Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport, Serie A 1a Giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie A 1a Giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie A 1a Giornata - Programma e TelecronistiTre match in esclusiva su Sky inaugureranno la nuova stagione di Serie A, al via e che sarà la più esclusiva di sempre, con tutti i 380 incontri del massimo campionato in diretta, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare. Nelle prime sette giornate saranno ben 25 i match in esclusiva su Sky: 3 nella prima e nella seconda, 4 nella terza e nella quarta, 3 nella quinta, 5 su 10 nella sesta e ancora 3 nella settima. E non solo: i tifosi di Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Empoli, Frosinone, Palermo, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Verona e Udinese, potranno vedere tutte le gare della loro squadra del cuore solo su Sky. E con Diretta Gol, il ping pong dai campi in contemporanea. Per la prima giornata, saranno visibili solo agli abbonati Sport e Calcio di Sky, FROSINONE-TORINO, SAMPDORIA-CARPI e EMPOLI-CHIEVO. Una copertura così non poteva fare a meno della migliore squadra del commento mai schierata: sono più di 30 gli scudetti complessivi all’attivo dei talent Sky, capitanati da Alessandro Del Piero.

La prima giornata si aprirà sabato alle 19.45: in diretta da Riccione, “Sky Calcio live”. per trattare i temi della giornata., tra l’anticipo delle 18 e quello delle 20.45. In conduzione Marco Cattaneo, con Daniele Adani e Massimo Ambrosini. Domenica, eccezionalmente alle 17,si entra in campo con Ilaria D’Amico e la nuova edizione del suo “Sky Calcio Show”, con Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, la grande novità Paolo Condò, editorialista al commento, e una nuova finestra condotta da Leo Di Bello sullo sport di Sky e sul calcio internazionale. E ancora, approfondimenti e collegamenti in diretta fino al posticipo delle 20.45. Torna anche “Terzo Tempo, in onda con noi”, con Federica Lodi e Mario Sconcerti. E dalla terza giornata, l’ultima parola della domenica spetterà a “Sky Calcio Club”, una delle grandi novità della nuova stagione: alle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Fabio Caressa riassumerà – con anche gli interventi di Alessia Tarquinio - la giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Zvonimir Boban, Massimo Mauro, Gianluca Vialli e altri ospiti.

E poi la magia dell’interattività per essere sempre registi delle proprie emozioni, grazie al Mosaico (con le partite in diretta della domenica pomeriggio), a Gol Parade Serie A (con gli highlights e Sky Calcio Show), oltre a Diretta Gol (con il meglio da tutti i campi in contemporanea) e Gol Alert (il replay dell’ultimo gol segnato disponibile via Mosaico). E ancora: a un’Alta Definizione sempre più raffinata, per tutte le partite in diretta, e una nuova esperienza di visione con Sky Tech e Sky Match Analysis, per analizzare le partite come gli allenatori. Serie A protagonista anche su Sky Sport24 HD, con ospiti in studio, aggiornamenti quotidiani, le ultimissime dai campi e tanto altro.

LA SERIE A SU SKY E' SOCIAL - Ritorna anche sui social network l’appuntamento con la Serie A di Sky Sport: approfondimenti, commento e interazione con #SkySerieA su Twitter; tutti gli aggiornamenti anche su facebook.com/SkySport. Per la prima giornata di campionato, inoltre, tutti gli appassionati potranno continuare a inviare le loro dichiarazioni d’amore verso lo sport con #PerAmoreDelloSport. Anche su skysporthd.it sarà possibile seguire la Serie A, grazie agli highlights delle partite, le news in tempo reale, gli speciali e una copertura live di tutti i principali eventi.

Sky Sport, Serie A 1a Giornata - Programma e Telecronisti#PERAMOREDELLOSPORT WEEKEND - La Serie A sarà solo uno dei grandi ingredienti  di punta dei tanti eventi in esclusiva che scandiranno la programmazione sportiva dei canali Sky di questo weekend. Il calcio estero su Fox Sports HD, con la Premier League inglese, con il big-match Arsenal-Liverpool, la Liga spagnola, con il debutto di Barcellona e Real Madrid, la Bundesliga tedesca, con il Bayern in casa dell’Hoffenheim e Diretta Gol, e l’Eredivisie olandese, con la trasferta dell’Ajax sul campo del NEC. Non solo calcio, ma anche i motori, con la Formula 1 (Gran Premio del Belgio, in diretta su Sky Sport F1 HD) e l’IndyCar (GP di Long Pond, domenica in prima serata in diretta su Sky Sport 3 HD), il basket (Nazionale Italiana al Torneo di Capodistria, su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD) e il tennis (con le fasi finali del Masters 1000 maschile di Cincinnati, in diretta su Sky Sport 2 HD).

SKY SPORT SERIE A - 1 GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport, Serie A 1a Giornata - Programma e TelecronistiOggi il via con i match della 1^giornata. Il weekend calcistico inizia sabato 23 agosto alle ore 18 con Hellas Verona-Roma (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Pre partita da Verona dalle 17.30 sugli stessi canali con Paolo Assogna e Marina Presello. A seguire, alle 20.45, sarà la volta di Lazio-Bologna, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Dallo studio mobile di Riccione, pre partita dalle 19.45 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e post fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini e Daniele Adani.

Domenica 24 Agosto, la giornata calcistica comincia alle ore 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con il rinnovato "Sky Calcio Show":in studio Ilaria D'Amico, con Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Leo Di Bello, che introdurranno il primo match della giornata, Juventus-Udinese, in diretta dalle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Tra le 17 e le 18 previsto un collegamento da Los Angeles, con Alex Del Piero che in questa stagione entra a far parte dei commentatori di Sky Sport. Al termine dei 90 minuti, alle 20, anche su Sky Supercalcio HD, nuovamente in studio per i commenti a caldo da Torino e per presentare le altre sfide della serata.

Alle 20.45,il fischio d'inizio di Fiorentina-Milan (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD), Inter-Atalanta (Sky Calcio 2 HD), Sassuolo-Napoli (Sky Calcio 3 HD), Palermo-Genoa (Sky Calcio 4 HD), Frosinone-Torino (in esclusiva su Sky Calcio 5 HD), Sampdoria-Carpi (in esclusiva su Sky Calcio 6 HD) e Empoli-Chievo Verona  (in esclusiva su Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD/ canale 206),  il ping pong dai campi di calcio di Serie A.

Alle 22.45, la palla torna a "Sky Calcio Show", su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, per il punto sulle partite appena concluse, con collegamenti dai campi, interviste ai protagonisti e analisi tattiche. A mezzanotte poi, la lunga domenica calcistica si chiude sugli stessi cnaali con "Terzo tempo, in onda con noi", in compagnia di Mario Sconcerti e Federica Lodi. 

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 22 Agosto 2015:

Hellas Verona vs Roma ore 18.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 206-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Marina Presello

Sky Calcio Live ore 19.45 e 22.45
diretta da Riccione su Sky Sport 1 HD (can. 201)
dalle ore 20 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 206-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Massimo Ambrosini e Daniele Adani

Lazio vs Bologna ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Alessandro Alciato

Domenica 23 Agosto 2015:

Sky Calcio Show ore 17.00 e 22.45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
dalle ore 20 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 206-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Zvonimir Boban e Leo Di Bello
Tra le 17 e le 18, in collegamento da Los Angeles Alex Del Piero.

Juventus vs Udinese ore 18.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti

Fiorentina vs Milan ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni  – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Matteo Barzaghi

Diretta Gol Serie A ore 20.45
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Empoli vs Chievo Verona: Luca Boschetto
  • Fiorentina vs Milan: Riccardo Trevisani
  • Frosinone vs Torino: Davide Polizzi
  • Inter vs Atalanta: Daniele Barone
  • Palermo vs Genoa: Geri De Rosa
  • Sampdoria vs Carpi: Rosario Triolo
  • Sassuolo vs Napoli: Riccardo Gentile

Inter vs Atalanta ore 20.45
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

Sassuolo vs Napoli ore 20.45  
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Massimo Mauro
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Marco Nosotti

Palermo vs Genoa ore 20.45
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Frosinone vs Torino ore 20.45 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante

Sampdoria vs Carpi ore 20.45 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Empoli vs Chievo Verona ore 20.45 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini

Terzo Tempo in onda con noi ore 24.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
con Mario Sconcerti e Federica Lodi

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Calcio is Back -Toni, Capello e Cannavaro nello spot della Lega Serie A

    «Calcio is back». non è più solo uno slogan, ma rappresenta, in un promo iconico che verrà diffuso in tutto il mondo, l’annuncio di un ritorno nello scenario del calcio europeo delle squadre italiane impegnate nelle prossime settimane in Champions League (Inter, Milan e Napoli) in Europa League (...
    S
    Sport
      venerdì, 07 aprile 2023
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terre...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018