#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 12 - 18 Maggio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 12 - 18 Maggio 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 13 maggio 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 12 MAGGIO AL 18 MAGGIO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 12 - 18 Maggio 2019BLACKKKLANSMAN
Sabato 18 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand, in streaming su NOW TV
Gran premio della giuria a Cannes 2018 e Oscar® per la sceneggiatura non originale a Spike Lee per il film che racconta la storia vera del poliziotto afro-americano che entrò a far parte del Ku Klux Klan, interpretato da John David Washington, figlio del celebre Denzel. Deciso a indagare sui gruppi razzisti che infuriano negli anni 70, Ron Stallworth si spaccia telefonicamente per un bianco razzista con il Ku Klux Klan e, con grande sorpresa, è presa in considerazione la sua ammissione. Non potendo presentarsi di persona, il suo collega bianco (Adam Driver) gli fa da alter ego.

CANNES CANNES
Dal 14 maggio su Sky Cinema Due e Sky On Demand, in streaming su NOW TV
In occasione della 72° edizione del Festival di Cannes, una collezione con alcuni tra i migliori film premiati negli scorsi anni BLACKKKLANSMAN, OLTRE LA NOTTE, IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO, THE SQUARE, 120 BATTITI AL MINUTO, MUSTANG, MOMMY, MAPS TO THE STARS, POETRY, ELEPHANT, BETTY LOVE, TUTTO SU MIA MADRE, L’ODIO, PIOVONO PIETRE, CASA HOWARD, MISSION, EASY RIDER – LIBERTÀ E PAURA.

THE EQUALIZER 2 – SENZA PERDONO
Da lunedì 13 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky On Demand, in streaming su NOW TV
Denzel Washington torna nei panni dell’agente della CIA Robert McCall in un action-thriller con Bill Pullman e Melissa Leo. Ormai in pensione McCall si guadagna da vivere facendo l'autista. Ma quando una sua amica Susan si trova in difficoltà durante un’indagine su un apparente omicidio-suicidio a Bruxelles, McCall torna in azione.

DOMENICA 12 MAGGIO

W LA MAMMA!
Da sabato 11 a domenica 12 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Collection e su Sky On Demand
In occasione della Festa della mamma, Sky Cinema Collection propone una doppia maratona da sabato 11 a domenica 12 maggio con una selezione di film che rappresentano le tante sfumature dell’essere madre. I titoli: MAMMA MIA! CI RISIAMO, il secondo capitolo di successo con le travolgenti musiche degli ABBA e il super cast capitanato da Colin Firth, Pierce Brosnan, Amanda Seyfried, a cui si aggiunge Lily James e la partecipazione di Meryl Streep; la commedia con Charlize Theron e Mackenzie Davis TULLY che vede nuovamente, dopo Juno, la collaborazione tra il regista Jason Reitman e la sceneggiatrice Diablo Cody; il sequel della scatenata commedia che vede protagonista Mila Kunis BAD MOMS 2: MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE, con Susan Sarandon; il thriller UNA FIGLIA RITROVATA in cui una donna trova un vecchio articolo che denunciava la scomparsa di una bambina tale e quale a lei e decide di far luce sul proprio passato; la spensierata commedia PERCHÉ TE LO DICE MAMMA con Diane Keaton e Mandy Moore; il commovente NEMICHE AMICHE in cui Julia Roberts non riesce a farsi accettare dai figli del suo compagno e soffre la presenza della loro madre naturale Susan Sarandon; il melodramma tratto dal romanzo di Louisa M. Alcott PICCOLE DONNE con Winona Ryder nei panni di Jo e Susan Sarandon in quelli dell’amorevole mamma; la frenetica commedia con Uma Thurman MOTHERHOOD - IL BELLO DI ESSERE MAMMA; la commedia dai risvolti scottanti con Jane Fonda e Lindsay Lohan DONNE, REGOLE... E TANTI GUAI!; la commedia on the road PARTO CON MAMMA con l'insolita coppia composta da Barbra Streisand e Seth Rogen; e, infine, il toccante dramma famigliare con Juliette Binoche L'ATTESA, in cui una madre accoglie nella sua villa la fidanzata del figlio appena morto, ma non ha il coraggio di comunicarle la tragica notizia.

AMICHE DI SANGUE
Domenica 12 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand, in streaming su NOW TV
Due ragazze problematiche, interpretate dalle giovani Olivia Cooke e Anya Taylor-Joy, in un thriller dallo humor nero. Amanda è una sociopatica incapace di provare alcun sentimento umano, da poco uscita da una clinica e sotto processo per crudeltà verso gli animali. Lily è viziata, annoiata e odia con tutte le sue forze il nuovo marito della madre. Le due adolescenti, un tempo migliori amiche, si ritrovano dopo anni e finiscono per architettare un omicidio. Ultimo film girato dal compianto attore Anton Yelchin.

LUNEDÌ 13 MAGGIO

DENZEL WASHINGTON
Da lunedi 13 a venerdi 17 maggio, alle 21.45 su Sky Cinema Collection e su Sky On Demand
In occasione della prima visione THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO (proposto lunedì 13 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection, vedi prime visioni del mese), Sky Cinema Collection propone 5 giorni in compagnia dell’attore 2 volte premio Oscar®, regista e produttore statunitense Denzel Washington. I film in programmazione da lunedì 13 a venerdì 17 maggio: l’action ispirato alla serie anni 80 Un giustiziere a New York THE EQUALIZER - IL VENDICATORE; il travolgente thriller di Tony Scott ambientato in un sommergibile ALLARME ROSSO con Gene Hackman; l’action senza tregua CANI SCIOLTI in cui Washington è un agente infiltrato nella malavita insieme al collega Mark Wahlberg; il fanta-action diretto da  Tony Scott DÉJÀ VU - CORSA CONTRO IL TEMPO dove Washington interpreta un agente che, dopo una strage terroristica, oltrepassa un varco spazio-temporale per evitare la tragedia; il nostro protagonista è a caccia di serial killer insieme ad Angelina Jolie ne IL COLLEZIONISTA DI OSSA e sfida John Travolta nell’action senza respiro PELHAM 1 2 3: OSTAGGI IN METROPOLITANA in cui un treno della metropolitana è preso in ostaggio da uomini armati; lo spy-action con Ryan Reynolds e Brendan Gleeson SAFE HOUSE - NESSUNO È AL SICURO in cui un ex agente della Cia, in possesso di un microchip compromettente, viene braccato da un gruppo di mercenari. E ancora i film che mettono in risalto le doti di attore drammatico di Denzel Washington: il dramma giudiziario sul tema dei diritti civili END OF JUSTICE: NESSUNO È INNOCENTE con Colin Farrell; MO' BETTER BLUES di Spike Lee in cui interpreta un trombettista diviso dall’amore per due donne; la biografia dell’attivista per i diritti degli afroamericani MALCOLM X, ancora una volta diretto da Spike Lee; e, infine, il capolavoro di Jonathan Demme con Tom Hanks, PHILADELPHIA, film sul tema dell'AIDS vincitore di 2 Oscar®.

MARTEDÌ 14 MAGGIO

DEEP STATE – SECONDA STAGIONE
Dal 14 maggio alle 21.00 su FOX. Disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Dopo il successo della prima stagione, Joe Dempsie (Game of Thrones, Skins), Karima McAd-ams (Fearless, Vikings) e Alistair Petrie (The Night Manager, The Terror, Rogue One: A Star Wars Story) tornano nei nuovi episodi di Deep State. Si unisce al cast dello spy-drama targato Fox anche Walton Goggins (Ant-Man and the Wasp, Tomb Raider, Mazerunner). Con la seconda stagione ci addentriamo ancora di più nell’oscuro mondo del Deep State. Avendo fallito in Medio Oriente, i poteri stanno ora rivolgendo la loro attenzione all'Africa sub-sahariana e alla lotta per saccheggiare le sue risorse naturali: ha inizio la guerra più sporca per l’energia pulita.

IL SACRIFICIO DEL CERVO SACRO
Martedì 14 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand, in streaming su NOW TV
Miglior sceneggiatura a Cannes 2018 all’inquietante parabola familiare di Yorgos Lanthimos (The Lobster, La favorita) con Colin Farrell e Nicole Kidman. Steven, cardiologo e padre di famiglia, all’insaputa di tutti si incontra frequentemente con Martin, un ragazzo con il quale ha un legame paterno e misterioso al tempo stesso. Quando uno dei due figli di Steven inizia a presentare gravi sintomi psicosomatici, la verità sul rapporto tra Steven e Martin viene a galla.

MERCOLEDÌ 15 MAGGIO

SUPER TROOPERS 2
Mercoledi 15 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Comedy
A 17 anni dal primo cult della comicità statunitense, torna la squadra di polizia più sfrenata del cinema. Stati Uniti e Canada non trovano un accordo su come posizionare il confine di stato. Per risolvere la situazione vengono mandati sul posto un gruppo di poliziotti sregolati.

LOVE ME STRANGER
Dal 15 maggio alle 21.10 su laF. Disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go
Dopo il successo di Love Me Gender, laF e CHIARA FRANCINI si mettono nuovamente in viaggio: da nord a sud, questa volta l’obiettivo è quello di raccontare l’amore e le relazioni tra chi è (o sembra) «straniero». Chi l’ha detto che due persone con origini, culture e storie diverse non possano stare insieme? Chiara Francini si lancia in una nuova indagine on the road sull’amore, alla ricerca di storie che raccontino le relazioni fra le culture, le civiltà, le etnie, qualsiasi esse siano e in qualsiasi modo si vogliano combinare. Attraverso il ritratto di amori, sentimenti, famiglie e relazioni, questo nuovo viaggio ci offre la possibilità di scoprire come il concetto stesso di «straniero» sia ormai superato dalla realtà e dalla quotidianità che vivono milioni di italiani, che hanno fatto dell’accoglienza una bandiera e che da questo melting pot assorbono nuova ispirazione e cultura.

GIOVEDÌ 16 MAGGIO

OLTRE LA NOTTE
Giovedì 16 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Fatih Akin (La sposa turca) dirige Diane Kruger, premiata al Festival di Cannes 2017, in un film che trae spunto da un tragico fatto di cronaca, premiato ai Golden Globe 2018 come miglior film straniero. Germania. La vita di Katja cambia drasticamente quando il marito e il figlio muoiono in un attentato. La donna si affida a un avvocato che la sostiene nel corso del processo che vede imputati due coniugi facenti parte di un movimento neonazista. I tempi legali però non coincidono con la sua urgenza di fare giustizia

CHARLES MANSON –THE LOST TAPES
Dal 16 maggio, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Arte, su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Un documentario in due parti sulla setta guidata dal più terribile criminale americano, CharlesManson, l’assassino di Cielo Drive. Corredato da una serie di filmati inediti ripresi nel 1969 da una troupe cinematografica che ottenne il permesso di “entrare” nella più famosa comunità hippy del 20esimo secolo, la “famiglia”, guidata dal 34enne ex detenuto, Charles Manson.

VENERDÌ 17 MAGGIO

TUO, SIMON
Venerdì 17 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky On Demand, in streaming su NOW TV
In occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, una delicata pellicola che, senza retorica, affronta il tema della sessualità nell’adolescenza, con Nick Robinson (Noi siamo tutto), Josh Duhamel e Jennifer Garner. Il diciassettenne Simon ha una vita normale, una famiglia che adora e degli amici straordinari, ma custodisce un segreto: è gay. Si lascia andare solo in uno scambio di mail con un compagno di scuola che rimane anonimo. Ma presto il suo segreto rischia di essere rivelato.

SABATO 18 MAGGIO

WEDDING
Da sabato 18 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky On Demand
Da sabato 18 a venerdì 31 maggio è tempo di abiti bianchi e fiori d’arancio su Sky Cinema Collection con una selezione di film che con ironia e romanticismo raccontano il giorno del fatidico sì. Oltre alle prime visioni SÌ, LO VOGLIO (vedi prime visioni del mese) e COMPROMESSI SPOSI (proposto lunedì 13 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection, vedi prime visioni del mese), tra gli oltre 20 titoli in programmazione si segnalano: UNA PROPOSTA PER DIRE SÌ in cui Amy Adams parte alla volta di Dublino per chiedere la mano del suo fidanzato il 29 febbraio che, secondo un'antica tradizione irlandese, è l'unico giorno nel quale a una ragazza è permesso fare la proposta di matrimonio, ma i risvolti saranno inaspettati; QUESTO PAZZO SENTIMENTO con Bette Midler e Dennis Farina che interpretato due divorziati che, in occasione delle nozze della figlia, si rivedono e riscoprono l'antica passione; la divertente commedia con Terrence Howard THE BEST MAN in cui a un matrimonio, uno dei testimoni che sta per pubblicare un libro erotico, teme che gli amici si riconoscano nelle avventure dei personaggi; non può mancare la travolgente commedia britannica con Hugh Grant e Andie MacDowell QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE; spazio anche per la bella e divertente Julia Roberts, interprete di due delle più famose commedie sull’argomento, IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO con Cameron Diaz e SE SCAPPI, TI SPOSO con Richard Gere; la commedia campione d'incassi in Francia C'EST LA VIE - PRENDILA COME VIENE dove un wedding planner organizza un sontuoso matrimonio affrontando una valanga di imprevisti; la commedia italiana al passo coi tempi PUOI BACIARE LO SPOSO con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Dino Abbrescia; e la commedia MATRIMONIO CON SORPRESA in cui un imbroglione inglese seduce la figlia di un senatore degli Stati Uniti per impadronirsi dei fondi del padre, ma dopo le nozze si accorge che il suo cuore batte davvero per la ragazza

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video