Lost 6, l'ultima stagione in tv da questa sera su Fox (Sky canale 110)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
mercoledì, 10 febbraio 2010 | Ore: 00:00

A una settimana dalla messa in onda americana, vedremo in versione italiana (e come sempre anche in versione originale grazie al doppio audio di Sky), i nuovi episodi che porranno fine a tutti i dubbi, agli interrogativi, ai misteri della serie. Al centro della narrazione ancora l’eterno dilemma tra la ragione e la fede, incarnate da Jack (Matthew Fox) e Locke (Terry O'Quinn). Ma non solo, il conflitto tra Charles Widmore (Alan Dale) e Benjamin Linus (Michael Emerson), uno dei personaggi più controversi della serie. E molto altro ancora. Pochissimi i dettagli trapelati sul finale della storia, che secondo alcune dichiarazioni dei creatori Damon Lindelof e Carlton Cuse, richiamerà per toni ed atmosfere la prima stagione e ci farà rincontrare gran parte del cast che ha lavorato alle precedenti stagioni; a cominciare da Charlie (Dominic Monaghan) e Boone (Ian Sommerhalder).
I naufraghi saranno in grado di tornare alle loro vite sulla terraferma? O sono destinati a terminare i propri giorni sull’Isola? Lo scopriremo su FOX, a partire dal 10 Febbraio.
Per questo il portale FOXTV (www.foxtv.it), ha deciso di celebrare l’ultima stagione della serie culto creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, lanciando il primo Fantalost ( https://fox.foxtv.it/lost ).
Un gioco avvincente, in cui ciascun partecipante potrà schierare una serie di personaggi che di volta in volta guadagneranno o perderanno punti, in base alle vicende che affronteranno i naufraghi nel corso della serie in onda ogni mercoledì alle 21.10 su FOX.
Al termine di ogni puntata, una giuria formata dalla redazione di Foxtv.it verificherà i punteggi, che il venerdì successivo alla messa in onda verranno pubblicati sul sito di FOXTV.
I naufraghi saranno in grado di tornare alle loro vite sulla terraferma? O sono destinati a terminare i propri giorni sull’Isola? E voi siete pronti a sbarcare sull'isola?