X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 02 dicembre 2011
 16:08

X Factor, Morgan: ''In Rai era tutto finto ma ora basta giocare con me''

E Morgan sbottò. Una durissima polemica è scoppiata ieri sera nel finale della terza puntata di X Factor, in onda su Sky Uno. La puntata era filata liscia al ritmo frenetico della disco music, tema scelto per l'appuntamento live. Poi le eliminazioni: prima Davide, poi Valerio, tutti e due appartenenti alla sua squadra degli under 24 Uomini capitanata da Morgan.

Allo scontro finale, quando il giudice doveva decidere quale dei due ragazzi eliminare, la crisi: "Io non voglio eliminare nessuno dei due e non voglio neanche eliminare me stesso -ha detto Morgan- Se fossi interessato a eliminare me stesso non sarei venuto qui, sarei rimasto in Rai. Invece io ho mollato la Rai prima che uscisse lo scandalo della droga. Sapete perchè? Perchè la' era tutto finto, è qui che le cose sono vere. Io amo il brivido della verita' e amo anche questi due ragazzi perchè loro sono veri, giovani e puri e, infatti, anche loro sono qui con me e ci stiamo giocando tutto, tutti insieme".

Nella tensione che saliva Morgan si è poi rivolto ai due ragazzi: "Io sono un po' piu' vecchio di voi perchè sono recidivo. Io vi voglio tanto bene e non elimino nessuno di voi''.

Alle insistenze del presentatore Alessandro Cattelan, Morgan ha continuato a rifiutare: ''Non so cosa fare, anzi so benissimo cosa fare: elimino Berlusconi. Cosa volete da me? Vi ho fatto capire tutto! Cosa volete? Volete ancora giocare con me? Io sono disposto a giocare ma perchè continuate a essere cosi' veri? Questo spettacolo è meraviglioso ma è anche ridicolo il fatto che si giochi ancora con me dopo tutto quello che mi è successo. Andate a farvi benedire! Pazzi che non siete altro! Elimino Valerio. Ma cos'è? è una puttanata. The show must go on''.

Poi accuse agli autori e a Simona Ventura, che, a quel punto, ha reagito duramente: "Non è vero per niente che in Rai era tutto finto, non avrei mai fatto un programma finto!" Caustico il commento di Elio: ''Non si capisce perchè stavolta è tutto finto e le altre volte che hanno eliminato cantanti che non facevano parte della tua squadra era vero''.

Nell'Xtra Factor, l'appuntamento del dibattito dopo il programma, Morgan si è fatto attendere per un po' di tempo, poi ha fatto un'apparizione molto scenografica con un cappotto rosso fuoco. Una polemica durissima che potrebbe avere qualche strascico anche a Sanremo.

Proprio nei giorni scorsi Morgan era dato per certo tra i partecipanti del Festival di Sanremo 2012: la nuova polemica rischia di farlo restare a casa ancora una volta, a due anni dall'esclusione per l'intervista in cui raccontava il suo rapporto con la tossicodipendenza.

Ultimi Video

Palinsesti TV