Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Febbraio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Febbraio

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 1 al 4 FebbraioLe due squadre spagnole più famose e titolate, una contro l’altra per ben tre volte in 24 giorni, sempre su DAZN: è “El Clásico”, la sfida tra le storiche rivali Barcellona e Real Madrid  Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 6 febbraio dalle 21:00, in diretta dal Camp Nou di Barcellona, per l’andata delle semifinali di Copa del Rey. Nell’altra semifinale si sfidano Real Betis e Valencia, con andata allo Estadio Benito Villamarín di Siviglia giovedì 7 febbraio alle 21:00.

Mercoledì 27 febbraio (ore 21:00) è in programma invece il ritorno a campi invertiti, mentre sabato 2 marzo dalle 20:45 live dal Santiago Bernabéu, il match valido per la 26^ giornata di Liga che attualmente vede il Barcellona in vantaggio di 6 punti sull’Atletico Madrid e di 8 sul Real Madrid.

In vista della doppia sfida di Copa del Rey torna l’apprezzata rubrica “Los Amigos” con due grandi esperti di calcio spagnolo, Stefano Borghi e Massimo Callegari, che, oltre a commentare il doppio confronto in diretta, accompagneranno gli appassionati di calcio verso gli incontri con degli esclusivi contenuti di approfondimento.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS il CALCIO INTERNAZIONALE in ESCLUSIVA su DAZN

MARTEDI 5 FEBBRAIO 2019

  • Ligue 1 18a Giornata, Marsiglia vs Bordeaux, martedi 5 Febbraio ore 19:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    L'Olympique Marsiglia di Rudi Garcia spera di riprendersi dalla delusione europea tramite il campionato, dove attende il Bordeaux di Kamano e Karamoh. Una lunga striscia positiva negli scontri diretti gioca in favore dei padroni di casa, ma riusciranno a proseguirla?
     
  • Fa Cup, 4° Turno, Newport County vs Middlesbrough, martedi 5 Febbraio ore 20:45
    Il gol di Matthew Dolan a tempo praticamente scaduto ha tenuto in vita il Newport County e regalato ai gallesi il replay. Il club di League Two ha quindi la possibilità di rigiocare il quarto turno contro il Middlesbrough, stavolta davanti al suo pubblico, al Rodney Parade.

MERCOLEDI 6 FEBBRAIO 2019

  • Copa del Rey Semifinale Andata, Barcelona vs Real Madrid, mercoledi 6 Febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Stefano Borghi e Massimo Callegari
    Urna beffarda per Barcellona e Real Madrid, sorteggiate l'una contro l'altra a un passo dalla finalissima. Una doppia sfida da brividi, il cui primo atto andrà in scena al Camp Nou. A ottobre terminò con un netto 5-1 che costò la panchina a Lopetegui. Ora a guidare i blancos è Santiago Solari, al primo Clásico da allenatore. Adrenalina, gol e spettacolo in vista: come finirà questa supersfida?
     
  • FA Cup 4° Turno, West Bromwich Albion vs Brighton & Hove Albion, mercoledi 6 Febbraio ore 21:05
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo lo 0-0 di dieci giorni fa, West Bromwich Albion e Brighton & Hove Albion si ritrovano per il replay del quarto turno di FA Cup. I Seagulls hanno perso una buona occasione in casa e ora dovranno giocarsi il passaggio del turno sul difficile campo del The Hawthorns

GIOVEDI 7 FEBBRAIO 2019

  • Copa del Rey Semifinale Andata, Betis vs Valencia, giovedi 7 Febbraio ore 21:00
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Evitato l'accoppiamento di fuoco con Barcellona e Real Madrid, per Betis e Valencia si presenta una grande occasione. Entrambe hanno dovuto sudare per superare i quarti di finale: i sevillani hanno avuto ragione dell'Espanyol solo ai supplementari, mentre i valenciani hanno ancora negli occhi la tripletta di Rodrigo all'ultimo respiro. Doppia di sfida di fuoco: chi vincerà il primo atto?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011