Digital-News.it Logo

Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  mercoledì, 05 agosto 2015
15:57

Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

Sky, il cinema d'estate non va mai in vacanzaEstate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo interessanti, tanto che lei finisce per addormentarsi... Così il nuovo promo di Sky Cinema, che gira suoi canali social, racconta la ricca programmazione estiva dei canali cinema di Sky

LE CALDE SERE D'AGOSTO SU SKY CINEMA- La serata infatti, che inizialmente sembrava finire male, prende un’altra piega quando lui decide di guardare Sky Cinema, che anche quest’estate non va in vacanza: con 60 prime visioni e oltre 1300 film. Anche nei mesi estivi l’offerta cinematografica di Sky non ha eguali e con titoli come “Guardiani della galassia” o le “Hero Nights”, appuntamenti settimanali dedicati ai cinecomic Marvel, lei troverà il suo eroe nelle pellicole che l’hanno fatta emozionare.

CON MYSKY NON TI PERDI NULLA - E con i “super poteri” di My Sky HD, che riesce a mettere in pausa la tv e a rimandare indietro il programma che si sta guardando, ogni emozione si può vivere ogni volta che si vuole. Senza dimenticare Sky On Demand che, con i suoi 1000 film sempre disponibili, da  “The Equalizer” ai blockbuster italiani come “Un Natale stupefacente” al ciclo omaggio per il grande Robin Williams, è la soluzione per chi vuole decidere di vedere il programma che desidera, quando si vuole. Anche in estate!

ANTEPRIME SKY CINEMA - Ad Agosto Sky Cinema propone ai suoi abbonati un assaggio della sua programmazione futura con alcuni minuti in esclusiva dei film in uscita in sala nell’estate 2015 come il prossimo attesissimo blockbuster di casa Marvel ANT-MAN, al cinema dal 12 agosto,conalcuni minuti in anteprima sabato 8 agosto alle 21.00 sempre all’interno di Sky Cine News su Sky Cinema 1 e in contemporanea su Sky 3D. Il 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD, le prime immagini in esclusiva del prossimo capitolo della saga Mission Impossible, MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION al cinema dal 19 agosto. Mentre lunedì 24 agosto alle 20.50 su Sky Cinema Passion HD, un’anteprima esclusiva del film con Hilary Swank, QUALCOSA DI BUONO, al cinema dal 27 agosto.

Sabato 8 agosto prima di Thor – The dark World (ciclo hero nights) ore 21.00 anteprima di alcuni minuti di ANT-MAN (nuovo film Marvel in uscita il 12 agosto distribuito da Disney) all’interno di Sky Cine News su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D. Il nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, ANT-MAN porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avenger. Lo scassinatore Scott Lang (Paul Rudd) accetta un ultimo colpo ma dentro la cassaforte invece di soldi trova una strana tuta. Quando la indossa si trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym (Michael Douglas), Scott deve salvare il mondo da un pericolo mortale. Sky Cine News dedicherà una puntata speciale al film il 10 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD.

Il 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD, è la volta di un altro attesissimo blockbuster, il quinto capitolo della saga MISSION: IMPOSSIBLE con alcuni minuti in anteprima di MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION (in uscita il 19 agosto e distribuito in Italia da Universal Pictures). In questo episodio della saga action diretto da Christopher McQuarrie, l’agente Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.

A fine agosto, lunedì 24 alle 20.50 su Sky Cinema Passion HD, andrà in ondaun’anteprima di5 minuti di QUALCOSA DI BUONO (uscita 27 agosto distribuito da Koch Media) con il premio Oscar® Hilary Swank nei panni di Kate,una pianista di musica classica di successo, sposata e con una vita felice, a cui è stata diagnostica la SLA. Bec (Emmy Rossum) è un’estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock con una vita davvero incasinata. Bec incomincia a lavorare come assistente di Kate e tra le due nascerà un legame speciale non convenzionale. Sky Cine News dedicherà una puntata speciale al film il 25 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorn...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012