Giovedi 2 Giugno 2022 Sky Cinema, Il colore della libertà

Giovedi 2 Giugno 2022 Sky Cinema, Il colore della libertà

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 02 giugno 2022 | 05:00

Giovedi 2 Giugno 2022 Sky Cinema, Il colore della libertàDoppia ipotesi per un delitto
Ray Liotta in un thriller di indagini e sospetti. Montreal: un procuratore distrettuale indaga su un intricato caso di omicidio che lo riguarda da vicino. Ma il crimine nasconde un mistero.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Il colore della libertà
Biopic prodotto da Spike Lee. 1961: Bob Zellner, studente universitario dell'Alabama e nipote di un membro del Ku Klux Klan, decide di schierarsi in difesa dei diritti degli afroamericani.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il mondo Perduto - Jurassic Park
Secondo capitolo diretto da Steven Spielberg, con Jeff Goldblum e Julianne Moore. Due scienziati ostacolano un criminale che vuole trasportare i feroci dinosauri nello zoo di San Diego.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ruby Red
Primo capitolo della Trilogia delle Gemme, tratto dal romanzo "Red" di Kerstin Gier. Una sedicenne londinese viaggia nel passato per chiarire un antico enigma legato alla sua famiglia.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Demolition Man
In una violenta Los Angeles, un poliziotto ed un malvivente vengono ibernati e sottoposti ad un programma di rieducazione.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Jack in the box
Horror soprannaturale ambientato in un museo d’antiquariato in Inghilterra. Un pagliaccio a molla all’interno di una vecchia scatola giocattolo si rivela essere una malvagia entità assassina. Un giovane dipendente chiede aiuto a un demonologo per interrompere la scia di sangue.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Magic Mike
Steven Soderbergh dirige Channing Tatum e Matthew McConaughey in una commedia sul mondo degli spogliarellisti. Un imprenditore si trasforma di notte in un trasgressivo stripper.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

De Gaulle
Lambert Wilson nel biopic sul generale francese. Giugno, 1940: mentre la moglie e i figli sfuggono all'avanzata dei tedeschi, Charles De Gaulle vola a Londra per negoziare con Churchill.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non succede, ma se succede
Charlize Theron e Seth Rogen in una commedia che sovverte i cliché del genere romantico. Fred Flarsky è un giornalista di New York disoccupato, depresso e molto idealista. Dopo tanti anni, a un evento di beneficenza, incontra Charlotte Field, la sua babysitter di un tempo, per cui aveva sempre avuto una cotta. Nel frattempo Charlotte ha fatto carriera in politica, è diventata Segretario di Stato e si appresta a concorrere per la Casa Bianca. Intrigata da Fred, gli chiede di essere il suo ghost writer. Lavorare insieme farà scoccare la scintilla e cambierà la visione del mondo di entrambi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Chi m'ha visto
Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello sono i mattatori in una commedia di Alessandro Pondi. Per diventare finalmente famoso, un talentuoso chitarrista pugliese inscena la sua sparizione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Million Dollar Baby
4 Oscar al capolavoro diretto e interpretato da Clint Eastwood con Hilary Swank e Morgan Freeman. Un anziano e burbero allenatore di boxe trasforma una tenace ragazza in una campionessa.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ultimi Palinsesti