Torna su Fox Sports, in esclusiva su Sky, il fascino della FA Cup. Stasera sono in programma i replay del terzo turno della coppa più antica d’Inghilterra. In diretta sul canale 204, dopo i pareggi dell’andata scendono in campo il Leicester di Ranieri e Vardy, il Tottenham di Lamela e Kane, il Liverpool di Klopp e Firmino oltre che la sorpresa Exeter che grazie al 2 a 2 dell’andata si è guadagnata la possibilità di giocare ad Anfield Road.
Leicester-Tottenham è curiosamente la terza partita tra coppa e campionato che le due squadre giocano nel giro di pochi giorni. Dopo il 2 a 2 in FA Cup il Leicester ha espugnato White Hart Lane grazie a un colpo di testa di Hunt a 10 minuti dalla fine del match. Gli Spurs avranno occasione di rifarsi ma per farlo dovranno vincere su un campo dove solo l’Arsenal ha portato a casa i 3 punti. Il match è in diretta alle 20.45 su Fox Sports con telecronaca di Nicola Roggero.
L’Exeter City, squadra di quarta divisione inglese, dopo aver ottenuto il pareggio in casa nel primo turno contro i Reds ha ottenuto la possibilità di giocare il replay del match in uno degli stadi più prestigiosi d’Inghilterra. Anfield Road accende i riflettori stasera (differita sul canale 204 alle 22.45) per il secondo match che Fox Sports trasmette in esclusiva su Sky. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano.
LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD / SKY SPORT HD
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
MERCOLEDI 20 GENNAIO 2016
- Ore 20:45 FA Cup: Leicester vs Tottenham
diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Nicola Roggero
- Ore 21:00 Fa Cup: Liverpool vs Exeter City
differita ore 22.45 su Fox Sports HD (Sky canale 204)
Telecronaca: Paolo Ciarravano