Digital-News.it Logo
Foto - Fox Sports da Agosto nel pacchetto Sky Calcio al canale 205 senza costi aggiuntivi

Fox Sports da Agosto nel pacchetto Sky Calcio al canale 205 senza costi aggiuntivi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Fox Sports da Agosto nel pacchetto Sky Calcio al canale 205 senza costi aggiuntiviCon la nascita di Fox Sports, un canale di Fox International Channels Italy, la stagione più bella di sport mai allestita da Sky per i suoi abbonati, che va da giugno 2013 a giugno 2014, si trasforma nella stagione perfetta.

Su Sky sarà calcio totale, dall'Italia e dall'Europa. Perché quella che partirà ad agosto sarà l'offerta calcistica più ricca di sempre. Alle 1400 partite di Sky Sport HD che, nella stagione 2013-14, trasmetterà tutta la Serie A, tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, si aggiungerà sul nuovo canale la trasmissione in diretta dei principali campionati esteri con la Premier League e la FA Cup inglesi, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese.

Fox Sports prenderà il via nel mese di agosto con l'inizio della Ligue 1, il massimo campionato francese e quello della Premier League Inglese.

Fox Sports sarà visibile su Sky, sul canale 205 (al posto di Sky SuperCalcio HD che si posizionerà sul 204) e sarà visibile a tutti gli abbonati Calcio senza alcun costo aggiuntivo.

Su Fox Sports, oltre alla trasmissione delle partite in Alta Definizione, ad arricchire il palinsesto, arriveranno una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo.

Grazie a questo arricchimento decisivo dell'offerta di grande calcio, gli abbonati a Sky potranno seguire i migliori campionati nazionali d'Europa, assistendo ad esempio, settimana dopo settimana, ai match delle squadre che saranno poi avversarie delle italiane, dal martedì al giovedì', in Champions ed Europa League, le due massime competizioni continentali per club delle quali Sky trasmette in diretta gli incontri, offrendo anche, attraverso Diretta Gol, il ping pong live dai campi di gara.

In Premier,  la prossima sarà la stagione del ritorno di Mourinho alla guida del Chelsea, e della lotta tra Manchester United (per la prima volta senza Ferguson), City, lo stesso Chelsea, Arsenal,  Liverpool e Tottenham, che si estenderà anche alla FA Cup o Coppa d'Inghilterra, il torneo calcistico più antico del mondo.

La Liga riproporrà ancora una volta il duello tra il Barcellona campione in carica e il Real Madrid allenato da Carletto Ancelotti, con Atletico Madrid e Valencia chiamate a confermare la crescita. In Francia, primo piano sul PSG di Laurent Blanc e del Dg Leonardo e dei tanti italiani, da Lavezzi a Pastore, a Verratti, a Thiago Motta, e sulle sfidanti Olimpique Marsiglia, Lione, Lille, Bordeaux.

E su Sky Sport HD, nella Bundesliga, si rinnoverà il duello tra le due finaliste di Champions, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, senza trascurare, tra gli altri, gli eterni rivali Schalke 04, Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda e Werder Brema.

Il Real di Ancelotti sarà su Fox Sport (Sky canale 204)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨