Digital-News.it Logo

Basket, Sportitalia trasmetterà le gare degli azzurri in esclusiva fino al 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Con una breve nota pubblicata sul suo sito internet, Sportitalia ha comunicato di aver concluso un accordo di prestigio con la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP): l'emittente diretta da Bruno Bogarelli trasmetterà infatti in esclusiva le gare della nazionale italiana di basket per il biennio 2012-2013.

Ecco cosa scrive più in dettaglio il sito della Federbasket: «Il Consiglio ha conferito mandato al Presidente Federale di perfezionare le intese con la Regione Trentino per il raduno estivo della Nazionale maschile nella località di Folgaria per il triennio 2012/2014 e con l’emittente Sportitalia per la cessione dei diritti televisivi delle gare delle Nazionali per il biennio 2012/2013».

Come precisa il giornalista Stefano Valenti, «si tratta dell'esclusiva su amichevoli e gare di qualificazione del 2012 e 2013 che si giocano in Italia (Europei esclusi). Se la proposta dell'emittente sarà confermata, l'accordo verrà presto ufficializzato. Ad oggi nessuna tv ha i diritti per gli Europei 2013 (accordo Rai scaduto)». Le prime partite rientrati nell'accordo dovrebbero essere programmate per il prossimo mese di Luglio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023