Fox Channels Italia si riorganizza

News inserita da:

Fonte: Quomedia

S
Sky Italia
  mercoledì, 05 settembre 2007
 00:00
A quattro anni dall'arrivo in Italia con il lancio dei suoi canali sulla piattaforma Sky, Fox Channels Italy riorganizza la sua struttura. La struttura si rafforza e prepara i palinsesti autunnali dei suoi canali, inseriti nel bouquet via satellite della costola italiana della News Corp di Rupert Murdoch.

Per National Geographic Channel, National Geographic HD, NatGeo Adventure, History Channel, Cult e Next HD la vice presidente Factual Sherin Salvetti assume la responsabilità dei dipartimenti di Programming, Production, Marketing e Creative.

Per i canali di intrattenimento (FOX, FoxLife, FoxCrime, FX) il vice presidente Entertainment Fabrizio Salini assume la responsabilità dei dipartimenti di Programming, Production, Marketing e Creative.

Alessandro Tucci, assume la carica di vice presidente Business Development & Finance con la responsabilità dei dipartimenti Finance, Sales (Advertising Sales, Affiliate e Program Sales), New Media, Business Development e Research.

Per quanto riguarda l'area Operations, diretta dal senior vice presidente Julio Sobral, Lisa Tucker diventa Director of Presentation Planning & OnAir Operations e Mauro Panella Operations director.

Il senior vice presidente Rafael Sandor, aggiunge alla responsabilità delle aree Marketing & Creative per i canali National Geographic International anche la direzione di Fox Factory.

Marta Bertolini diventa director of Corporate Communications and PR.

Ultimi Video

Palinsesti TV