Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie B 2021/22 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (10 - 12 Settembre)

Sky Sport Serie B 2021/22 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (10 - 12 Settembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport Serie B 2021/22 3a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (10 - 12 Settembre)Appuntamento su Sky da venerdì 10 a domenica 12 settembre con la terza giornata della Serie BKT 2021/2022.

Si inizia venerdì 10 Settembre alle 20.30 con l’anticipo del Vigorito tra Benevento e Lecce, in onda live su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Poi, tra sabato e domenica, il resto del programma, con chiusura  alle 20.30 con Pordenone-Parma. Tutte le partite della Serie BKT sono visibili con il pacchetto Sky Calcio

Sky offrirà al torneo il massimo della visibilità e una copertura d’eccezione, con approfondimenti e studi dedicati. Su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport. Un racconto di altissimo livello che vedrà protagoniste tutte le 20 squadre, da Nord a Sud, con le loro grandi tifoserie e alcune delle piazze che hanno scritto la storia del nostro calcio.

La stagione del grande calcio su Sky è già cominciata con i primi turni di tutti e tre i campionati professionistici italiani: la Serie A TIM (3 partite per ogni turno e un totale di 114 match a stagione), la Serie BKT (tutti i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout), la Serie C (fino a 8 gare per ogni giornata su satellite e digitale terrestre).

Hanno già iniziato a regalare gol e spettacolo anche i campionati esteri,elemento fondamentale dell’offerta calcisticadi Sky, con le prime giornate della Ligue 1 francese, della Bundesliga tedesca e della Premier League inglese. Mai come in questa stagione si attendono gol ed emozioni da questi campionati, imperdibili per gli appassionati di calcio, che su Sky si potranno godere la stagione delle grandi stelle protagoniste del calciomercato mondiale come Messi al PSG, Ronaldo allo United, Lukaku al Chelsea. Aspettando di ritrovarli tutti dal 14 settembre con il via della fase a gironi di UEFA Champions League (con 121 incontri a stagione), UEFA Europa League UEFA Europa Conference League (tutti i match di entrambe le Coppe anche grazie a Diretta Gol), per un totale di oltre 1.600 match a stagione.

SKY SERIE B 2021/22  DIRETTA - 3a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

SEGUI TUTTO IL WEEKEND DELLA SERIE B IN DIRETTA STREAMING SU NOW

Lo spettacolo della Serie B torna nuovamente protagonista in questo weekend con una terza giornata di campionato tutta da seguire sui canali Sky Sport. Tante le sfide di cartello, a iniziare dall’anticipo del venerdì sera tra Benevento e Lecce, due delle grandi candidate per la promozione. 4 le gare in programma sabato alle 14: l’Alessandria affronta il Brescia – una delle quattro squadre a punteggio pieno dopo le prime due giornate –, il Frosinone il Perugia, poi spazio a Spal-Monza (altra sfida tra big) e Como-Ascoli, con i bianconeri che arrivano al match con 6 punti all’attivo. Alle 16.15 il fischio d’inizio della gara tra Ternana e Pisa (anche i nerazzurri a quota 6 in classifica), mentre alle 18.30 allo Scida si gioca il derby calabrese tra Crotone e Reggina. Domenica 12 settembre, invece, sono in programma le altre 3 gare che chiuderanno la terza giornata:alle 14 la sfida tra Cosenza-Vicenza, mentre alle 16.15 il Cittadella  - una delle 4 squadre che ha vinto le prime due di campionato affronta in trasferta la Cremonese; alle 20.30 altra gara che promette gol ed emozioni, quella tra Pordenone e Parma.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie B su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partitee coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

VENERDI 10 SETTEMBRE 2021 

ore 20:30 Serie B 3a Giornata: Benevento vs Lecce
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (482 e 472) e Sky Sport Calcio (473 e 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go

Telecronaca: Daniele Barone - Commento Tecnico: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Marina Presello
Doppio pareggio nei 2 precedenti assoluti di Serie B: 3-3 a Benevento e 1-1 a Lecce. Campanai reduci dal ko del Tardini. I pugliesi non vincono in B dallo scorso aprile.

SABATO 11 SETTEMBRE 2021 

ore 14:00 Diretta Gol Serie B 
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Torna la B su Sky e torna DirettaGol, un concentrato d'emozioni, spettacolo e soprattutto gol che renderanno unico il nostro appuntamento settimanale con il 'campionato degli italiani'.

Collegamenti in diretta con i campi della Serie B:

  • Alessandria vs Brescia: Luca Mastrorilli
  • Como vs Ascoli: Geri De Rosa
  • Frosinone vs Perugia: Maurizio Compagnoni
  • Spal vs Monza: Federico Zancan

ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Spal vs Monza
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terreste: diretta su Sky Sport Calcio (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go

Telecronaca: Riccardo Gentile
Doppio pareggio nei 2 precedenti assoluti di B; 0-0 a Monza e 1-1 a Ferrara. Spal reduce dal 5-0 sul Pordenone. Per il Monza un pareggio e una vittoria nelle prime 2 giornate.

ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Alessandria vs Brescia
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 484
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicolò Ramella
Alessandria con 0 punti, dopo i ko esterni con Benevento e Pisa. Brescia a punteggio pieno con 2 vittorie, ma non ha mai vinto ad Alessandria nei 7 precedenti.

ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Frosinone vs Perugia
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 485
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Alessandro Sugoni
I laziali non perdono in B dallo scorso aprile, 4 vittorie e 2 pareggi. Perugia reduce dal ko contro l'Ascoli. In vantaggio 4 a 3 negli 8 precedenti assoluti di Serie B.

ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Como vs Ascoli
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 255
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Lariani per la prima vittoria dopo 2 pareggi (Crotone e Lecce). Ascoli a punteggio pieno con 2 vittorie. In vantaggio 3-2 nei 6 precedenti assoluti di B (1 pareggio).

ore 16:15 Serie B 3a Giornata: Ternana vs Pisa
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terreste: diretta su Sky Sport Calcio (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go

Telecronaca: Luca Marchetti
Una vittoria a testa nei 2 precedenti assoluti di B. Umbri reduci da 2 ko con Brescia e Reggina. Pisa a punteggio pieno con 3 gol fatti e nessuna rete subita.

ore 18:30 Serie B 3a Giornata: Crotone vs Reggina
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terreste: diretta su Sky Sport Calcio (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go

Telecronaca: Davide Polizzi
Una vittoria a testa e 4 pari nei 6 precedenti di B a Crotone. Rossoblu' con 1 punto nelle prime 2 giornate. Per gli amaranto 1 pari col Monza e una vittoria per 3-2 sulla Ternana.

DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021

ore 14:00 Serie B 3a Giornata: Cosenza vs L.R. Vicenza
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 252 e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 484
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli
Cosenza a 0 punti dopo i ko con Ascoli e Brescia. Non ha mai perso in casa nei 5 precedenti di B, 3 vittorie e 2 pari. Vicenza a 0 punti e 0 gol segnati.

ore 16:15 Serie B 3a Giornata: Cremonese vs Cittadella
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terreste: diretta su Sky Sport Calcio (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go

Telecronaca: Paolo Redi
La Cremonese non ha mai vinto in casa nei 4 precedenti di B, 2 pareggi e 2 sconfitte. Cittadella a punteggio pieno con le vittorie su Vicenza e Crotone.

ore 20:30 Serie B 3a Giornata: Pordenone vs Parma
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terreste: diretta su Sky Sport Calcio (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go

Telecronaca: Geri De Rosa
Pordenone reduce da 2 ko senza segnare. Ha sempre perso nei 3 precedenti di Serie C. Parma con un pareggio e una vittoria nelle prime 2 giornate.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023