Rugby 6 Nazioni 2016, Francia - Italia (diretta esclusiva in chiaro Deejay Tv e DMAX)

Rugby 6 Nazioni 2016, Francia - Italia (diretta esclusiva in chiaro Deejay Tv e DMAX)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  sabato, 06 febbraio 2016
 06:00

Dopo un Captain’s Run sul sintetico di Courbevoie ed una sessione dedicata ai calciatori sul prato perfetto dello Stade de France l’Italrugby si è ritrovata al quartier generale parigino di Neuilly-sur-Seine per le ultime ore di avvicinamento alla gara d’esordio nell’RBS 6 Nazioni 2016. Oggi (ore 15.25, diretta DMAX e Deejay TV dalle 14.45) gli Azzurri affrontano la Francia nel match che assegna i primi punti del Torneo, mette in palio il Trofeo Garibaldi e, soprattutto, riapre i cancelli dello stadio di Saint Denis a quasi tre mesi dai tragici attentati che hanno colpito la capital francese.
 
Rugby 6 Nazioni 2016, Francia - Italia (diretta esclusiva in chiaro Deejay Tv e DMAX)FRANCIA: Medard; Bonneval, Fickou, Danty, Vakatawa; Plisson, Bezy; Picamoles, Chouly, Lauret; Maestri, Jedrasiak; Slimani, Guirado, Ben Arous a disposizione: Chat, Atonio, Poirot, Flanquart, Camara, Machenaud, Doussain, Mermoz all. Noves

Rugby 6 Nazioni 2016, Francia - Italia (diretta esclusiva in chiaro Deejay Tv e DMAX)ITALIA: Odiete; Sarto L., Campagnaro, Garcia, Bellini; Canna, Gori; Parisse (cap), Zanni, Minto; Fuser, Biagi; Cittadini, Gega, Lovotti a disposizione: Giazzon, Zanusso, Castrogiovanni, Bernabò, Van Schalkwyk, Palazzani, Haimona, McLean all. Brunel

ARBITRO: Doyle (Inghilterra)

L'RBS 6 NAZIONI IN TV IN ESCLUSIVA SUI CANALI DISCOVERY ITALIA

Rugby 6 Nazioni 2016, Francia - Italia (diretta esclusiva in chiaro Deejay Tv e DMAX)Sabato 6 febbraio inizia RBS 6 NAZIONI e DMAX (canale 52) si accende per seguire il torneo, che sarà trasmesso anche in simulcast su DEEJAY TV (canale 9) per i 5 match dell’Italrugby. Si comincia con il collegamento in diretta alle ore 14:45 per: FRANCIA-ITALIA (fischio d’inizio allo Stade de France di Saint Denis, Parigi, alle ore 15:25) e SCOZIA-INGHILTERRA (ore 17:50 a Murrayfield, Edimburgo).

Domenica 7 febbraio diretta dalle ore 15:40 per IRLANDA-GALLES (fischio d’inizio alle ore 16:00 all’Aviva Stadium di Dublino). Telecronache dei match affidate al duo storico Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Tutta la squadra del Rugby Social Club schierata per i collegamenti e i commenti pre e post partita: Daniele Piervincenzi, insieme a Paul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti e la nuova stella di quest’anno, Mauro Bergamasco. Si parte con una testimonianza toccante: l’intervista ad Aristide Barraud, rugbista delle banlieue parigine in forza al club italiano di Mogliano che gioca in Eccellenza e “rugbysta dell’anno 2015” secondo Il Messaggero. Barraud, ferito gravemente insieme alla sorella negli attentati parigini del 13 novembre, ancora oggi in recupero, ripercorre quella notte dal memorial di Place de la République. Barraud sarà in collegamento in diretta con lo studio dallo Stade de France, a bordocampo insieme a Karim Barnabei.

Si parlerà di rugby che non ti aspetti insieme all’altro protagonista del Rugby Social Club, Chef Rubio, che racconterà il suo rapporto col fratello rugbista Giulio, dimostrando che a casa Rubini il rugby è “un affare di famiglia”.

Inoltre, da quest’anno il Rugby Social Club si collegherà per ogni match azzurro con le DMAX CLUB HOUSE: la rete di club sparsi in tutta Italia, dove seguire la partita degli Azzurri insieme ad altri tifosi dai maxischermi di DMAX. Per FRANCIA-ITALIA si parte dall’Unione Rugby Capitolina di Roma, dove per l’occasione sarà presente l’ex capitano azzurro Massimo Giovannelli, uomo simbolo del debutto dell’Italia al Sei Nazioni nel 2000.

Streaming live dei match e la replica delle partite dell’Italia sulla piattaforma OTT di Discovery Italia, DPLAY, con il canale dedicato dove poter vivere tutta l’emozione del torneo.

DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136-137 e Tivùsat Canale 28. Dplay è disponibile sul sito www.it.dplay.com(o si può scaricare l’app su App Store o Google Play).

CALENDARIO APPUNTAMENTI TV RUGBY SOCIAL CLUB 2016:

SABATO 6 FEBBRAIO:

Studio Rugby Social Club dalle ore 14:45 per
•    FRANCIA-ITALIA
Match ore 15:25 su DMax, Deejay tv e Dplay
•    SCOZIA-INGHILTERRA
Match ore 17:50 su DMax e Dplay

DOMENICA 7 FEBBRAIO:

Studio Rugby Social Club dalle ore 15:40 per
•    IRLANDA-GALLES
Match ore 16:00 su DMax e Dplay

SABATO 13 FEBBRAIO:

Studio Rugby Social Club dalle ore 15:05 per
•    FRANCIA-IRLANDA
Match ore ore 15:25 su DMax e Dplay
•    GALLES-SCOZIA
Match ore 17:50 su DMax e Dplay

DOMENICA 14 FEBBRAIO:

Studio Rugby Social Club dalle ore 14:20 per
•    ITALIA-INGHILTERRA
Match ore 15:00 su DMax, Deejay tv e Dplay

VENERDI 26 FEBBRAIO:

Studio Rugby Social Club dalle ore 20:45 per
•    GALLES-FRANCIA
Match ore 21.05 su DMax e Dplay

SABATO 27 FEBBRAIO:

Studio Rugby Social Club dalle ore 15:05 per
•    ITALIA-SCOZIA
Match ore 15:25 su DMax, Deejay tv e Dplay
•    INGHILTERRA-IRLANDA
Match ore 17:50 su DMax e Dplay

SABATO 12 MARZO:

Studio Rugby Social Club dalle ore 13:50 per
•    IRLANDA-ITALIA
Match ore 14:30 su DMax, Deejay tv e Dplay
•    INGHILTERRA-GALLES
Match ore 17:00 su DMax e Dplay

DOMENICA 13 MARZO:

Studio Rugby Social Club dalle ore 15:40 per
•    SCOZIA-FRANCIA
Match ore 16:00 su DMax e Dplay

SABATO 19 MARZO:

Studio Rugby Social Club dalle ore 14:50 per
•    GALLES-ITALIA
Match ore 15:30 su DMax, Deejay tv e Dplay
•    IRLANDA-SCOZIA  Match ore 18:00 su DMax e Dplay
•    FRANCIA-INGHILTERRA Match ore 21:00 su DMax e Dplay

Ultimi Video

Palinsesti TV