Digital-News.it Logo

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  venerdì, 27 novembre 2015
11:21

Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazione alla più dolce delle festività.

Commedie natalizie, cinepanettoni, film per tutta la famiglia, appuntamenti speciali: Sky Cinema Christmas riserverà tante, tante sorprese. Come la ricca prima visione tv il 6 dicembre di Un amico molto speciale, film francese dai produttori di Quasi amici, in cui Tahar Rahim (Il profeta, The Last Panthers) è un ladro impacciato che cerca di mettere a segno qualche colpo… vestito da Babbo Natale. Quando un bambino curioso insisterà per andare in giro con lui, la serata prenderà una piega inaspettata.

A portare alta la bandiera dei cinepanettoni, gli spassosi film che ogni Natale vengono letteralmente divorati al box office, ci pensano dei classici istantanei come Natale a New York (7 dicembre), Natale a Rio (l’8), Natale in India (il 15) e molti altri ancora, senza dimenticare ovviamente il cult Vacanze di Natale, in onda il 21. Da Massimo Boldi e Christian De Sica a Fabio De Luigi, tutti i più grandi protagonisti del genere hanno risposto all’appello di Sky Cinema Christmas.  

Per chi vuole passare tante belle serate in famiglia, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Film magici come Il segreto di Babbo Natale (10 dicembre), prime visioni eccezionali come quelle di Northpole (il 27), Un alce sotto l’albero (il 28) e Shelby – Il cane che salvò il Natale (il 29) terranno tutti quanti incollati allo schermo, portando l’atmosfera natalizia dritta nei salotti delle nostre case.

Natale è il momento per tirare fuori i buoni sentimenti. Ecco quindi che ci sarà spazio anche per una serie di commedie romantiche d’eccezione, a partire da L’amore a Natale, storia inedita in onda il 2 dicembre su due amici d’infanzia che scoprono di essere destinati l’uno all’altra, o Un Natale regale, prima tv il 12 dicembre su un’umile sarta che si prepara a conoscere la suocera, duchessa di un piccolo stato vicino alla Svizzera.

Anche la commedia italiana gioca un ruolo di primo piano: da Ogni maledetto Natale (1° dicembre), che vede il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan nell'insolita veste dell’attore, a Soap Opera (3 dicembre), film corale con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi e tanti altri nei panni degli abitanti di un condominio davvero sui generis, abbondano gli appuntamenti da non perdere.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011