Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 9 Giugno 2022 Sky Cinema, L'uomo nel buio - Man in the Dark

Giovedi 9 Giugno 2022 Sky Cinema, L'uomo nel buio - Man in the Dark

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 9 Giugno 2022 Sky Cinema, L'uomo nel buio - Man in the DarkL'uomo nel buio - Man in the Dark
Stephen Lang nel sequel thriller a tinte horror prodotto da Sam Raimi. Un militare non vedente sprigiona la sua rabbia contro altri intrusi per difendere se stesso e una ragazzina.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Donne sull'orlo di una crisi di nervi
La commedia cult di Pedro Almodovar, premiato a Venezia per la sceneggiatura, con Carmen Maura e Antonio Banderas. Una doppiatrice incinta insegue il suo amante che l'ha piantata.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Jurassic World
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel primo capitolo della nuova trilogia prodotta da Spielberg. Per attrarre piu' visitatori, gli scienziati progettano un dinosauro geneticamente modificato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ruby Red II - Il segreto di Zaffiro
Secondo capitolo della Trilogia delle Gemme, dal romanzo 'Blue' di Kerstin Gier. La sedicenne Gwen intraprende un'avventura fra presente e passato alla ricerca di un oggetto segreto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Losers
Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana e Chris Evans nell'action tratto dal fumetto della DC Comics. Un team di agenti speciali si allea con una donna misteriosa per una missione in Bolivia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La baia del silenzio
Thriller con Claes Bang e Olga Kurylenko, ambientato tra Italia, Francia e Inghilterra. Una coppia deve reagire alla sconvolgente morte del figlio, ritrovato in un villaggio di pescatori.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore a seconda vista
Commedia romantica dal tocco soprannaturale. Un romanziere si risveglia in un mondo parallelo e deve riconquistare Olivia, la donna che ha gia' sposato nella sua vita originale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo lupo
Jean-Jacques Annaud dirige un'avventurosa storia di coraggio e amicizia. Durante la Rivoluzione Culturale, uno studente cinese cerca di salvare un cucciolo di lupo dal governo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Star System - Se non ci sei non esisti
Commedia con Simon Pegg, Kirsten Dunst, Megan Fox e Jeff Bridges. Ingaggiato da un'importante rivista di gossip, un giornalista scopre tutti i segreti del mondo dorato di Hollywood.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Pazze di me
Francesco Mandelli in una commedia di Fausto Brizzi. Circondato in famiglia solo da donne, un trentenne fatica a mantenere le relazioni d'amore. Finche' non incontra la deliziosa Giulia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Moonrise Kingdom
Commedia di Wes Anderson con Bruce Willis, Edward Norton, Tilda Swinton e Bill Murray. 1965: due dodicenni innamorati fuggono nei boschi, mentre una tempesta sta per abbattersi sulla zona.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 conquista una storica medaglia d'Oro nello short track 500metri al termine di una gara pazzesca e vinta in rimonta. Scorpacciata di medaglie per la campiones...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022