di mettere le mani sulla mitica Dote della Regina. La ricerca ossessiva di questo tesoro ha avuto effetti negativi sulla sua vita personale e sul suo matrimonio con Tess, ormai naufragato.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Moglie e marito
Commedia spassosa sui ruoli di genere con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak. Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell'altra. Letteralmente. Andrea e' Sofia e Sofia e' Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l'esistenza e la quotidianita' dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa. Il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner: un'esperienza che li cambiera' per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨