Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  giovedì, 26 gennaio 2012
 10:30

Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.

Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-conduttrice dall’Honduras, Vladimir Luxuria, e alle tre avvenenti opinioniste in studio, Laura Barriales, Lucilla Agosti e Nina Moric.

I dieci Eroi hanno superato varie prove questa sera: in primis il tuffo dall’elicottero (ne sa qualcosa il temerario Cristiano che ha faticato non poco prima del lancio in mare), la prova leader per guadagnare l’immunità (vinta da Carmen Russo) e la prima nomination di questa nona edizione.

I tre più nominati sono stati Arianna David, Alessandro Cecchi Paone e Rossano Rubicondi, ma solo quest’ultimo è stato scelto dai cinque Eletti, investiti dall’importante compito di decidere chi eliminare dalla gara. Non sono mancati i colpi di scena. Quando Rubicondi era già pronto a far ritorno sulla terra ferma, eccolo sbarcare, invece, sul Cayo degli Eletti, costretto ad incontrare faccia a faccia proprio quei cinque che hanno voluto la sua prematura eliminazione della gara.

È stata una sorpresa per tutti: per Rossano, per gli Eletti (che hanno già trovato il loro guru spirituale nel Divino Otelma) e per il pubblico in studio e a casa che, su Twitter, già caldeggiavano l’ultima spiaggia.

La prima puntata si conclude così: Alessandro e Arianna in nomination e Rossano a tempo indeterminato sul Cayo in compagnia degli Eletti e delle agiatezze della loro isola. I nove Eroi, invece, hanno preso possesso della loro “dimora”, la Playa, dove hanno rinvenuto i resti di un precedente accampamento abbandonato.

Ultimi Video

Palinsesti TV