Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  lunedì, 26 novembre 2012
 16:46

Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche.

Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalità di visione - è stato scelto un attore Premio Oscar. La campagna racconta  la storia di un dolcissimo bambino di sei anni che la notte di Natale, come tutti i bambini, non resiste alla voglia di aprire il suo regalo. Nel pacco troverà il giocattolo più bello che potesse sognare: un attore di Hollywood pronto a soddisfare tutta la sua voglia di divertimento. Ne faranno di tutti i colori fino a scoprire, l'indomani mattina, che Robin Williams è stato solo il frutto della sua immaginazione e che il grande attore altri non è che la personificazione di cosa può fare Sky Cinema HD con il My Sky: farci vivere il grande cinema, e farcelo vivere come mai prima d'ora.
 
CREDITS

Campagna sviluppata da United1861, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Alla campagna hanno lavorato i Direttori Creativi Mario Esposito e Massimo Verrone.  Senior Strategic Planner Gaetano De Marco, Client Director Marta Di Girolamo.  La regia è di Xavier Mairesse per Akita Film, Executive Producer Paolo Zaninello. La pianificazione media è a cura di MEC.

Ultimi Video

Palinsesti TV