Digital-News.it Logo
Foto - UEFA Women's Champions League, Juventus - Wolfsburg | diretta DAZN e gratis Youtube

UEFA Women's Champions League, Juventus - Wolfsburg | diretta DAZN e gratis Youtube

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

UEFA Women's Champions League, Juventus - Wolfsburg | diretta DAZN e gratis YoutubeLa Women’s Champions League è tornata sul campo da gioco. Tutte le 61 partite previste della competizione sono disponibili in diretta mondiale su DAZN e gratuitamente sul nuovo canale YouTube della piattaforma di streaming, interamente dedicato alla UEFA Women's Champions League.

Sfida cruciale per la Juventus Women, che dopo la sconfitta con il Chelsea, riceve il Wolfsburg nella Women's Champions League. Servono 3 punti per tenere il passo del duo di testa nella lotta per il passaggio del turno. La sfida contro il Chelsea ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di poter passare il turno.

Contro il Wolfsburg, attualmente al primo posto insieme alle inglesi, le bianconere si giocheranno la fetta più grande del passaggio del turno. Le ragazze di Montemurro troveranno un avversario tenace.

Il Wolfsburg nell'ultimo turno ha infatti travolto per 5-0 il Servette, primo avversario incontrato e sconfitto anche dalle bianconere, fermo ora a 0 punti. Le tedesche sono un avversario ostico, che fanno del fisico uno dei loro punti di forza.

Il match con le tedesche ha un peso decisivo per la stagione europea delle bianconere, visto che le ragazze di Montemurro sono terze nel Gruppo A con tre punti, alle spalle del Chelsea e delle avversarie di domani, entrambe a quota quattro. Alle torinesi servono punti per ribaltare gli equilibri e avere una chance per il passaggio del turno

La Juventus arriva al match con le tedesche dopo i tre punti conquistati nell'anticipo di venerdì scorso contro l'ottima Sampdoria di Cincotta e forte della leadership in campionato a punteggio pieno. Una sfida complicata a Bogliasco, in cui le blucerchiate sono state brave a contenere le offensive avversarie per gran parte della gara, sbloccata poi da Cernoia - in grande forma in questo avvio stagionale - a un quarto d'ora dalla fine. 

 Il tecnico delle bianconere ha analizzato la sfida di Champions partendo da quella vinta con la Sampdoria.

"Quella è stata una partita che capitano: domini, crei tanto e alla fine trovi la soluzione; con il Wolfsburg dovremo avere pazienza con la palla, ma siamo in casa e devono avere paura di noi”. 

Pazienza, concentrazione, ma nessuna paura. Questa la linea dettata da Montemurro per il confronto con le tedesche. All'Allianz però servirà anche una grande attenzione, contro una squadra che ha vinto due volte la competizione e che in questo torneo vanta il miglior attacco al pari del Lione (otto reti, quattro delle quali siglate da Tabea Wassmuth, miglior marcatrice della competizione in corso).

Alla vigilia della gara di Champions League delle Women, tre tifosi speciali come Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e Federico Chiesa hanno invitato il pubblico, con un video su Instagram, a presentarsi all'Allianz e a sostenere le bianconere nella delicata partita con il Wolfsburg.

La diretta inizierà poco prima del calcio d'inizio: segui il match a partire dalle 20.45, con un breve pre partita.

Per DAZN, il calcio femminile è passione, determinazione e carisma: garantirne una maggiore visibilità e aumentarne la popolarità, raggiungendo un pubblico sempre più ampio, èuna delle mission del brand. Un obiettivo reso possibile anche grazie al supporto della partnership con YouTube che per la prima volta offre a tutti i fan e appassionati di calcio la visione delle partite dell'intera stagione in un unico posto e gratuitamente.

Con l’impegno di dare sempre più visibilità al calcio femminile, DAZN trasmetterà - oltre alle partite live - anche esclusivi contenuti extra e nuovi format che raccontano questo emozionante sport a tutto tondo, dalle storie dei club fino a quelle delle calciatrici, le vere protagoniste del gioco.

Serie “We All Rise” - oltre alle partite in diretta, DAZN presenta la nuova serie "We ALL Rise With More Eyes" che debutta sul canale YouTube della piattaforma, dedicato alla UEFA Women's Champions League. La serie, in partnership con adidas, presenta 6 episodi trasmessi in anteprima durante l’intervallo delle partite in ogni settimana nelle fasi a gironi. Ogni puntata racconta le storie dei protagonisti del calcio femminile, tra cui calciatrici professioniste, allenatori, club, e molti altri ancora, nella cornice di sei città europee. Le loro voci ed esperienze convergono insieme per raccontare in prima persona la storia del calcio femminile con le loro città, rivelando allo spettatore come questo sport non sia solamente un fenomeno passeggero.

Game of the Week - durante l'intera UEFA Women's Champions League, DAZN si recherà ogni settimana in una delle città coinvolte per il Game of The Week, il format consente uno sguardo ravvicinato su tutti gli aspetti del gioco del calcio. Game of the Week vedrà, a turno, volti iconici del pallone e del  mondo dello sport e dello spettacolo. Gli spettatori saranno trasportati oltre il campo e dietro le quinte insieme ai loro giocatori preferiti.

Più Calcio Non Stop sui social - DAZN tiene aggiornati tutti i fan con un flusso costante di contenuti che mostrano gli highlights delle partite e molto altro. Sia su Instagram sia su Twitter, @DAZNfootball condividerá con i tifosi i momenti migliori e quelli più salienti, i  commenti, le clip e le reazioni delle partite, con l’obiettivo di offrire un’equa visibilità al calcio femminile.  

Calendario delle partite

Giornata 3

Martedì 9 novembre

  • Gruppo A: Servette FCCF vs Chelsea FC Women (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE  
    Stade de Genève, Ginevra
    Trasferta svizzera per le "Blues", tra le grandi favorite per la vittoria finale. Il Chelsea, dopo il 3-3 contro le tedesche del Wolfsburg, affronta il club di Ginevra, battuto dalla Juventus nella prima giornata.
     
  • Gruppo B: WFC Kharkiv vs Breidablik (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    OSC Metalist, Kharkiv
    Al via la terza giornata di Women's Champions League, con il match del gruppo B tra islandesi del Zhytlobud-1 e le ucraine del Breidablik. Entrambe le squadre, reduci da un pesante 5-0 contro PSG e Real Madrid, sono ancora a zero punti: come finirà?
     
  • Gruppo A: Juventus vs VfL Wolfsburg (21:00)  - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Juventus Stadium, Torino

    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Marta Carissimi
    Sfida cruciale per la Juventus, che dopo la sconfitta con il Chelsea, riceve il Wolfsburg. Servono 3 punti per tenere il passo del duo di testa nella lotta per il passaggio del turno

     
  • Gruppo B: Paris Saint-Germain vs Real Madrid CF (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Parc des Princes, Parigi
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Scontro al vertice tra il Real Madrid di Caroline Møller, che in questa competizione ha già messo a segno 3 reti e un assist, e il PSG, miglior attacco del gruppo B: come finirà?

Mercoledì 10 novembre

  • Gruppo C: HB Køge vs Arsenal WFC (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Køge Stadion, Køge
    È lotta dietro al Barcellona nel gruppo C. L'Arsenal vuole vincere per avvicinare il secondo posto, mentre il Køge è già quasi all'ultima spiaggia.
     
  • Gruppo C: FC Barcelona vs TSG 1899 Hoffenheim (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Johan Cruyff, Sant Joan Despí
    Telecronaca: Federico Zanon - Commento: Marta Carissimi
    Campione in carica in Spagna e in Europa, il Barcellona è ripartito con due vittorie su due nel girone C della competizione continentale. Ora, nella terza giornata, la squadra di Jonatan Giráldez sfida l’Hoffenheim, reduce dalla sconfitta con l’Arsenal. Ci saranno sorprese all’Estadi Johan Cruyff?
     
  • Gruppo D: Olympique Lyonnais vs Bayern München (21:00)  - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    OL Stadium, Décines
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Marta Carissimi
    Nel 2020 il Lione eliminò il Bayern Monaco ai quarti di finale nel cammino per vincere la settima Champions League della sua storia. A più di un anno di distanza le due squadre si ritrovano di nuovo contro nel girone D in una sfida chiave in ottica primo posto. Come finirà al Parc OL?
     
  • Gruppo D: SL Benfica vs BK Häcken (21:00)  - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
    Futebol Campus, Seixal
    Nel girone di Lione e Bayern Monaco, Benfica e Häcken hanno raccolto insieme un pareggio e tre sconfitte senza riuscire a segnare ancora una rete. Ora le due squadre si affrontano in Portogallo con l’obiettivo di muovere la classifica. Chi vincerà?

Giornata 4

Mercoledì 17 novembre

  • Hoffenheim vs Barcelona (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Häcken vs Benfica (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Bayern München vs Lyon (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Arsenal vs HB Køge (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Giovedì 18 novembre

  • Wolfsburg vs Juventus (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Breidablik vs WFC Kharkiv (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Real Madrid vs Paris Saint-Germain (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Chelsea vs Servette (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Giornata 5

 Mercoledì 8 dicembre

  • Servette vs Wolfsburg (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • WFC Kharkiv vs Paris Saint-Germain (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Chelsea vs Juventus (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Breidablik vs Real Madrid (21:00)

Giovedì 9 dicembre

  • HB Køge vs Hoffenheim (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Häcken vs Bayern München (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Arsenal vs Barcelona (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Benfica vs Lyon (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Giornata 6

Mercoledì 15 dicembre

  • Bayern München vs Benfica (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Lyon vs Häcken (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Barcelona vs HB Køge (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Hoffenheim vs Arsenal (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Giovedì 16 dicembre

  • Real Madrid vs WFC Kharkiv (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Paris Saint-Germain vs Breidablik (18:45) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Juventus vs Servette (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE
  • Wolfsburg vs Chelsea (21:00) - DIRETTA SU DAZN E YOUTUBE

Dopo la fase a gironi, i quarti di finale si svolgeranno a marzo, le semifinali ad aprile e la finale di campionato a maggio. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il deb...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In S...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l&...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022