Uno dei derby di Londra più emozionanti che il calcio inglese può offrire, West Ham-Chelsea. La capolista della Liga, il Celta Vigo, che sfida il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Il fascino della prima partita in casa, ad Anfield Road, per il nuovo mister del Liverpool Jürgen Klopp.
Da venerdì 23 fino a lunedì 26 ottobre Fox Sports presenta un altro grande weekend di calcio internazionale. Non solo grandi match, quindi, ma anche l’incanto di un amore appena sbocciato, quello tra Jürgen Klopp e la Kop, e quello di una ‘provinciale’ capolista che in Spagna può sognare in grande.
VENERDì 23 OTTOBRE - Si parte venerdì 23 ottobre con la Bundesliga e la Liga Spagnola che anticipano con due partite in programma alle 20.30: Rayo Vallecano-Espanyol e Hoffenhaim–Amburgo.
SABATO 24 OTTOBRE - Il primo appuntamento del sabato di calcio internazionale è la Diretta Gol Bundesliga alle 15.30 su Sky Sport 3 con le partite di Bayern Monaco, Bayer Leverkusen e Wolsfburg. A seguire i 3 big match di giornata: alle 16.00 in programma sia il derby di Londra tra West Ham e Chelsea su Fox Sports che la sfida al vertice tra Celta Vigo e Real Madrid in diretta su Fox Sports Plus. Alle 18.30l’Arsenal di Alexis Sanchez ospiterà l’Everton di Lukaku mentre alla stessa ora spostandoci in Germania l’Hertha Berlino andrà a far visita all’Ingolstadt. Twente-PSV alle 19.45 è un grande classico d’Olanda mentre in serata spazio alla Liga con Siviglia-Getafe alle 20.30 e Malaga-Deportivo alle 22.05.
DOMENICA 25 OTTOBRE - Domenica 25 ottobre tutti gli occhi saranno puntati sul derby tra Manchester Utd e Manchester City in diretta alle 15:05 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e Fabio Capello). Ma Fox Sports propone due match interessanti già all’ora di pranzo. Alle 12.00 il lunch time della Liga è tra Levante e Real Sociedad mentre alle 13.00 per la Premier League scenderanno in campo Sunderland e Newcastle. Il pomeriggio domenicale di calcio internazionale continua con Borussia Dortmund-Ausburg in diretta alle 15:30 ma soprattutto con Liverpool-Southampton, alle 17.15, la prima partita nel suo nuovo stadio per Jürgen Klopp. Poco dopo, alle 17.30, calcio d’inizio anche per il Borussia Mönchengladbach, sfidante della Juventus in Champions League, contro lo Schalke 04 del ‘cacciatore’ Huntelaar. Alle 18.15 si accendono i riflettori dl Camp Nou con il Barcellona che sfiderà l’Eibar. L’ultimo match della giornata è quello tra Atletico Madrid e Valencia in programma alle 20.30 su Fox Sports.
LUNEDI’ 26 OTTOBRE - Lunedì 26 ottobre saranno 2 le partite in programma su Fox Sports e che andranno in onda dopo la puntata, in programma alle 20.00, di House of Football condotto da Paolo Di Canio. Per la Liga spagnola Athletic Bilbao-Sporting Gijon mentre per la Premier, alle 21.00, scenderanno in campo due squadre under 21: Chelsea vs Manchester City.
I MATCH DA NON PERDERE
WEST HAM-CHELSEA
in diretta sabato 24 ottobre alle 16.00 su Fox Sports
Telecronaca di Paolo Ciarravano
Il West Ham si trova al quarto posto in classifica generale e viene dalla splendida vittoria in trasferta in casa del Crystal Palace per 3 a 1. La squadra di Dimitri Payet, inoltre, non perde in campionato da più di due mesi (22 agosto West Ham-Bournemouth 3 a 4). Il Chelsea, invece, ha rialzato la testa ed è tornato alla vittoria contro l’Aston Villa (2-0 con gol di Diego Costa e autorete) dopo la sconfitta subita a Stamford Bridge contro il Southampton. Ma lo ha fatto soltanto grazie a due gravi disattenzioni difensive degli avversari. La squadra di Mourinho sembra ancora non aver ritrovato la forma migliore e gli Hummers sono una squadra difficile da affrontare soprattutto in questo momento.
CELTA VIGO-REAL MADRID
in diretta sabato 24 ottobre alle 16.00 su Fox Sports Plus
Telecronaca di Stefano Borghi e Fabrizio Ravanelli
Il Real Madrid di mister Rafa Benítez all’ottava giornata di campionato deve condividere la prima posizione in campionato con gli eterni rivali del Barcellona e proprio con la sorpresa Celta Vigo. Sabato pomeriggio allo stadio Balaìdos di Vigo andrà in scena il big match della nona giornata. La squadra di casa, allenata da Eduardo Berizzo, è ancora imbattuta e fino a qui ha ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi. Il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, dopo il pareggio in casa dell’Atletico Madrid, ha sbrigato facilmente la pratica Levante vincendo 3 a 0 e tornando in vetta alla classifica. La passata stagione finì 2 a 4 per i Blancos ma quest’anno Nolito e compagni fanno più paura.
MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY
in diretta domenica 25 ottobre alle 15.05 su Fox Sports
Telecronaca di Paolo Ciarravano e Fabio Capello
Paolo Ciarravano e Fabio Capello racconteranno il big match della decima giornata di Premier League. Il Manchester United, nell’ultima giornata, ha sconfitto in modo convincente (0 a 3) l’Everton a Goodison Park. Il Manchester City ha surclassato il Bournemouth per 5 a 1 con la tripletta di Sterling e la doppietta di Bony. In caso di vittoria i Red Devils sorpasserebbero in classifica i cugini Citizens scavalcandoli di un punto. Nella passata stagione all’Old Trafford finì 4 a 2 per lo United. Per gli ospiti segnò una doppietta il Kun Aguero che quest’anno non sarà della partita a causa di un infortunio muscolare che lo terrà fermo per circa un mese.
LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD / SKY SPORT HD
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2015
- Ore 20:30 Liga: Rayo Vallecano vs Espanyol
diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
Telecronaca: Riccardo Mancini
- Ore 20:30 Bundesliga: Hoffenhaim vs Amburgo
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (Sky canale 253)
Telecronaca: Riccardo Gentile
SABATO 24 OTTOBRE 2015
- Ore 15:30 Bundesliga: Diretta Gol
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 11 (Sky canale 203 - 261)
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:
- Bayer Leverkusen vs Stoccarda: Riccardo Mancini
- Bayern Monaco vs Colonia: Andrea Calogero
- Darmstadt vs Wolfsburg: Gianluigi Bagnulo
- Hannover vs Eintracht: Edoardo Testoni
- Mainz vs Werder Brema: Gabriele Giustiniani
- Ore 16:00 Premier League: West Ham vs Chelsea
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Paolo Ciarravano
- Ore 16:00 Liga: Celta Vigo vs Real Madrid
diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
Telecronaca: Stefano Borghi e Fabrizio Ravanelli
- ore 18:15 Liga: Granada vs Betis
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD (Sky canale 201-252)
Telecronaca: Rosario Triolo
- ore 18:30 Premier League: Arsenal vs Everton
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Nicola Roggero e Andrea Stramaccioni
- ore 18:30 Bundesliga: Ingolstadt vs Hertha Berlino
diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
Telecronaca: Pietro Nicolodi
- ore 19:45 Eredivisie: Twente vs PSV
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (Sky canale 253)
Telecronaca: Marco Frisoli
- Ore 20:30 Liga: Siviglia vs Getafe
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Andrea Calogero
- Ore 22:05 Liga: Malaga vs Deportivo
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (Sky canale 252)
Telecronaca: Gabriele Giustiniani
DOMENICA 25 OTTOBRE 2015
- Ore 12:00 Liga: Levante vs Real Sociedad
diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
Telecronaca: Gabriele Giustiniani
- Ore 13:00 Premier League: Sunderland vs NewCastle
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Nicola Roggero e Alberto Fontana
- Ore 15:05 Premier League: Manchester United vs Manchester City
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Paolo Ciarravano e Fabio Capello
- Ore 15:30 Bundesliga: Borussia Dortmund vs Ausburg
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 6 HD (Sky canale 203 - 256)
Telecronaca: Riccardo Mancini
- Ore 16:00 Liga: Las Palmas vs Villarreal
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Edoardo Testoni
- Ore 17:15 Premier League: Liverpool vs Southampton
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Emanuele Corazzi e Paolo Di Canio
- Ore 17:30 Bundesliga: Borussia M. - Schalke 04
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (Sky canale 256)
Telecronaca: Pietro Nicolodi
- Ore 18:15 Liga: Barcellona vs Eibar
diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
Telecronaca: Andrea Calogero
- Ore 20:30 Liga: Atletico Madrid vs Valencia
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Stefano Borghi
LUNEDI 26 OTTOBRE 2015
- Ore 20:30 Liga: Athletic Bilbao vs Sporting Gijon
diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
Telecronaca: Riccardo Mancini
- Ore 21:00 Premier League Under 21: Chelsea vs Manchester City
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Roberto Marchesi
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog