Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 7 Giugno 2022 Sky Cinema, L'ultima legione

Martedi 7 Giugno 2022 Sky Cinema, L'ultima legione

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 7 Giugno 2022 Sky Cinema, L'ultima legioneL'ultima legione
Avventura nell'antica Roma con Colin Firth, Ben Kingsley e Peter Mullan. Dopo l'invasione dei barbari, Odoacre prende il potere. Un gruppo di combattenti lotta per salvare l'impero
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Quattro buone giornate
Glenn Close e Mila Kunis nel biopic candidato agli Oscar 2022 per la canzone originale. Una madre aiuta la figlia tossicodipendente a riabilitarsi. Una sfida lacerante per entrambe.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il mondo perduto: Jurassic Park
Secondo capitolo diretto da Steven Spielberg, con Jeff Goldblum e Julianne Moore. Due scienziati ostacolano un criminale che vuole trasportare i feroci dinosauri nello zoo di San Diego
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
Anne Hathaway in un'avventura fantastica. Per liberarsi dell'incantesimo di una fata, una ragazza deve attraversare un regno pieno di insidie e abitato da incredibili creature.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Un uomo sopra la legge
Action con Liam Neeson al confine tra Messico e Stati Uniti. Un allevatore, veterano del Vietnam, difende un bambino immigrato dagli implacabili assassini di un cartello del narcotraffico.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

London Boulevard
Keira Knightley e Colin Farrell in un thriller diretto dallo sceneggiatore di 'The Departed'. Un'attrice, spaventata dalla notorieta', assume un ex criminale come guardia del corpo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Una rete di bugie
Justin Long e Evan Rachel Wood in una commedia romantica nell'epoca dei social network. Un giovane scrittore conosce una ragazza su Internet e mente spudoratamente per sedurla.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'afide e la formica
Mario Vitale dirige un inno all'integrazione con Giuseppe Fiorello e Valentina Lodovini. Calabria: una maratona diventa per una giovane marocchina e il suo preparatore un grido di liberta'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

2 single a nozze
Commedia di culto con Owen Wilson e Vince Vaughn. Due amici si imbucano ai matrimoni per mangiare e rimorchiare, ma alle nozze della figlia di un senatore finiscono nei pasticci.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Con chi viaggi
Gli YouNuts! dirigono una comedy on the road con Fabio Rovazzi, Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi. Una app di Car-Sharing riunisce 4 sconosciuti in un viaggio avventuroso.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Big Eyes
Tim Burton firma un biopic con Amy Adams, vincitrice del Golden Globe, e Christoph Waltz. Per un decennio Walter Keane spaccia i quadri della moglie per propri, finche' la donna si ribella.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Hates - House at the end of the street
Thriller con Jennifer Lawrence ed Elisabeth Shue. Attratta dal mistero di una casa, che quattro anni prima fu teatro di un sanguinoso massacro, una ragazza scopre un tremendo segreto.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di accademici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • #SkyWiFi - Pronti ad andare veloci? (con Charles Leclerc)

    Sky Wifi è ancora la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®: dopo aver vinto lo Speedtest Award™ nel primo semestre 2022, il servizio ultrabroadband di Sky conferma questo suo primato. Per celebrarlo, ha preso il via la nuova campagna di comunicazione, con protagonista ancora Charles Leclerc, un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza, proprio come Sky Wifi. L’importante riconoscimento, assegnat...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2023