Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Calcio Estero DAZN - Diretta Streaming e Telecronisti 11, 12, 13, 14 Gennaio - immagine di copertura per i programmi TV

Calcio Estero DAZN - Diretta Streaming e Telecronisti 11, 12, 13, 14 Gennaio

Logo DAZN - Palinsesti e Programmi TV
D
Programmi DAZN
Logo del canale DAZN - Programmazione completa
D
Palinsesti DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 11 gennaio 2019 | Ore: 16:00

Calcio Estero DAZN - Diretta Streaming e Telecronisti 11, 12, 13, 14 GennaioMentre la Serie A TIM e la Serie BKT si godono la pausa dopo le fatiche della prima parte di stagione, DAZN non va in vacanza e continua ad offrire agli amanti dello sport grandi eventi internazionali. Weekend ricco dunque quello sulla piattaforma di streaming che dall’11 al 13 gennaio trasmetterà i grandi match di Liga e Ligue 1, Heineken Champions Cup, NHL e NFL che gli appassionati potranno seguire in diretta e on demand.

Calcio: spazio a Liga, Ligue 1 e al Bari in Serie D - La 20esima giornata di Ligue 1 si apre venerdì sera alle 19:00 con il Lille, secondo in classifica, che scenderà in campo allo Stadio Michel d'Ornano contro il Caen per continuare a cullare il sogno della Champions League. Alle 20:45 segue un altro grande match che vedrà il Lione impegnato contro il Reims nella rincorsa al secondo posto. Sabato alle 17.00, invece, la capolista PSG affronterà l’Amiens per consolidare il proprio primato. Sempre sabato alle 20.00 il Lille, secondo in classifica, scenderà in campo allo Stadio Michel d'Ornano contro il Caen per continuare a cullare il sogno della Champions League. La giornata si chiuderà domenica alle 21.00 con Marsiglia – Monaco, match dal grande fascino in terra transalpina.

In Spagna, invece, spazio alla 19esima giornata di Liga che sabato alle 16.15 vedrà il Valencia impegnato contro il Real Valladolid per cercare di non perdere il treno per l’Europa. Domenica 13 gennaio scenderanno in campo le big. Alle 12:00 l’Atletico Madrid sarà impegnato contro il Levante nella rincorsa al primo posto, mentre il Barcellona scenderà in campo contro l’Eibar alle 18.30 per consolidare il proprio primato in classifica. Alle 20:45, invece, il Real Madrid, dopo le ultime performance, è chiamato al riscatto contro il Real Betis. In Italia, con la Serie A TIM e quella BKT ancora in vacanza, spazio alla Serie D che domenica alle 14:30 vedrà il Bari capolista sfidare fuori casa la Sancataldese.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

LIGA E LIGUE 1 su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 11 GENNAIO 2019

  • Ligue 1 20a Giornata, Caen vs Lille, venerdì 11 gennaio ore 19:00
    Il sorprendente Lille va in trasferta a Caen per continuare a sognare un accesso in Champions League. I padroni di casa invece sono invischiati nella lotta per non retrocedere. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 2 20a Giornata, US Orléans vs FC Metz, venerdì 11 gennaio ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Allo Stade de la Source l'US Orléans ospita la capolista Metz per la ventesima giornata di Ligue 2. La squadra di Frédéric Antonetti viaggia a ritmo spedito verso la promozione in Ligue 1. Nella passata stagione Les Grenats​ vinsero facilemente 5-1 contro i padroni di casa. Riusciranno a ripetersi?
     
  • Ligue 1 20a Giornata, Lione vs Reims, venerdì 11 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Fabio Fava
    La corsa alla Champions League del Lione ha un nuovo ostacolo: il Reims, che naviga a centro classifica e sta dispuntando una stagione al di sopra delle proprie aspettative.
     
  • EFL Championship 27a Giornata, Leeds United vs Derby County, venerdì 11 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Federico Zanon
    Da una parte il genio pianificato di Marcelo Bielsa, dall'altra la forza di un esordiente prestigioso come Frank Lampard: questa è Leeds - Derby County, sfida d'alta classifica nella seconda divisione inglese.
     
  • Liga 19a Giornata, Rayo Vallecano vs Celta Vigo, venerdì 11 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Due vittorie consecutive a cavallo del nuovo anno hanno rilanciato il Rayo Vallecano, sempre penultimo ma di nuovo in piena corsa per la salvezza. Rendimento opposto nelle ultime due partite, invece, per il Celta Vigo, scivolato nella parte destra della classifica. In palio punti pesanti a Vallecas

SABATO 12 GENNAIO 2019

  • Liga 19a Giornata, Leganés vs Huesca, sabato 12 gennaio ore 13:00
    Il nuovo anno ha portato nuova linfa all'Huesca, che ha ritrovato quella vittoria che mancava dalla prima giornata. Per raggiungere la salvezza, ora distante otto punti, la squadra di Francisco Rodríguez ha bisogno di continuità: la trasferta sul campo del Leganés, al quale la vittoria manca dal 3 dicembre, può essere l'occasione giusta.
     
  • EFL Championship 27a Giornata, Wigan Athletic vs Aston Villa, sabato 12 gennaio ore 16:00
    Dopo aver vinto il derby di Birmingham, l'Aston Villa di Dean Smith ha perso un po' il passo e ora cerca lo scatto giusto per agganciare il treno play-off. Per farlo, però, i Villans dovranno superare il Wigan Athletic di Paul Cook. Come finirà la sfida del DW Stadium?
     
  • Liga 19a Giornata, Valencia vs Real Valladolid, sabato 12 gennaio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    C'è tanto in palio al Mestalla. Valencia e Valladolid faticano a trovare la propria dimensione, sempre lontane dalle posizioni che portano in Europa e ora pericolosamente vicine alla zona retrocessione. Chi riuscirà a prendersi i tre punti?
     
  • Ligue 1 20a Giornata, Amiens SC vs PSG, sabato 12 gennaio ore 17:00
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    La marcia del Paris Saint-Germain verso un altro trionfo in Ligue 1 continua. L'Amiens, intrappolato nelle zone basse della classifica, ha però un disperato bisogno di punti. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 19a Giornata, Girona vs Alavés, sabato 12 gennaio ore 18:30
    L'Alavés non può più essere considerato una sorpresa. I baschi sono stabilmente nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League e viaggiano a Girona per provare a proseguire la loro marcia. I catalani, invece, non vincono in campionato dal mese di novembre.
     
  • EFL Championship 27a Giornata, Millwall vs Blackburn Rovers, sabato 12 gennaio ore 18:30
    Il Blackburn, che finora ha avuto un cammino altalenante in campionato, cerca punti pesanti. Ma al "The Den" nessuna partita è facile, per chi si ritrova in trasferta. Chi avrà la meglio nella "tana" del Millwall?
     
  • Ligue 1 20a Giornata, Guingamp vs Saint-Étienne, sabato 12 gennaio ore 20:00
    Dopo l'incredibile successo contro il PSG in Coupe de la Ligue, il Guingamp si rituffa sul campionato per scrollarsi di dosso l'ultima posizione in classifica. Riusciranno Marcus Thuram e compagni ad avere la meglio sul più quotato Saint-Étienne?
     
  • Ligue 1 20a Giornata, Nizza vs Bordeaux, sabato 12 gennaio ore 20:00
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo un inizio di stagione sotto le attese, tra risultati non esaltanti e le controversie tra Vieira e Balotelli, il Nizza è alla ricerca di punti per tornare nelle posizioni che contano. Avversario di oggi, all'Allianz Riviera, è il Bordeaux reduce dalla qualificazione alle semifinali della Coupe de la Ligue.
     
  • Liga 19a Giornata, Villarreal vs Getafe, sabato 12 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    È una stagione fin qui a dir poco negativa per il Villarreal, che continua a rimanere invischiato nella zona retrocessione; nemmeno il cambio di allenatore, con l'arrivo di Luis García Plaza, ha prodotto gli effetti sperati. Tira un'aria diversa, invece, tra le fila del Getafe, sempre in piena corsa per l'Europa League.

DOMENICA 13 GENNAIO 2019

  • Liga 19a Giornata, Atlético Madrid vs Levante, domenica 13 gennaio ore 12:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il pareggio contro il Siviglia ha fatto perdere la scia del Barcellona all'Atlético Madrid. Gli uomini del Cholo Simeone hanno quindi l'obbligo di riprendere il loro cammino e tenere aperta la lotta per il titolo: obiettivo i tre punti, dunque, contro un Levante che si è allontanato dal treno che porta all'Europa.
     
  • Ligue 1 20a Giornata, Nantes vs Rennes, domenica 13 gennaio ore 15:00
    Il Nantes si vuole liberare dai fantasmi delle zone basse della classifica. Più tranquillo il Rennes, che può amministrare i punti raccolti finora e forse cercare un inatteso tentativo per l'Europa. Chi vincerà?
     
  • Liga 19a Giornata, Athletic Bilbao vs Siviglia, domenica 13 gennaio ore 16:15
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Tre partite in sette giorni, una vera e propria mini-serie tra Athletic Bilbao e Siviglia. Dopo l’1-3 per gli andalusi in Copa del Rey si scende in campo per il campionato con obiettivi altrettanto importanti. Il Siviglia è ormai una certezza e vuole continuare a sognare il titolo, l’Athletic invece vuole allontanarsi dagli inferi della zona retrocessione.
     
  • Ligue 1 20a Giornata, Tolosa vs Strasburgo, domenica 13 gennaio ore 17:00
    Al Municipal il Tolosa ospita lo Strasburgo per la ventesima giornata di Ligue 1. Negli ultimi cinque scontri diretti i padroni di casa non sono mai riusciti a battere la squadra di Laurey. Riusciranno a infrangere il tabù?
     
  • Ligue 1 20a Giornata, Dijon vs Montpellier, domenica 13 gennaio ore 17.00
    Il Digione, inguaiato nei bassifondi della classifica, cerca punti ospitando il Montpellier, che invece è in piena lotta per l'Europa. Chi la spunterà?
     
  • Liga 19a Giornata, Barcellona vs Eibar, domenica 13 gennaio ore 18:30
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Cinque vittorie consecutive hanno portato il Barcellona al primo posto con cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici. I catalani sono saldamente al comando della Liga: sarà un'impresa ardua per l'Eibar fermare la corsa di Leo Messi e compagni.
     
  • Liga 19a Giornata, Real Betis vs Real Madrid, domenica 13 gennaio ore 20:45
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    È stato un inizio di 2019 da dimenticare per il Real Madrid, che ha raccolto un solo punto nelle due partite di campionato giocate nel nuovo anno. La squadra di Santiago Solari necessita di un cambio di rotta e proverà a farlo sul difficile campo del Betis, sesto proprio alle spalle dei blancos. Sarà una grande sfida:
     
  • Ligue 1 20a Giornata, Marsiglia vs Monaco, domenica 13 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Due grandi alla ricerca di rivalsa: nella cornice del Vélodrome il Marsiglia ospita un Monaco reduce da un inizio di stagione shock, che ha portato i monegaschi nei bassifondi della classifica, mai a rischio retrocessione come quest'anno. Come andrà?

LUNEDI 14 GENNAIO 2019

  • Liga 19a Giornata, Real Sociedad vs Espanyol, lunedì 14 gennaio ore 21:00
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    L'exploit al Bernabeu ha rilanciato la Real Sociedad, che ha così voltato pagina dopo quattro sconfitte consecutive. Anche l'Espanyol ha voltato pagina nell'ultimo turno, interrompendo una striscia di sei risultati negativi di fila. L'obiettivo per entrambe è ritrovare continuità: chi ci riuscirà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 21, 22 e 23 Dicembre COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Direttamente in TV attraverso il decoder SKY Q
  3. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  4. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  5. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  6. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). E' inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Federico Ferri: «53 notti da sogno, le coppe Europee come mai prima su Sky e NOW»

    La presentazione ufficiale sulla terrazza Milano Navigli ‘21 House of Stories’ della nuova stagione delle Coppe Europee su Sky e NOW è stata l’occasione per raccontare non solo l’offerta completa delle competizioni, ma anche la filosofia editoriale che accompagnerà ogni partita. Federico Ferri, direttore di Sky Sport, ha toccato tutti i temi centrali: dall’esclusività delle dirette alla...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Pirateria IPTV: oltre 2.000 utenti identificati, via alle richieste di risarcimento

    L’azione di contrasto alla pirateria digitale non si ferma e porta a segno un altro risultato importante che si concretizza in un’azione risarcitoria che i titolari dei diritti del calcio in Italia potranno promuovere nei confronti degli utenti illegali. I titolari dei diritti hanno formalmente richiesto all’Autorità giudiziaria competente, e ottenuto, i nomi degli oltre duemila utenti (in 80 province italiane) abbonati a IPTV illegale già...
    E
    Economia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Sky e NOW: tornano le notti magiche di Champions, Europa e Conference League con 527 partite live

    FASCINO, SPETTACOLO E IMPREVEDIBILITÀ: RIPARTONO LE COPPE EUROPEE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY SU SKY E IN STREAMING SU NOW OLTRE 500 PARTITE LIVE PER 53 NOTTI DA SOGNO SQUADRE E CAMPIONI IN CAMPO DA MARTEDÌ 16 SETTEMBRE CON LA “LEAGUE PHASE”, POI LE SFIDE A ELIMINAZIONE DIRETTA FINO ALLE TRE FINALI DI MAGGIO 2026 IL PREMIO OSCAR PAOLO SORRENTINO PROTAGONISTA INSIEME A FABIO CARESSA DELLA CAMPAGNA SKY CHE LANCIA LA UEFA CHAMPIONS...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Nasce La7 Cinema: dal 1° ottobre sul Canale 29 il nuovo canale dedicato al grande cinema

    Una nuova realtà entra nel panorama televisivo italiano. Dal 1° ottobre 2025 nasce La7 Cinema, nuovo canale del Gruppo Cairo Communication dedicato al grande racconto del cinema. In chiaro, sul Canale 29, al posto di La7d, la nuova Rete ospiterà tutti i generi cinematografici, dalla commedia all’action, dal crime al western, dal cinema d’autore ai grandi classici, per un’esperienza avvincente che farà scoprire e...
    T
    Televisione
    mercoledì, 10 settembre 2025
  • Serie C e Sky Sport: Marani e Ferri raccontano novità e futuro di una partnership vincente

    In occasione del rinnovo della partnership tra Sky e Lega Pro, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Matteo Marani, Presidente di Lega Pro, e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Le loro parole riflettono l'entusiasmo e la visione condivisa per il futuro della Serie C, un campionato che si consolida come un prodotto televisivo di valore, puntando su innovazione, visibilità e passione. L'incontro, avvenuto nella "Casa dello Sport" di Sky, ha segnato...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Trenitalia Regionale e X Factor 2025: un treno speciale e tanta musica in viaggio verso la finale di Napoli

    Trenitalia (Gruppo FS) conferma per il secondo anno consecutivo, attraverso il brand Regionale, la partnership con X Factor 2025, lo show Sky Original prodotto da Fremantle che riparte l’11 settembre su Sky e in streaming su NOW Per annunciare la collaborazione, è stato presentato alla stazione di Milano Centrale un treno Regionale con livrea dedicata, che riporta il messaggio “X Factor Accende il talento. Viaggia con la musica” insieme ai...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Presentato X Factor 2025 su Sky e NOW: autenticità, emozioni, confermata finale a Napoli

    La nuova stagione di X Factor 2025 (da giovedi in onda su Sky Uno e in streaming su NOW) è stata presentata ufficialmente al Liceo Artistico Boccioni di Milano (nella foto), davanti a 300 studenti delle quarte e quinte, in un evento che ha simbolicamente unito il mondo della scuola con quello del talent show. Una scelta non casuale, come ha spiegato la preside Stefania Giacalone: "L'attenzione al talento inteso come manifestazione di individualità, di...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie C e Sky Wifi insieme: tutte le emozioni del campionato su Sky e NOW

    Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26. La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Giuseppe De Bellis: «X Factor, la gemma di Sky che illumina il talento dei giovani»

    Giuseppe De Bellis, in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment di Sky Italia, ci racconta come X Factor continui a rappresentare una delle punte di diamante del palinsesto della piattaforma, capace di unire intrattenimento, musica e opportunità per i giovani talenti. Dalla conferma di gran parte della giuria alle novità sulla finale ancora in Piazza del Plebiscito a Napoli, De Bellis spiega come il programma si inserisca nella strategia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie A Juventus-Inter, debutta Refcam con immagini esclusive con la prospettiva dell’arbitro

    Lega Calcio Serie A si appresta ad un’altra giornata storica nell’evoluzione dello spettacolo televisivo delle partite e dell’innovazione tecnologica. In occasione della grande sfida di Serie A Enilive Juventus-Inter, in programma sabato 13 settembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, farà il suo esordio in Italia la Refcam, una telecamera ultramoderna che consente di assistere all’evento-partita dal punto di vista...
    S
    Sport
    martedì, 09 settembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: a Istanbul l’eccellenza internazionale della TV connessa

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è lieta di annunciare che sono aperte le candidature per gli HbbTV Awards di quest’anno. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 Il concorso si svolge nell'ambito del tredicesimo...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 09 settembre 2025
  • Generazione Sottovoce su Sky TG24 e NOW: il coraggio silenzioso di chi costruisce il futuro

    Un momento fragile, pieno di incertezze ma anche di slancio: è il tempo sospeso che separa la fine della scuola dall’inizio della vita adulta. Un tempo in cui ci si interroga sul futuro, si fanno i conti con le proprie paure e si prova a immaginare un progetto di vita. È questo il cuore di GENERAZIONE SOTTOVOCE, una coproduzione SkyTG24 e Fondazione Cariplo, con sei interviste realizzate nell’ambito di Azionamenti | Laboratorio di possibilità...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • US PALMESE su Sky e streaming NOW: favola di calcio, riscatto e cuore nel Sud Italia

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il nuovo film dei Manetti bros. US PALMESE, una favola sportiva tenera e irresistibile, ambientata nel cuore del Sud Italia, firmata da due maestri del cinema di genere italiano con protagonista Rocco Papaleo, in onda martedì 9 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, i Manetti...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Sky domina la grande domenica di sport: Sinner-Alcaraz, F1 a Monza e basket europei

    OTTIMI ASCOLTI PER TENNIS, MOTORI E BASKET NELLA grande domenica di SPORT SU SKY   OLTRE 1 MILIONE 540 MILA SPETTATORI MEDIPER LA FINALE DEGLI US OPEN SINNER-ALCARAZ,4° MIGLIOR ASCOLTO DI SEMPRE PER UN MATCH DI TENNIS SU SKY 3 MILIONI 75 MILA SPETTATORI MEDI SU SKY E TV8PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA DI F1 A MONZA LA MOTOGP A BARCELLONA OTTIENE 590 MILA SPETTATORI MEDI CON IL GP DI CATALUNYA 381 MILA SPETTATORI MEDI PER ITALIA-SLOVENIA,AGLI OTTAVI DI FINALE...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • DAZN e ACE smantellano Calcio, sito di streaming illegale più popolare in Italia

    L'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale alleanza mondiale contro la pirateria, in coordinamento con DAZN, ha smantellato con successo Calcio, sito illegale di streaming sportivo in diretta. L’operazione è il risultato di un’indagine congiunta tra ACE e il team antipirateria di DAZN. L’operatore del servizio illegale, con sede in Moldavia, interrompe le attività. Negli ultimi 12 mesi, Calcio ha...
    D
    DAZN
    lunedì, 08 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Shark - Il primo squalo, Mercoledi 10 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema propone un mix irresistibile di avventura, emozioni e grandi storie. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) arriva Shark – Il primo squalo, con Jason Statham alle prese con un megalodonte riemerso dagli abissi ...
     mercoledì, 10 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨