Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 21 Maggio 2022 Sky Cinema, L'ultimo libro

Sabato 21 Maggio 2022 Sky Cinema, L'ultimo libro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 21 Maggio 2022 Sky Cinema, L'ultimo libroL'isola delle coppie
Rocambolesca commedia con Vince Vaughn, Malin Akerman e Jason Bateman. Su un atollo del Pacifico, quattro coppie in crisi seguono buffe terapie new-age per ritrovare la loro unione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ultimo libro
Dramedy 'on the road' con Aubrey Plaza e Michael Caine. Un anziano scrittore accetta di promuovere un ultimo libro per risollevare le sorti della casa editrice della giovane Lucy.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Mission: Impossible
Primo film della pirotecnica saga action con Tom Cruise, diretto da Brian De Palma. Sospettato di essere una spia, l'agente segreto Ethan Hunt deve scoprire chi lo vuole incastrare.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Aiuto, ho ristretto mamma e papa'
L'allegro sequel di 'Aiuto, ho ristretto la prof!'. La vita di Felix e' sempre piu' animata: mentre a scuola sono arrivati i fantasmi, a casa i suoi genitori si sono di colpo rimpiccioliti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

1944 - La battaglia di Cassino
Franco Nero in un war movie da una storia vera. Durante l'avanzata alleata in Italia, un partigiano guida alcuni soldati americani in un'ardua missione per localizzare i nazisti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Punto d'impatto
Suspense alle stelle in un film con Liv Tyler. Un poliziotto tenta di dissuadere un uomo salito su un grattacielo per uccidersi. Ma le ragioni dell'aspirante suicida sono sorprendenti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Stregata dalla Luna
Tre Oscar per una romantica commedia con Cher, Nicolas Cage, Danny Aiello e Olympia Dukakis. New York: una vedova italo-americana, in procinto di risposarsi, si innamora del futuro cognato.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo dei Mohicani
Un Oscar all'epica avventura di Michael Mann con Daniel Day-Lewis. Nordamerica, 1700: durante le guerre coloniali, un indiano salva la vita alle figlie di un comandante inglese.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

School of Mafia
Nino Frassica, Paola Minaccioni ed Emilio Solfrizzi nella commedia di Alessandro Pondi. Tre rampolli della malavita newyorkese vengono spediti in Sicilia per ricevere 'lezioni di mafia'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il truffacuori
Romain Duris e Vanessa Paradis in una commedia romantica. Un playboy che per mestiere manda a monte le relazioni sentimentali, si trova davanti alla sfida piu' difficile della sua carriera.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Blocco 181 Ep. 1 e 2 | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Al Blocco e' guerra tra i pandilleros e i ragazzi del quartiere. Bea contrasta il comando di Victor e scopre il fascino di Ludo e del coca delivery. Recuperato il motorino, Bea, Mahdi e Ludo riparano alle consegne, ma Ludo viene licenziato e i tre decidono per un proprio coca delivery.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Punto d'impatto
Suspense alle stelle in un film con Liv Tyler. Un poliziotto tenta di dissuadere un uomo salito su un grattacielo per uccidersi. Ma le ragioni dell'aspirante suicida sono sorprendenti.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sar&...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per u...
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012