Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dall'8 al 14 Agosto

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dall'8 al 14 Agosto

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dall'8 al 14 AgostoSU ATLANTIC IN PRIMA TV ARRIVA 'MAGIC CITY 2' - Torna su Sky Atlantic la serie incentrata sulla vita dell'ambizioso impresario Ike Evans, proprietario del lussuoso albergo Miramar Playa. Da mercoledì 12 agosto, alle 22.10 in prima tv, va in onda la seconda stagione di «Magic City» (disponibile su Sky On Demand e Sky Online). Mike apparentemente sembra avere una vita perfetta, ma dietro agli ospiti sofisticati dell'hotel, alle bellissime donne a bordo piscina, alle cadillac e ai preziosi vestiti da sera si cela la mano del sadico boss mafioso Ben Diamond. Ike infatti, costretto dalle circostanze, si rivolge a lui per finanziare il suo impero e da lì per lui comincia un vero calvario. Dovrà lottare per difendere la sua famiglia e tutto ciò che ama.

VINCE VAUGHN È 'DELIVERY MAN' CON 553 FIGLI - Arriva su Sky Cinema il film con protagonista Vince Vaughn che scopre all'improvviso di avere la bellezza di 553 figli: «Delivery Man», che andrà in prima tv lunedì 10 agosto alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD e sarà disponibile anche su Sky On Demand e Sky Online. David (Vince Vaughn), protagonista della commedia, un giorno scopre di avere ben 553 figli frutto di una donazione anonima fatta a un banca del seme 20 anni prima. Quando questi si riuniranno per cercare di scoprire la sua identità ed incontrarlo, David dovrà decidere se conoscerli o meno. Si tratta del remake di Starbuck - 533 figli e... non saperlo!   

FENATI SI RACCONTA SU SKY SPORT MOTOGP HD - Romano Fenati è protagonista di uno speciale, in onda sabato su Sky Sport MotoGP HD, nel «Paddock Live» delle 18.15 che precederà le qualifiche della Moto3. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, in un'intervista realizzata da Marco Selvetti, racconta le sue emozioni alla vigilia del GP di Indianapolis, proprio nel tragitto dall'hotel alla pista del leggendario circuito americano. «Le due piste americane (Indianapolis e Austin, ndr) sono molto emozionanti, un pò diverse, ma soprattutto - dice Feanti - è bellissima l'America, mi piace tantissimo e mi sono sempre molto divertito a girarla». Sul compagno di team, Andrea Migno, Fenati aggiunge: «Lo conosco da quando era piccolino, correvamo insieme nelle minimoto, abbiamo fatto insieme le miniGP e poi ci siamo rincontrati adesso nel Motomondiale. Ci alleniamo tutti i giorni insieme, è un ragazzo molto simpatico e gli voglio bene, è uno vero. Nel box, se magari il turno va male, lui fa tornare il sorriso».

L'ULTIMO TURNO DEL RUGBY CHAMPIONSHIP - Si giocano domani le partite della terza e ultima giornata del Rugby Championship. A Sydney, i padroni di casa dell'Australia ospitano la Nuova Zelanda, nel match decisivo per l'assegnazione del titolo, detenuto dai neozelandesi. Diretta su Sky Sport 1 HD alle 12.05, con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e il commento di Andrea De Rossi. Nel pomeriggio, appuntamento a Durban per la sfida fra Sud Africa e Argentina. Si gioca per evitare l'ultimo posto in classifica. Diretta su Sky Sport 1 HD dalle ore 17.05, con la telecronaca di Moreno Molla e il commento di Pippo Frati, allenatore del Rugby Rovigo. I campioni della palla ovale dal 18 settembre al 31 ottobre si daranno appuntamento in Inghilterra per la Rugby World Cup, che Sky trasmetterà in diretta esclusiva.

PREMIER LEAGUE E EREDIVISIE AL VIA SU FOX SPORTS HD - In Inghilterra riparte il campionato, che sarà trasmesso in esclusiva Sky su Fox Sports HD (canale204). Subito un big match ad inaugurare la stagione 2015/2016 della Premier League: domani alle 13.45 c'è Manchester United-Tottenham. Lo spettacolo del calcio inglese continua alle 16 con Everton-Watford e alle 18.30 con l'esordio del Chelsea di Mourinho contro lo Swansea. In serata, i riflettori si accendono sull'Eredivisie per la sfida delle 20.45 tra Feyenoord e Utrecht. Domenica 9 agosto, ancora il campionato olandese con la sfida tra AZ Alkmaar e Ajax delle 12.30. Alle 14.30, sarà la volta del derby di Londra tra Arsenal e West Ham e poi alle 17 si chiude con Stoke City-Liverpool. Lunedì 10 agosto alle 21, occhi puntati su WBA-Manchester City, primo Monday Night della stagione. Nella squadra del commento tecnico di Fox Sports HD a Paolo Di Canio e Fabrizio Ravanelli, si aggiunge anche l'ex allenatore di Inter e Udinese Andrea Stramaccioni.

AL VIA NUOVO DOPPIO APPUNTAMENTO SU SKY UNO - Doppio appuntamento su Sky Uno HD da martedì 11 agosto: alle 21.10 arriva il nuovo show «Bachelor in paradise» e, a seguire, alle 22.40 l'inedito «The Big Adventure». Al centro del primo programma venticinque concorrenti, una location paradisiaca e sette settimane di tempo per trovare la dolce metà. In «The Big Adventure», invece, dodici concorrenti in condizioni estreme su un'isola deserta si sfidano affrontando prove di ogni tipo. In palio per il vincitore 1 milione di dollari.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di l...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024