Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 20 Gennaio

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 20 Gennaio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Fox Sports
S
Fox Sports

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 20 gennaio 2016 | 06:00

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 20 GennaioTorna su Fox Sports, in esclusiva su Sky, il fascino della FA Cup. Stasera sono in programma i replay del terzo turno della coppa più antica d’Inghilterra. In diretta sul canale 204, dopo i pareggi dell’andata scendono in campo il Leicester di Ranieri e Vardy, il Tottenham di Lamela e Kane, il Liverpool di Klopp e Firmino oltre che la sorpresa Exeter che grazie al 2 a 2 dell’andata si è guadagnata la possibilità di giocare ad Anfield Road.

Leicester-Tottenham è curiosamente la terza partita tra coppa e campionato che le due squadre giocano nel giro di pochi giorni. Dopo il 2 a 2 in FA Cup il Leicester ha espugnato White Hart Lane grazie a un colpo di testa di Hunt a 10 minuti dalla fine del match. Gli Spurs avranno occasione di rifarsi ma per farlo dovranno vincere su un campo dove solo l’Arsenal ha portato a casa i 3 punti. Il match è in diretta alle 20.45 su Fox Sports con telecronaca di Nicola Roggero.

L’Exeter City, squadra di quarta divisione inglese, dopo aver ottenuto il pareggio in casa nel primo turno contro i Reds ha ottenuto la possibilità di giocare il replay del match in uno degli stadi più prestigiosi d’Inghilterra. Anfield Road accende i riflettori stasera (differita sul canale 204 alle 22.45) per il secondo match che Fox Sports trasmette in esclusiva su Sky. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD / SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

MERCOLEDI 20 GENNAIO 2016

  • Ore 20:45 FA Cup: Leicester vs Tottenham
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
  • Ore 21:00 Fa Cup: Liverpool vs Exeter City
    differita ore 22.45 su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video