Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 3 Luglio 2022 Sky Cinema, La notte più lunga dell'anno

Domenica 3 Luglio 2022 Sky Cinema, La notte più lunga dell'anno

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 3 Luglio 2022 Sky Cinema, La notte più lunga dell'annoTop Gun
L'action che ha consacrato Tom Cruise. Un pilota di caccia va in crisi quando causa la morte di un amico. Ne uscira' grazie a una donna. Oscar e Golden Globe per la migliore canzone.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La notte più lunga dell'anno
Dramma corale con Ambra Angiolini. Potenza: attorno a un'area di servizio, la notte del solstizio d'inverno diventa il punto di svolta per un politico, una cubista e un gruppo di ragazzi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Inferno
Ron Howard dirige Tom Hanks nel terzo thriller tratto da un bestseller di Dan Brown. Firenze: il professor Langdon deve fermare un folle scienziato ossessionato dall'inferno di Dante.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Cosmoball
Blockbuster di fantascienza incentrato su uno sport spettacolare e pericoloso: cosmoball. Quattro atleti capaci di teletrasportarsi si mettono in gioco per il futuro dell'umanita'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

I tre moschettieri
Un cast di stelle per la rivisitazione di un avventuroso classico. Lo spavaldo D'Artagnan si unisce ai moschettieri del Re per smascherare gli intrighi del Cardinale Richelieu.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Cloverfield
Matt Reeves dirige un disaster movie prodotto da J.J. Abrams. New York e' sotto l'attacco di una creatura misteriosa. La citta' trema e un un giovane decide di filmare tutta la tragedia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

20 anni di meno
Romantica commedia nella Parigi glamour dell'alta moda. Per mostrare uno spirito giovanile e ottenere una promozione, una giornalista di 38 anni finge di avere una storia con un ventenne.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Edison - L'uomo che illuminò il mondo
Benedict Cumberbatch, Tom Holland e Michael Shannon nel biopic su Thomas Edison. L'avvincente storia del pioniere dell'industria elettrica, che ha cambiato la vita degli esseri umani.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Fantozzi - Il ritorno
Paolo Villaggio nel nono episodio della celebre saga comica. Respinto dal Paradiso e rispedito sulla Terra, Fantozzi s'infatua follemente di una telefonista, ignaro della sua vera identita'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Burlesque
Cher e Christina Aguilera infiammano un musical travolgente. Assunta come cameriera in un teatro di Los Angeles, una ragazza si rivela una grande cantante e salva il locale dal fallimento
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il divo
Premio della Giuria a Cannes a Paolo Sorrentino che dirige Toni Servillo per immortalare la storia di Giulio Andreotti: dalla fine del suo ultimo governo fino al processo per Mafia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato f...
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv

    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminu...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • La liberalizzazione delle frequenze tv - di Marco Travaglio (da Servizio Pubblico)

    Marco Travaglio e il suo editoriale andato in onda ieri sera a ''Servizio Pubblico'' di Michele Santoro. Ci sono le liberalizzazioni che si dicono e si fanno: i taxi, le farmacie, il gas... Quelle che si dicono e non si fanno: le banche e le assicurazioni. E quelle che non si dicono e non si fanno: la televisione, e la pubblicità. Monti, insieme al suo sottosegretari...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 27 gennaio 2012