Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 19 Giugno 2022 Sky Cinema, L'arminuta

Domenica 19 Giugno 2022 Sky Cinema, L'arminuta

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 19 Giugno 2022 Sky Cinema, L'arminutaIl ragazzo della porta accanto
Jennifer Lopez e Ryan Guzman in un thriller psicologico. In crisi con il marito, un'insegnante di letteratura cede alle avances del giovane vicino, ignara del suo lato ossessivo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'arminuta
1 David di Donatello al film di Giuseppe Bonito dal bestseller di Donatella Di Pietrantonio. Una tredicenne torna dalla sua famiglia biologica, passando da una vita agiata alla povertà.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Into darkness - Star Trek
Secondo capitolo firmato J.J. Abrams della saga reboot. Il Capitano Kirk deve sconfiggere il terribile Khan, un superuomo geneticamente modificato, e fermare i folli piani di Marcus.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Viaggio nell'isola misteriosa
Dwayne Johnson e Michael Caine in un'avventura dal romanzo di Jules Verne. Dopo aver decriptato un messaggio, un ragazzo e il suo patrigno scoprono un'isola abitata da incredibili animali.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La linea
Action con Ray Liotta e Andy Garcia ispirato alla vita del narcotrafficante Arellano Felix. Ormai malato, il boss affida il potere al suo braccio destro, scatenando una lotta intestina.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Volo Pan Am 73
L'avvincente thriller che racconta la vera storia di Neerja Bhanot, la coraggiosa hostess di un volo dirottato da un gruppo di terroristi nel 1986, con oltre 300 passeggeri a bordo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Se sposti un posto a tavola
Irriverente commedia sugli scherzi del destino. A un pranzo di nozze, la disposizione casuale dei posti a tavola innesca una serie di malintesi che cambieranno le vite degli invitati.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Cronisti d'assalto
Nel frenetico mondo del giornalismo con Michael Keaton, Glenn Close e Robert Duvall diretti da Ron Howard. Un cronista deve far luce su un omicidio mentre sua moglie sta partorendo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Immaturi
Divertente ritorno a scuola per un cast di stelle diretto da Paolo Genovese. Prossimi ai 40 anni, un gruppo di ex compagni di liceo deve rifare l'esame di maturita' annullato dal Ministero (ITA 2011)    
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La truffa dei Logan
Steven Soderbergh riunisce un cast d'eccezione e mette in scena una scatenata action comedy piena di personaggi pazzeschi. Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) sono due fratelli del West Virginia, sui quali incombe una maledizione, organizzano una rapina da mettere a segno nel corso di una famosa gara automobilistica. Da soli non hanno l'esperienza per un colpo del genere e quindi chiedono la 'consulenza' di Joe Bang (Daniel Craig) il quale sta scontando una pena in carcere. Il primo passo per mettere a segno la rapina sara' farlo evadere...
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Coda - I segni del cuore
3 premi Oscar 2022 al remake di Sian Heder premiato al Sundance. Ruby, unica udente in una famiglia di sordomuti, sogna un futuro nel canto ma non vuole lasciare i suoi cari.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La linea
Action con Ray Liotta e Andy Garcia ispirato alla vita del narcotrafficante Arellano Felix. Ormai malato, il boss affida il potere al suo braccio destro, scatenando una lotta intestina.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023