#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 all'11 Dicembre 2015

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 all'11 Dicembre 2015

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 04 dicembre 2015 | 17:00

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 all'11 Dicembre 2015BASKET, DUE MATCH DI SERIE A IN DIRETTA ESCLUSIVA - Tra domenica e lunedì, torna in campo il grande basket italiano, con la decima giornata del Campionato Serie A Beko maschile. Due le partite in programma in esclusiva su Sky Sport HD. Domenica 6 dicembre a Sassari, il big-match tra i campioni d'Italia del Banco di Sardegna e la Dolomiti Energia Trentino di Trento. Diretta su Sky Sport 1 HD alle ore 12 (pre partita dalle 11.45). Lunedì 7 dicembre a Varese si gioca invece il posticipo serale, con la Openjobmetis che sul parquet di casa riceverà la visita della Sidigas Brindisi. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 20.45, con pre partita dalle 20.30. Al termine del posticipo, alle ore 22.45, nuovo appuntamento in diretta con «Basket Room», il talk show sul mondo del basket, in onda su Sky Sport 2 HD, condotto da Alessandro Mamoli, in compagnia di Flavio Tranquillo

'IL RAGAZZO INVISIBILE' IN PRIMA VISIONE TV - Prima visione tv, lunedì 7 dicembre su Sky cinema 1 hd per «Il ragazzo invisibile», la commedia diretta da Gabriele Salvatores che ricalca il filone di successo dei supereroi. Il film racconta la storia di Michele, un ragazzo timido e vittima di bullismo da parte dei compagni di classe. Un giorno però una scoperta sensazionale gli cambierà la vita: ha il dono dell'invisibilità. Tra gli interpreti anche Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio e Kseniya Rappoport.  

CALCIO, IL WEEKEND DI B IN ESCLUSIVA SU SKY - Stasera gli anticipi della 16esima giornata di campionato della Serie B ConTe.it, tutti in diretta esclusiva: alle 19, Virtus Entella-Brescia, su Sky Calcio 3 HD e alle 21, Perugia-Modena, su Sky Calcio 2 HD. Domani alle 15, in diretta esclusiva Sky, sette gare: Crotone-Cesena (Sky Calcio 2 HD), Bari-Ascoli (Sky Calcio 3 HD), Pescara-Spezia (Sky Calcio 4 HD), Latina-Livorno (Sky Calcio 5 HD), Novara-Virtus Lanciano (Sky Calcio 6 HD), Trapani-Avellino (Sky Calcio 7 HD) e Pro Vercelli-Ternana (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e i canali Calcio delle partite, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Al termine dei 90', le voci dei protagonisti fino alle 17.45. Nel pre e nel post della B, spazio anche al primo anticipo di Serie A, Torino-Roma. La 16/a giornata di B si chiuderà domenica 6 dicembre con altri due match: alle 15, Vicenza-Salernitana, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 6 HD (anche all'interno di Diretta Gol Serie A) e alle 17.30 Cagliari-Como, live su Sky Calcio 3 HD.

CICLO FRANCESCA ARCHIBUGI SU SKY CINEMA PASSION - In attesa della prima visione in onda su Sky Cinema 1 HD del film 'Il nome del figlio', ultima opera della regista Francesca Archibugi, Sky Cinema Passion HD le dedica un ciclo di tre serate a dicembre. Questo giovedì, il 10 dicembre alle 21.10 su Sky Cinema Passion HD, è la volta de Il grande cocomero, che affronta la delicata tematica della malattia mentale ispirandosi alle vicende reali dell'innovativo neuropsichiatra Marco Lombardo Radice, che portò innovazione nei reparti degli istituti psichiatrici, coinvolgendo pazienti e infermieri in uscite di gruppo. Con questa pellicola la regista ha ottenuto nel 1993 il David di Donatello come miglior film e migliore sceneggiatura; il premio come migliore attore protagonista, invece, è stato vinto da Sergio Castellitto.  

DOMENICA LA PRIMA DI BONAN A «SKY CALCIO SHOW» - Da stasera in campo per la 15/a giornata di Serie A, con l'anticipo Lazio-Juventus, live dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Sabato due match: alle 15,Torino-Roma (su Sky Calcio 1 HD) e alle 20.45, Inter-Genoa (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre e post partita di Torino-Roma nello studio di Serie B di Diletta Leotta, alle 14 e poi alle 17, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio. Domenica sette partite in diretta, la prima alle 12.30, Bologna-Napoli, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 15 quattro match, di cui tre in onda solo su Sky: Atalanta-Palermo (esclusiva Sky Calcio 2 HD), Verona-Empoli (esclusiva Sky Calcio 3 HD) e Frosinone-Chievo (esclusiva Sky Calcio 4 HD); alle 18, altra sfida da seguire solo su Sky, con Sampdoria-Sassuolo, (esclusiva Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD). Senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). Alle 14, appuntamento con «Sky Calcio Show», su Sky Sport 1 HD (dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD), per i primi commenti dai campi, con la conduzione affidata da questa domenica ad Alessandro Bonan. Accanto a lui in studio, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello. Alle 20, ancora in compagnia di Bonan e i suoi ospiti, fino al posticipo delle 20.45, Carpi-Milan, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD.  

DOMENICA 'THE GAMBLER', DAL GIOCO ALL'INFERNO - Va in onda in prima tv domenica 6 dicembre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD, 'The Gambler' diretto da Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie) e interpretato da Mark Wahlberg. Il film è il remake di '40.000 dollari per non morire' del 1974 e narra la storia di Jim Bennet (Mark Wahlberg), professore di letteratura con il vizio per il gioco d'azzardo che, dopo aver perso migliaia di dollari, si trova costretto a chiedere un cospicuo prestito ad un pericoloso gangster. Da quel momento inizierà la sua lenta e inesorabile discesa nel mondo della criminalità, fra strozzini allibratori e maniaci del gioco, in un inferno privo di qualunque regola.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video