Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dall'8 al 14 Gennaio 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dall'8 al 14 Gennaio 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dall'8 al 14 Gennaio 2016CALCIO, CON BONAN E DI MARZIO NOTIZIE DAL MERCATO - I campioni cambiano maglia, gli allenatori cambiano panchina, loro invece sono una certezza: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono in onda ogni sera alle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con «Calciomercato-L'originale». Ogni puntata, ospiti in studio procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Dalle sedi delle trattative, non mancano gli aggiornamenti sulle operazioni di mercato con gli inviati di Sky Sport attraverso immagini e testimonianze esclusive. «Calciomercato-L'originale» si chiuderà lunedì 1 febbraio (ultimo giorno del calciomercato invernale) con un doppio appuntamento, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, alle ore 19.30 («Anteprima Speciale Calciomercato») e alle ore 22 (su Sky Supercalcio HD dalle 23), per il riepilogo di tutte le trattative fino a mezzanotte. E anche per questa sessione di mercato, un'inedita sigla totalmente originale e autoprodotta dal titolo «Noi siamo con te».  

SERIE TV, PER 'IN TREATMENT' FINALE DI STAGIONE - «In Treatment - Finale di stagione»: i 35 episodi diretti da Saverio Costanzo giungono alla conclusione venerdì 8 gennaio su Sky Atlantic HD alle 19.40 e alle 23.10 e su Sky Cinema Cult HD alle 20.30. Le sedute terapeutiche del Dottor Mari, interpretato da Sergio Castellitto, termineranno assieme alle storie dei suoi pazienti. Irene (Maya Sansa), una donna con un aborto alle spalle e a quarant' anni con la prospettiva di non potere avere figli. Pietro e Lea (Adriano Giannini e Barbara Bobulova), che tentano di salvare il loro matrimonio e i problemi del figlio obeso. Guido (Michele Placido), un manager in piena crisi che trascina in terapia anche la figlia Lavinia (Alba Rohrwacher). Infine, Elisa (Greta Scarano), una ragazza malata di tumore che si rifiuta di curarsi.

CALCIO, DA ZURIGO IL BALLON D'ORO 2015 - Lunedì 11 gennaio a Zurigo la Fifa assegna il Ballon d'Or 2015, tradizionale appuntamento di inizio anno, che premia il miglior giocatore della passata stagione, appartenente a un club affiliato alla Federazione Internazionale. La cerimonia è prevista all'interno della Kongresshaus della città svizzera e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD dalle ore 18. In studio Marco Cattaneo, Massimo Marianella, Alessandro Costacurta e Paolo Condò, da Zurigo Alessandro Alciato. Le preferenze espresse dai giornalisti di tutto il mondo che hanno diritto di voto per questo evento, sono andate, per quel che riguarda i finalisti, a tre attaccanti, Lionel Messi e Neymar Jr del Barcellona e Cristiano Ronaldo del Real Madrid.

ARRIVA 'JOE BASTIANICH: RESTAURANT STARTUP' - Inizia da questo show la ricerca del nuovo concetto di ristorazione: «Joe Bastianich: Restaurant startup», che debutta su Sky Uno HD da martedì 12 gennaio alle 22 (e disponibile su Sky Go e Sky On Demand) con la seconda parte di episodi della seconda stagione. I concorrenti si presentano con una grande idea di business per un ipotetico ristorante e, divisi in due squadre, la espongono a Joe Bastianich e allo chef Tim Love, nella speranza di avere il loro appoggio e di ottenere un investimento economico per rendere concreto il proprio progetto. Una sfida in cui non conterà soltanto la qualità del cibo, ma i concorrenti dovranno elaborare, oltre a un menù coerente, un'efficace campagna di branding e un business plan incisivo. In questa nuova stagione ci sarà anche l'executive chef Antonia Lofaso.

BASKET, BEKO ALL STAR GAME - Il basket italiano si appresta a mettere in scena la sua grande festa, con il Beko All Star Game, che domenica 10 gennaio vedrà sul parquet del PalaTrento il meglio della pallacanestro made in Italy, trasmesso in diretta e in Alta Definizione a partire dalle ore 18 su Sky Sport 2 HD, con la telecronaca di Geri De Rosa, il commento di Matteo Soragna e il bordocampo curato da Alessandro Mamoli. In campo i migliori italiani e stranieri della Serie A, divisi in due formazioni da 12 giocatori ciascuna, la Cavit All Star Team, guidata in panchina da Dan Peterson e Max Minetti, coach della Grissin Bon Reggio Emilia, e la Dolomiti Energia All Star Team, che avrà in panchina la coppia formata da Valerio Bianchini e Maurizio Buscaglia, coach della Domiti.  

TORNA 'ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI' - Conclusasi con grande successo di ascolti la prima parte della stagione, torna «Alessandro Borghese 4 ristoranti» con una seconda parte della nuova edizione dello show tutta da gustare. Il contest tra ristoratori, guidato da Borghese riparte su Sky Uno HD da martedì 12 gennaio alle 21.10 (e disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand). Ancora una volta la sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa città o area geografica e ogni concorrente dovrà accogliere nel proprio locale gli altri tre, accompagnati dallo chef Alessandro Borghese, e dare il meglio di sè per ottenere i voti più alti e vincere la puntata. I commensali commentano e votano location, menu, servizio e, infine, il conto! Alle loro «pagelle» si aggiungeranno i voti di Alessandro Borghese resteranno segreti fino alla fine della puntata e saranno determinanti nella scelta del vincitore.

OSCAR NOMINATION 2015 (live) -  Anche quest’anno la notte degli Oscar sarà un’esclusiva Sky Cinema. Su Sky Cinema 1 HD, appuntamento giovedì 14 gennaio alle 14.30 circa con il collegamento in diretta per le nomination, in attesa della cerimonia di premiazione in onda lunedì 28 febbraio 2016. Inoltre, dal 20 febbraio al 6 marzo, torna il canale in esclusiva Sky Cinema Oscar HD, dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta.

GOLDEN GLOBE 2016 (live) - La consegna dei “Golden Globe 2016” avverrà nella notte tra i prossimi 10 e 11 gennaio al Beverly Hilton Hotel a Los Angeles. Sarà diretta da Ricky Gervais, uno degli autori più geniali e dissacranti dei nostri giorni, che premierà i grandi nomi del cinema e della TV, nell’imperdibile ed emozionante serata a cui parteciperanno. Le nominations sono state comunicate lo scorso 10 Dicembre 2015 e la premiazione sarà in diretta su Sky Atlantic HD, tra il 10 e l’11 gennaio, all’1.00 con il Red Carpet e alle 2.00 con i Golden Globe Award.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Agenzia di garanzia per le comunicazioni si è presa l'impegno di mandare questa cosa [il regolamento per l'asta] in Europa. Appena l'Europa ce la conferma parte la gara". L'A...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022